Sfogo da studente in crisi

• sembra un post scritto da me!!..sono nella stessa situazione, ormai da anni ... anche io ero uno studente modello al liceo e ho fatto un anno di ingegneria, poi ho lasciato per lo stesso motivo, perchè non ero uno che si esaltava con i computer o con i motori...a medicina ho fatto in maniera mediocre i primi 2 anni fino al tracollo nel terzo...non mi sono mai ripreso ho continuato ad iscrivermi perché incoraggiato dai miei a non mollare, valutandola come una crisi passeggera, ma sono anni che non do un esame e ciò non ha fatto altro che ingigantire le mie paure e insicurezze...
    vorrei sapere come hai gestito la tua crisi e se sei arrivato a un punto di svolta.
    lascio una mail: kenny310789@gmail.com

Mi ritrovo perfettamente nelle vostre parole, i vostri post sembrano scritti da me! Decoyoctopus14 anche io sono uno studente di medicina...anche io in crisi profonda, da anni. Spesso ho pensato di lasciare, ma la volontà di continuare c'è, quello che manca è il coraggio e la forza di riprendere sul serio! A me dispiace moltissimo anche per i miei genitori e le tasse che hanno continuato a pagare.... ho dei sensi di colpa tremendi... :(
    Questa facoltà per quanto ambita, è anche notevolmente stressante :S :-DE In ogni caso se vuoi, possiamo sentirci in privato attraverso la e-mail che hai lasciato per parlare e raccontarci! :) lascio anch'io una mail alla fine

Riguardo te Inmyopinion, le tue parole sono giustissime e piene di umiltà e saggezza. Mi ritrovo in moltissime cose, soprattutto nel rapporto con i compagni di corso e le lezioni. Se vuoi possiamo sentirci in privato, lascio una mia mail, chiunque voglia può contattarmi: fifty_50@hotmail.it (attenti al trattino basso che non si vede!)
    Complimenti per Farmacologia! :) io ancora devo darlo

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Vorrei iniziare l'università, ma ho bisogno di consigli 18

• Snow
    2. Risposte
      18
      Visualizzazioni
      1.1k
      18
    3. Stregatta@