Ciao a tutti fumo tano 3 pakki al giotno
cm riuscire a smettede grazie
smettere di fumare
-
-
-
Conosco molte persone hanno sostituito le sigarette con la quella elettronica e si sono trovati molto bene
-
Fermo restando che tu sia motivato a smettere di fumare
-
Ciao, anche io fumavo tantissimo. Ho letto il libro di Allen Carr ed ho fallito. Poi ho letto il metodo Resap e ce l'ho finalmente fatta. Nemmeno i miei amico ci potevano credere visto che sapevano quanto fumavo. Se segui il mini corso con impegno e fai gli esercizi vedrai che ci riuscirai senza spendere un soldo. Puoi acquistare il libro o seguire il corso online gratuitamente.
Vai su http://www.smetto-di-fumare.it/ e buona fortuna! -
Ciao P1R4T4, di solito non vediamo di buon occhio link a siti esterni, specialmente se si tratta di pagine che cercano di vendere qualcosa. Questo è il tuo primo post e potrebbe anche essere scambiato per spam. Per stavolta lasciamo correre per il semplice motivo che il link da te inserito è inerente al tema della discussione e presenta qualche contenuto gratuito. Ma in generale non amiamo questo genere di pubblicità.
Kublai per lo staff -
ciao ci vuole forza e volonta' se non hai quella non fai niente anche io fumo ma ti devo dire sono 4 giorni che il pacchetto mi sta durando non penso più a fumare come prima,per noi fumatori e' difficile lo so ma se c'è la volontà combattiamo tutto
-
io ho smesso di fumare quando dopo un pranzo fumai e non mi piacque il sapore in bocca....
cosi anche il caffe....
a volte è automatico, a volte il corpo sente di non averne più la necessità.
metodi non ce ne sono..si dovrebbe supplire la mancanza del piacere derivante dal contatto con la bocca con alri metodi.. -
.si dovrebbe supplire la mancanza del piacere derivante dal contatto con la bocca con alri metodi..
tipo quali??
-
Ciao, anche io fumavo tantissimo. Ho letto il libro di Allen Carr ed ho fallito
O nooooo!!!!!! Lo sto leggendo anche io....
Comunque, inizio a pensare che la forza di volontà sia tutto. I libri, i cerotti, la sigaretta elettronica, l'ago puntura magari sono anche efficaci ma alla base c'è la convinzione di voler smettere. Bisogna essere motivati al massimo. -
Io la volta definitiva ( spero) e' stato 3 anni fa quando sono dovuto essere operato alla tiroide e non potevo fumare per almeno 10 giorni. Premesso che ne fumavo 1 o 2 al giorno, non e' stato difficile smettere del tutto.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come (e se è possibile) aiutare una persona a smettere di fumare? 43
- Saritta
-
- Risposte