Che ne pensate dei Litfiba? Sono satanici o è solo una mia suggestione notando in alcune frasi dei sottosensi di bestemmie e induizioni al peccato ed anche ad una messa in guardia di un mio amico dal sentirli. Io ho paura che sentendoli diventerò una specie di demone

La verità sui Litfiba
-
-
-
Spero che la domanda sia ironica.
Comunque non erano male una volta, parlo di dischi tipo 17 re o Desaparecido. Niente di fenomenale ma decisamente apprezzabili secondo me. -
Si è vero piacciono pure a me ma canzoni come proibito, el diablo, nuovi rampanti, ci sono alcune frasi come: Il paradiso è un'astuta bugia, sua santità il diablo, se ti spari le pere non li vedi più, sogno di qualcuno è castigare, ti lascio l'uniforme e non siete santi, ecc. In qualcun'altra ti induce a non sposarti, in un'altra di considerare le persone di plastica per sfavorire i rapporti con altra gente, in un'altra spinge chi lo sente a considerare la gente tutti nemici, In un'altra vuole interrompere le decisioni di Dio nella sua stanza dei bottoni. Comunque quella che mi ha impressionato di più è nuovi rampanti. Oltre ciò mi ricordo in qualche intervista che Piero Pelù aveva un debole per i temi di stregoneria ed esoterismo con tanto di teschi. Comunque no so ma mio cugino non era propio un tipo scialbo.
-
pare il titolo di una new hit di elio
-
Che ne pensate dei Litfiba? Sono satanici o è solo una mia suggestione notando in alcune frasi dei sottosensi di bestemmie e induizioni al peccato ed anche ad una messa in guardia di un mio amico dal sentirli. Io ho paura che sentendoli diventerò una specie di demone
Che i testi di alcune canzoni dei Litfiba siano come dici tu ''satanici'' non c'e' dubbio , lo conferma il fatto che lo stesso cantante ha dichiarato di avere familiarita' con l'esoterismo in piu' di un occasione .
La musica e' vita , fa parte del ns essere , quindi quello che ascoltiamo costantemente che lo vogliamo o no , influisce sulla ns mente e di conseguenza anche sul ns carattere.
Sinceramente non credo che diventerai un demone.... pero' credo che
se sei arrivato al punto di farti questa domanda , significa che la cosa ti turba non poco , quindi se e' realmente cosi' , risolvi il problema ... evita di sentire determinate canzoni . -
My goodness, che l'altissimo ci salvi tutti...
i Litfiba satanici.
Ma dai.
Addirittura.
Litfibaaaa tornate insiemeeeeee cantava Elio.... e cosi' e' stato
e per fortuna
l'album che e' uscito quest'anno e' proprio bello, si intitola Grande Nazione, te lo consiglio. -
Li seguo da una vita, satanici direi proprio di no!
l'album che e' uscito quest'anno e' proprio bello, si intitola Grande Nazione, te lo consiglio.
A me non piace granché
sarà che mi nutro ancora di 17 RE, Desaparecido, Litfiba 3
-
My goodness, che l'altissimo ci salvi tutti...
i Litfiba satanici.
Ma dai.
Addirittura.
Litfibaaaa tornate insiemeeeeee cantava Elio.... e cosi' e' stato
e per fortuna
l'album che e' uscito quest'anno e' proprio bello, si intitola Grande Nazione, te lo consiglio.ma se è una c∙∙∙∙a di disco stradablè!!!!!.
noioso, senza ispirazione,trito e ritrito.
per quanto mi riguarda i veri litfiba che ho amato sono quelli dei primi 3 dischi,dove c'erano maroccolo ed aiazzi ad arginare ghigo e pelù.dove c'era un disegno sonoro ed un'identità forte e precisa.adesso son peggio di biagio antonacci...
ad ascoltare 17 re e grande nazione mi viene da piangere.
per inciso odio profondamente anche el diablo e tutte le c∙∙∙∙e che hanno fatto dopo trasformandosi da gruppo di tendenza ,a gruppo per adolescenti dementi zainettati...
ecco la mia recensione pacata ed equilibrata.
ps
comunque si sono satanici ed adesso anche un pò lassativi... -
Citazione da Blizzard
me non piace granché sarà che mi nutro ancora di 17 RE, Desaparecido, Litfiba 3
Citazione da Gabrielper quanto mi riguarda i veri litfiba che ho amato sono quelli dei primi 3 dischi,dove c'erano maroccolo ed aiazzi ad arginare ghigo e pelù.dove c'era un disegno sonoro ed un'identità forte e precisa.adesso son peggio di biagio antonacci...
sono d'accordo sono i loro album migliori... ma poter sentire canzoni nuove ora dopo tanto tempo mi hanno elettrizzato come un tempo!
Poi dovete considerare una cosa. Dopo tutto questo tempo cosa vi aspettavate? -
Poi dovete considerare una cosa. Dopo tutto questo tempo cosa vi aspettavate?
Che non tornassero a fare musica insieme in questo modo!
So che è difficile eguagliare quei capolavori, ma io non riesco proprio a sentirli i nuovi pezzi, a sto punto era meglio lasciarci nel ricordo!! Credimi mi piange il cuore quando rivedo vecchi video.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Musica solo Musica 6.7k
- *Strega*
-
- Risposte