Vergini a Vita

• Da qualche giorno mi frulla in testa questa domanda: cosa accade, psicologicamente (fisicamente so già quali nefasti produce), se una persona rimane vergine a vita? Oppure, se dopo aver assaporato una volta cosa significhi avere un rapporto sessuale e/o d'amore, non ne ottiene di nuovi fino alla tomba. Mi dico, il secondo sicuramente subirà varie zappate mentali, dato che il suo cervello inizierà a modificare i suoi gusti e ampliare i suoi orizzonti, oltre a martellarlo continuamente, ma il primo soggetto? Riprodurci è si un nostro bisogno naturale, ma se manco sappiamo cosa ci "manca", cosa accade?

A voi le vostre opinioni.

Sai perché adoro le ferite alle spalle? Uno: Fanno malissimo Due :Ti fanno morire dissanguato in poche decine di secondi Tre: Fanno malissimo ... E Quattro: Sono facili da medicare.

• Penso che le variabili relativamente al tuo quesito siano praticamente infinite, perché tali sono le personalità associate agli esseri umani.

In altre parole, non è possibile sistematizzare una risposta al tuo quesito perché su 10 soggetti ci potranno essere 10 risposte diverse, derivate dalle condizioni ambientali, dalla indole personale e da mille altri fattori...

C'è chi rimane vergine a vita non avendo conosciuto mai le gioie (o i dolori) del sesso e rimane indifferente, c'è chi invece conosce il sesso troppo prematuramente, rimanendone scioccato/a e poi lo rifugge (diventando una/a vergine di ritorno); c'è invece chi ha un rapporto compulsivo e disturbato con il sesso e, dopo averlo provato, vorrebbe averne sempre di più diventando violento/a; c'è chi rimane vergine a vita non avendo conosciuto mai le gioie (o i dolori) del sesso e si comporta in modo aggressivo verso gli altri; c'è chi non ha assolutamente l'istinto alla riproduzione e nemmeno il desiderio alla penetrazione o a farsi penetrare, il tutto con o senza conseguenze sulla psiche e/o il rapporto con gli altri...
    Insomma, le casistiche sono infinite...