Naturalmente io mi riferivo ai miei ex, Razor, non a tutti gli uomini della terra!!
Con i miei ex non posso dire di aver avuto, anche successivamente all'essersi lasciati, esperienze tali da far pensare che erano tornati con cognizione di causa....
Mi dispiace invece che persone come te, che soffrono veramente, si trovino le porte sbarrate...Però credo anche che su 1 che soffre 9 ci "marciano"..
Perchè gli uomini "tornano"??
-
-
-
Ovvio che sia così, ma siamo tutti differenti a modo nostro.
Per quanto riguarda i tuoi ex....significa che devi cercare un altro tipo di ragazzi.
Esistono ragazzi sensibili..e ragazzi s∙∙∙∙∙i, come le ragazze.
La differenza sta nel fatto che le s∙∙∙∙∙e non piacciono a nessuno a differenza dei ragazzi, ma questo le ragazze lo ignorano.
1 su 9? Non è un pò troppo pessimistica come visione? -
...potrebbe sembrare una visione pessimistica, ma se pensi che in 36 anni sono tornati TUTTI i miei ex (per questo mi son posta il problema!), forse potrei definirmi addirittura ottimista!!
-
Se tornano dopo storie lunghe forse e' perche' non hanno trovato niente di meglio in giro.
Se tornano dopo brevi flirt, e' perche' sei sull'elenco delle sc*pabili ogni tanto.
Entrambe le categorie di solito capiscono che hanno seccato la pianta semplicemente con un no al telefono.
Poi c'e' il caso dell'ex trombamico, che continua a tornare anche dopo vent'anni... e non lo capira' davvero mai, che ha seccato la pianta... -
Gli uomini tornano dopo brevi o lunghi flirt, perché non riescono mai a chiudere del tutto una storia...Chiudono "la porta" e lasciano aperta sempre "una finestra", per la loro incapacità a dare un taglio.
Non pochi sono gli uomini che dopo una relazione di coppia finita, una separazione o un divorzio, chiedono alla donna di restare amici e di voler continuare di tanto in tanto a sentirsi anche telefonicamente.
Diversamente, una donna quando sceglie di chiudere una storia o un flirt chiude davvero, con più convinzione.
Penso sia la diversità uomo-donna a fare la differenza. -
E quand'è che si capisce quando tornano perchè davvero presi? Pentiti? è davvero rarità?
-
E' che la "fregatura" secondo me è sempre in agguato! naturalmente mi riferisco ai "ritorni" di persone con cui si è stati molto tempo insieme, perchè per i flirt non li prendo nemmeno in considerazione!
Esempio: sono stata 5 anni con una persona (con convivenza). Questo mi molla per un'altra (non dichiarato, ma sapevo che era cosi') e precisamente per una sua ex di 6 anni prima!
Dopo un mese in cui ci ha provato e riprovato con lei, ma senza successo, ricomincia timidamente a farsi sentire. Dapprima io sono dura, fredda....poi un giorno, dopo 2 mesi di "corteggiamento" ci rivediamo. Decidiamo di riprovare (idiota che sono!!!). Torniamo insieme con lui che mi GIURA amore eterno.
Beh...dopo 2 mesi mi RIMOLLA perchè quella ex gli aveva inviato un sms di saluti!!!!!! :ohno:
E (credevate fosse finita, eh!) dopo ancora un mese mi ricontatta perchè gli mancavo!!!
Naturalmente a quel punto anche una scimmietta gli avrebbe sbattuto il tel in faccia e cosi' è finita, ma grazie a me che mi sono impuntata e non gli ho piu' risposto! -
Ciao a tutti!
Oggi vorrei porre un quesito che non ha molto a che fare con la mia situazione attuale, però è una curiosità che mi porto dentro.
Perchè gli uomini, dopo aver chiuso per loro volontà, tornano sempre??(o per lo meno, da me sono sempre tornati!!??)
Parlo sia di storie lunghe (sono stata 5 anni con un ragazzo, mi ha mollata dicendo che non mi amava e dopo due mesi ha ricominciato a farsi sentire. Idem con un altro con cui sono stata 10 mesi- dopo un mese mi ha messaggiata di nuovo invitandomi fuori), ma anche di semplici uscite o flirt brevi (non si fanno sentire piu' all'improvviso e nello stesso improvviso modo ritornarno facendo finta di niente!).
Naturalmente TUTTI hanno ricevuto da me la stessa risposta, cioè un sonoro "HAAHAHAHAHAHAHHAHAH" , però mi chiedo, perchè accade??
Se posso capire una storia lunga, in cui col passar del tempo emerge un sentimento di mancanza ecc, ma per i flirt?? Come prima scappi via e poi dopo 10 mesi pensi che con un messaggio si torna allo stesso punto di prima (e magari ci siamo visti solo 3 volte e non mi ricordo nemmeno piu' la tua faccia???)
Avete esperienze in merito? E' una pura e semplice curiosità
Ciao!in genere accade agli sfigati in carenza da passera
oppure può accadere che tu sia una grandissima copulatrice parecchio più p∙∙∙a della media femminile.
in tal caso potrebbe tornare anche uno con poche difficoltà a trovare sesso.
non esiste nessun'altra opzione al di fuori di queste due . -
in genere accade agli sfigati in carenza da passera
oppure può accadere che tu sia una grandissima copulatrice parecchio più p∙∙∙a della media femminile.
in tal caso potrebbe tornare anche uno con poche difficoltà a trovare sesso.
non esiste nessun'altra opzione al di fuori di queste due .Ecco...
-
Ecco...
ahahahaha. grazie, perché mi hai fatto scassare dal ridere
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte