grazie mille bruce,
Sono convinta anche io di quello che dici, il problema è che lui non si rende conto di ferirmi con quello che fà..per lui è normale..per lui è assurdo che io mi senta insicura...e io non riesco a confessargli tutto quello che mi turba per paura di essere insultata ed etichettata come una insensibile.
La Storia Di Noi E La Famiglia
-
-
-
grazie mille bruce,
Sono convinta anche io di quello che dici, il problema è che lui non si rende conto di ferirmi con quello che fà..per lui è normale..per lui è assurdo che io mi senta insicura...e io non riesco a confessargli tutto quello che mi turba per paura di essere insultata ed etichettata come una insensibile.La tattica è proprio questa: indicarti come insensibile per ribaltare la situazione su di te.
Normalmente non avrei detto che hai ragione, perché voi donne tendete a diventare possessive proprio al momento sbagliato, quasi colpevolizzandoci perché ci dedichiamo alla famiglia di origine nel momento del bisogno.
Però da come l'hai raccontata ci sono pochi dubbi sul fatto che lui sia un mammone patologico; e quella è la peggior razza di uomo possibile dopo il "Bastardo tagliagole".
BADA: la colpa non è sua, è di sua madre (e di suo padre). Ma ormai il danno è fatto e tu non devi per forza perdere la tua vita per colpa di 2 genitori idioti: ne hai una sola (di vita).
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 36
- Nikondriaco91
-
- Risposte