Non ho mai portato nulla a termine, non sono mai stata in grado di prendere un impegno, mai stata capace di mantenere un rapporto di qualsiasi genere. Distruttiva e auto distruttiva, appena sono a un passo dall'obiettivo lascio perdere, rinuncio e mi pento, non rinuncio e non vedo l'ora di rinunciare.
L'anno scorso credevo di essere uscita, ma era tutta illusione...nel giro di pochi mesi ho distrutto tutto ciò che avevo costruito, e mi ritrovo nella stessa situazione in cui mi trovavo all'inizio.
Vorrei chiedere scusa al mio ragazzo, per l'ennesima volta tornare con lui, ma l'idea mi nausea perchè so già a cosa andrei incontro...crisi mie e sue, odio continuo e offese insopportabili, alternate a momenti felici, di cui sentirei la mancanza quando ci lasceremmo di nuovo (perchè è ovvio che succederà).
In più sopporto sempre di meno i miei genitori, gente ossessiva e frustrata, mia madre che dà di matto per ogni minima cosa, ti fa sentire fuori posto e in colpa sempre e comunque...non perde occasione per metterti in imbarazzo o per farti notare qualcosa che non va.
Mio padre, personaggio odioso, ogni volta che ce l'ho davanti temo il suo giudizio, e puntualmente non tarda ad arrivare...non c'è mai stata una volta in cui ha visto le cose positive, sempre e solo le mancanze, i difetti, le dimenticanze...
puoi stare un giorno a fare qualcosa di buono, lui troverà qualcosa di sbagliato.
Amici zero, ho allontanato tutti...come dicevi all'inizio sono distruttiva. Forse inconsciamente cerco di crearmi l'occasione per fare la vittima, riuscendoci. Non ne ho idea, so solo che sto malissimo, ogni giorno di più...
mi sento in bilico, come se stessi per scoppiare da un momento all'altro...ogni cosa, parola, persona mi fa vibrare il cervello e sento che sto per esplodere...
Periodo nerissimo
-
-
-
Mi dispiace molto sentirti così...
Cerca però di trattenere le poche cose belle a cui accenni, indipendentemente dalla loro durata. Se ce l'hai fatta una volta puoi riuscirci di nuovo... -
Grazie Malinconia.. purtroppo le poche cose belle le ho perse, e temo che per recuperarle sta volta sia davvero dura...
comunque tengo viva la speranza -
non mollare
tu meriti la serenitá -
non mollare
tu meriti la serenitáperchè dici ciò?
-
ciao annaan!!!
non ti preoccupare, o per lomeno non pensare di essere l'unica persona ad essere così.
ci sono molte altre persone come te, io faccio parte di quella categoria.
come hai detto tu anche io sono distruttivo o autodistruttivo.
io (scusatemi il termine) ho spu∙∙∙∙∙to la mia vita più volte, non so perchè lo faccio, ma nella maggior parte dei casi mi viene naturale, avevo uno stupendo gruppo di amici con cui uscire e l'ho distrutto, passarono gli anni e ancora distrutto anche quelli.
io l'unica cosa che mi sono detto è che forse io sono destinato a vivere da solo, perchè forse nessuno riesce a capre veramente come io penso e come io agisco. mi piacerebbe anche a me sapere il parere di qualcuno un pò più esperto su questa cosa. intendo dire questo dovrà pur arrivare da un qualcosa.
comunque se avevi un ragazzo prova a parlargliene a lui, io non lo lascerei scappare.
in questo periodo sto cercando di riuscire a relazionarmi con le persone, però questa volta cerco di non rovinare tutto come sempre.
purtroppo non ho dei consigli utili da darti, ma aspettare che qualcuno scrivi qui per capirci meglio da cosa dipendono queste cose -
L'anno scorso credevo di essere uscita, ma era tutta illusione...nel giro di pochi mesi ho distrutto tutto ciò che avevo costruito, e mi ritrovo nella stessa situazione in cui mi trovavo all'inizio.
Capita,purtroppo di perdersi, io lo faccio spesso.
Non so se vuoi parlarne, ma come hai fatto ha distruggere tutto?Amici zero, ho allontanato tutti...come dicevi all'inizio sono distruttiva
Perchè hai allontanato tutti?
Forse discuterne ti aiuterà a fare chiarezza. -
perché lo dico?
Perche´tutti hanno il diritto di essere sereni e questo diritto ce l´hai anche tu e te lo meriti, dato che nella tua vita ne hai passate diverse in famiglia, combatti di continuo e la tua combattivitá ti fa meritare questa serenitá di cui hai bisogno -
guarda non ti abbattere tutti abbiamo avuti questi momenti, tu sei già grande poichè trovi la forza per parlarne
sai volevo dirti di non dare troppa importanza a quello che succede intorno a te
tu sei la cosa piu' importante, devi saperti amare prima tu, e poi vedrai che anche gli altri sapranno amarti
ma credo che tu adesso devi fare uno sforzo di sorridere anche nei momenti difficili come quello che stai attraversando.
tante volte si fortifica nel dolore, tante volte la sofferenza ci rende unici, solo che all'esterno dobbiamo sempre far trasprire il meglio di noi stessi. -
wailer: grazie per la risposta, e devo dire che capisco benissimo quello che dici…anche io sto pensando che sono destinata a restare sola, ma non perché gli altri non capiscono il mio comportamento, piuttosto perché io in primis non lo capisco. Parlare con uno psicologo non so fino a che punto mi aiuterebbe, dati i miei ‘’chiari di luna’’…
Agatha: grazie anche te…rispondendo alle tue domande, ho distrutto tutto semplicemente evitando di frequentare queste persone, rifiutando inviti, facendo finta di non vederle per strada, rispondendo loro male…il perché mi sia comportata così non so dirtelo, me lo chiedo anche io. Ci sono dei momenti, dopo un certo periodo di frequentazione, in cui comincio ad odiare queste persone, sento proprio di disprezzarle, mi trovo in disaccordo con ogni loro virgola, ed è come se dovessi fare di tutto per farglielo capire…
Danny: bellissime parole…ti ringrazio molto e ti auguro altrettanta felicità
dario: Lo sforzo provo a farlo, e ciò che dovrei riuscire a fare, come dici tu, è amare me in primis…è dura e non so da che parte iniziare.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Ennesima estate trascorsa in casa 69
- sempretriste_
-
- Risposte