Secondo voi quanto le dicerie possono condizionare la vita?
Purtroppo alcune persone dicono in giro che porto sfortuna e credo che la voce si stia diffondendo. Vorrei tanto fregarmene ma non ci riesco, mi sento vittima della cattiveria
"portare sfortuna"
-
-
-
chiedigli prove tangibili di ciò che dicono (non possono dartele come anche tu sai bene) cosi ridi tu di loro...e digli che il medioevo è passato da un bel pò di tempo.e compatiscili perchè sono piccole menti.dovresti essere tu a prenderli per i fondelli che nel 2012 si dicano delle stupidaggini del genere.
-
si vorrei poter dire loro tutte queste cose ma ho paura di ridicolizzarmi... Vorrei soltanto trovare un modo per fregarmene e ignorarli.
La mia paura è che questa diceria si diffonda troppo, ho paura che le persone che mi stanno vicine lo sappiano... Sarebbe molto imbarazzante -
vittima della cattiveria di quegli idioti lo sei di sicuro
spero tu non ci creda davvero....sono loro i dementi -
si vorrei poter dire loro tutte queste cose ma ho paura di ridicolizzarmi... Vorrei soltanto trovare un modo per fregarmene e ignorarli.
La mia paura è che questa diceria si diffonda troppo, ho paura che le persone che mi stanno vicine lo sappiano... Sarebbe molto imbarazzanteridicolizzarti in cosa? sei tu che devi ridicolizare loro...chiamali cortigiani,menti retrograde...devi riderci gironeve devi farti una bella e grassa risata.fatti una maglietta con su scritto: chi crede ancora che un essere umano porta sfortuna è in un epoca sbagliata,deve ritornare al medioevo oggi siamo nel 2012 e c'è stato un bel progresso.ah...dietro scrivi: LE PROVEEEEEE VOGLIO LE PROVE che un essere umano porta sfortuna...care piccole menti che non sapete far altro che riversare sugli altri le frustrazioni dei vostri fallimenti.
-
Non ho abbastanza coraggio per farlo purtroppo!! Però la penso come te... gente irrazionale e ignorante, purtroppo sono solo questo! Però ci passo io
spero che le persone con un po' di cervello non si facciano influenzare...
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Problema con amico (forse narcisista) 11
- Aquaplano
-
- Risposte