che paura pensare a come si ribalterà la mia vita quando avrò parlato..alla loro delusione...ai loro sguardi...
Per questo devi essere tu a dirlo loro. Pensa se lo scoprissero loro, invece che essere tu a decidere finalmente di comportarti da adulta che affronta le sue responsabilita'.
Gia' questo ti qualifichera' ai loro occhi, anche se al momento resteranno sorpresi.
E non penso neppure questo. Sono sicuro che in loro, o almeno uno di loro, il sospetto c'e' gia', solamente che non vogliono di affrontare l'argomento. Aspettano te, che tu diventi donna e la smetta di fare la bambina furbetta.
Ma davvero non cambierà nulla? A me sembra una crepa mostruosa nel nostro rapporto...penso che non mi ameranno più,che non mi stimeranno più ( questo sicuro),che non si fideranno + di me ( OVVIO)...MA io sono disposta a riguadagnarmela la fiducia però ho paura.
La paura e' l'emozione dei bambini. L'emozione degli adulti e' il coraggio. Cercalo dentro di te e smettila di fuggire. Girati e affronta gli eventi. Anche se non vincerai, ci sara' più onore e stima dentro di te di quanta ce ne sia ora.