smettere di fumare

• Ciao, anche io fumavo tantissimo. Ho letto il libro di Allen Carr ed ho fallito. Poi ho letto il metodo Resap e ce l'ho finalmente fatta. Nemmeno i miei amico ci potevano credere visto che sapevano quanto fumavo. Se segui il mini corso con impegno e fai gli esercizi vedrai che ci riuscirai senza spendere un soldo. Puoi acquistare il libro o seguire il corso online gratuitamente.

Vai su http://www.smetto-di-fumare.it/ e buona fortuna! :)

• Ciao P1R4T4, di solito non vediamo di buon occhio link a siti esterni, specialmente se si tratta di pagine che cercano di vendere qualcosa. Questo è il tuo primo post e potrebbe anche essere scambiato per spam. Per stavolta lasciamo correre per il semplice motivo che il link da te inserito è inerente al tema della discussione e presenta qualche contenuto gratuito. Ma in generale non amiamo questo genere di pubblicità.

Kublai per lo staff

E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

• ciao ci vuole forza e volonta' se non hai quella non fai niente anche io fumo ma ti devo dire sono 4 giorni che il pacchetto mi sta durando non penso più a fumare come prima,per noi fumatori e' difficile lo so ma se c'è la volontà combattiamo tutto :)

Mi piace piangere nell'oceano,perchè solo qui le mie lacrime sembrano piccole...

• io ho smesso di fumare quando dopo un pranzo fumai e non mi piacque il sapore in bocca....
    cosi anche il caffe....
    a volte è automatico, a volte il corpo sente di non averne più la necessità.
    metodi non ce ne sono..si dovrebbe supplire la mancanza del piacere derivante dal contatto con la bocca con alri metodi..

• Ciao, anche io fumavo tantissimo. Ho letto il libro di Allen Carr ed ho fallito

O nooooo!!!!!! Lo sto leggendo anche io....

Comunque, inizio a pensare che la forza di volontà sia tutto. I libri, i cerotti, la sigaretta elettronica, l'ago puntura magari sono anche efficaci ma alla base c'è la convinzione di voler smettere. Bisogna essere motivati al massimo.

Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.(Benite Costa Rodriguez)

• Io la volta definitiva ( spero) e' stato 3 anni fa quando sono dovuto essere operato alla tiroide e non potevo fumare per almeno 10 giorni. Premesso che ne fumavo 1 o 2 al giorno, non e' stato difficile smettere del tutto.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come (e se è possibile) aiutare una persona a smettere di fumare? 43

• Saritta
    2. Risposte
      43
      Visualizzazioni
      1k
      43
    3. Manta13S