Adesso ve la faccio Io una domanda: Ma perchè le donne di solito chiudono definitivamente i rapporti senza dare la possibilità di rivedersi per fare sesso occasionale senza impegni? Perchè le donne hanno questo strano atteggiamento?
Cioè anche se un rapporto è finito per noi uomini non c'è nessun problema a sentirci e incontraci per fare sesso quando se ne ha voglia, voi invece volete sempre chiudere definitivamente, questo strano comportamento noi proprio non lo capiamo.
Perchè gli uomini "tornano"??
-
-
-
seeeeeeeeeeee......magari!!!!
io so stata bona a non farlo più tornare...
manco per qualche nzuffatta a scopo terapeutico...
michel...anche se donna .... mi pongo la tua stesa domanda....
sono cosi asfissiante che me so ritrovata con un pugno de mosche...
ultimamente attiro i vecchi e i malati...sarà per il camice???? -
Perchè torniamo ?
Perchè forse è proprio vero che quando si sta in coppia,in quei momenti in cui si deve prendere una decisione che segnerà in modo netto il nostro rapporto con la nostra lei, al contrario di voi donne che quasi sempre siete decise su quello che avete scelto e volete realmente, noi nonostante tutto siamo sempre un po titubanti su qualsiasi cosa
Un piccolo esempio che può sembrare stupido? quando una donna dice al suo uomo : "voglio un bambino", lui quasi sicuramente sul posto si sentirà colto alla sprovvista e non avrò parole, nonostante magari ne parlino da tanto tempo, e lui in tutto il tempo si è sempre considerato disposto a diventare padre...una cosa è fare i progetti...l'altra è quando ci si deve mettere in moto per realizzarli
Le donne per natura sono disposte a rischiare molto di più dell'uomo, e questo difetto che noi uomini abbiamo spesso ci porta a lasciare tutte le cose belle che abbiamo per qualcosa di instabile e insicuro, e quando ce ne accorgiamo, e cerchiamo di ricostruire il rapporto quasi sempre è troppo tardi ( come giusto che sia)
D'altronde quale donna decide di impegnarsi con uomo che non riesce a dargli sicurezza ? come darvi torto.. -
Bè fare da rimpianzo non deve essere un vanto, io cercherei non tanto di capire il oro ritorno ma perchè ci ricaschi. Come hanno gia detto un uomo se non trova altrove ,torna da chi e più disponibile anche facendogli credere che il suo ritorno e spinto da nobili motivi. Sarà per orgoglio ma io non tornerei mai con un ex e neancho lo vado a cercare le minestre riscaldata non sono mai buone.
-
Adesso ve la faccio Io una domanda: Ma perchè le donne di solito chiudono definitivamente i rapporti senza dare la possibilità di rivedersi per fare sesso occasionale senza impegni? Perchè le donne hanno questo strano atteggiamento?
Cioè anche se un rapporto è finito per noi uomini non c'è nessun problema a sentirci e incontraci per fare sesso quando se ne ha voglia, voi invece volete sempre chiudere definitivamente, questo strano comportamento noi proprio non lo capiamo.Ti posso rispondere per quanto riguarda me ... Per me il sesso OCCASIONALE NON ESISTE!... ecco perchè ... quando una persona mi ferisce chiudo DEFINITIVAMENTE perchè se mi ha ferito una volta lo farà anche la seconda e la terza e la quarta... altrimenti passato un po di tempo posso anche se lo incontro salutarlo berci un caffè ma di sesso non se ne parla assolutamente
-
in genere accade agli sfigati in carenza da passera
oppure può accadere che tu sia una grandissima copulatrice parecchio più p∙∙∙a della media femminile.
in tal caso potrebbe tornare anche uno con poche difficoltà a trovare sesso.
non esiste nessun'altra opzione al di fuori di queste due .a me è tornato più volte e non è assolutamente sfigato in carenza di passera,nè io credimi sono una bravissima copulatrice...anzi,mi sento piuttosto timida e impacciata...ora è finita da tempo,non credo che torni,ma quando lo ha fatto non era per nessuna di queste due opzioni....
-
Ti posso rispondere per quanto riguarda me ... Per me il sesso OCCASIONALE NON ESISTE!... ecco perchè ... quando una persona mi ferisce chiudo DEFINITIVAMENTE perchè se mi ha ferito una volta lo farà anche la seconda e la terza e la quarta... altrimenti passato un po di tempo posso anche se lo incontro salutarlo berci un caffè ma di sesso non se ne parla assolutamente
Non è del tutto sbagliato questo atteggiamento di protezione, però non date la possibilità all'altra persona, non perdonate, vi legate le cose al dito e questo non penso sia giusto. Poi c'è da dire che da una parte siete estremamente delicate e vi ferite facilmente dall'altra quando volete siete molto aggressive.
Da quello che ho capito però il fatto di chiudere DEFINITIVAMENTE con le persone che ti feriscono è una cosa che vorresti ma che non riesci a fare totalmente. -
Gli uomini tornano per possessivita' , infatti quando la storia si chiude pensano che tu debba rimanere a disposizione "casomai ci ripensassi" e se vedono che te li butti alle spalle tornano per tirare su dei casini. Magari più cammuffata ma la dinamica di fondo è questa, fateci caso.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte