Volevo sapere se qualcuno di voi aveva provato gli oligoelementi x dei lievi stati d'ansia.
La mia naturopata, che da oggi mi farà delle seduti di relassamento applicato, mi ha consigliato di prendere 5 granuli x 2 volte al giorno di oligoelementi di litio estratto dalle rape rosse.
qualcuno li conosce?
o comunque conosce gli oligo elementi?
Ho provato ad usare manganese rame come oligoelemento quando mia figlia soffriva spesso di bronchiti e servivano x rafforzare le difese immunitarie a livello respiratorio.
Oligoelementi Litio
-
-
-
Quello che so è che il litio viene utilizzato come psicofarmaco come stabilizzatore dell'umore...quindi secondo me bisognerebbe andarci molto, molto cauti.
-
Citazione da Aprikose
Quello che so è che il litio viene utilizzato come psicofarmaco come stabilizzatore dell'umore...quindi secondo me bisognerebbe andarci molto, molto cauti.
si l'ho letto anch'io ma pare che come oligoelemento non sia paragonabile, che gli oligoelementi aiutano ad aumentare le difese immunitarie, in questo caso dell'umore e dell'ansia.
-
Io utilizzo gli oligoelementi, precisamente litio piu' manganese-cobalto. Personalmente non ho trovato nessun giovamento, ma non voglio scoraggiarti ognuno è fatto a modo suo.
Non uso granuli ma fiale di una ditta che produce prodotti omeopatici.
Mi hanno consigliato anche rame-oro-argento ma a questo punto non sono piu' molto fiduciosa.... -
sul beneficio o no non lo sò x' ho appena iniziato, e da ieri ho iniziato delle sedute di rilassamento con delle tecniche con dei colori ........ xò mi premeva la tossicità.
Ho chiesto al mio medico di base e dice di andare tranquilla, è talmente minima la quantità che male non mi fa di sicuro. -
No non fanno male, sono comunque elementi del nostro corpo.
Le sedute relax mi affascinano di piu', quelle si che sono un toccasana! Un bel massaggio....stupendo!!! -
Citazione da pussavia
No non fanno male, sono comunque elementi del nostro corpo.
Le sedute relax mi affascinano di piu', quelle si che sono un toccasana! Un bel massaggio....stupendo!!!no io non ho fatto un massaggio, ma penso sia stato una specie di training autogeno, x' lei parlava io ero con gli occhi chiusi e mi faceva focalizzare parti del mio corpo e mi diceva di rilassarmi e concentrami su di esse.
bhe comunque sono entrata che ero stanca morta, erano le 19, sono uscita poco prima delle 20 che avrei ricominciato la giornata e poi ero serena, mai stata così tranquilla, anche giunta a casa con i miei figli ero serenissima.
VERAMENTE BELLO! -
Citazione da pussavia
Io utilizzo gli oligoelementi, precisamente litio piu' manganese-cobalto. Personalmente non ho trovato nessun giovamento, ma non voglio scoraggiarti ognuno è fatto a modo suo.
Non uso granuli ma fiale di una ditta che produce prodotti omeopatici.
Mi hanno consigliato anche rame-oro-argento ma a questo punto non sono piu' molto fiduciosa....tu da quanto tempo li prendi?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Colon irritabile, ipotiroidismo e zero energia 22
- blossom
-
- Risposte