quali erano le vostre materie preferite alle superiori e all università,e perche?
Quali sono, o erano, le vostre materie preferite?
-
-
-
ho sempre amato matematica fino alle superiori,mentre all'università mi piacciono molto fisiologia e patologia.....anche biologia molecolare!
-
Senza dubbio le letterature (inglese prima di tutto, ma anche italiana, latina, tedesca), la storia soprattutto all'università (alle superiori meno, anche perché purtroppo ho avuto prof una peggio dell'altra), le lingue e la storia delle lingue.
Le materie scientifiche non mi hanno mai appassionato più di tanto a parte alcuni argomenti di biologia in quinta superiore anche perché avevo una professoressa spettacolare. -
Impianti chimici, chimica organica, chimica industriale.
-
chimica (le varie), biologia (le varie), fisica (solo a livello teorico) e storia.
-
Tutti in controtendenza qui dentro... Materie prettamente umanistiche, per quanto mi riguarda.
-
Tutte le materie umanistiche anche io ad eccezione di storia dell'arte. Mi piaceva anche la biologia.
-
Matematica e tutte le materie prettamente tecniche e scientifiche.
-
superiori, materie preferite: matematica, fisica, biologia, inglese, latino, filosofia.
università, cito gli esami che ho preferito in assoluto: elettrotecnica 1 e 2, elettronica dello stato solido, optoelettronica e fotonica, elementi di struttura della materia, teoria dei segnali, comunicazioni elettriche, sistemi di telecomunicazione, propagazione & campi elettromagnetici 1. -
Ciao collega!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Vorrei iniziare l'università, ma ho bisogno di consigli 18
- Snow
-
- Risposte