Semplice. Queste persone sono degli s. Credo che non sia molto complicato capire la loro psicologia. Essendo s e anche ignoranti, e avendo capito tutto della vita, soprattutto che "tutti ti sanno solo fregare, se non ti fai vedere non combinerai mai niente" si fanno luce mettendo in ombra gli altri. Affermare che sono degli insicuri non contribuisce a perdonare i loro comportamenti.
Ma tanto sono convinto che un giorno ci sarà una giustizia divina...
Consiglio? Loro vivono grazie all'ombra degli altri. Sono dipendenti dal giudizio e dal comportamento altrui. Io credo che basti ignorarli, e sorridere, tanto...

Sminuire gli altri
-
-
-
Io avevo un amico così, non sempre riuscivo a prenderlo per il verso giusto: alle sue battutine di superiorità spesso rispondevo con semplice ironia, a volte gli davo man forte e si accorgeva da solo di aver detto un'enorme ca***ta.
Meglio starci lontani, l'ironia può funzionare solo fino ad un certo punto e non con tutti. -
Il mio manuale di istruzioni non prevede l'amicizia con questo tipo di persone
-
Il mio manuale di istruzioni non prevede l'amicizia con questo tipo di persone
Beh sai, c'è chi prova a tollerare alcuni aspetti finché poi si accorge che non ci riesce. Infatti non siamo più amici, per altri motivi però...!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Problema con amico (forse narcisista) 11
- Aquaplano
-
- Risposte