Pene piccolo, mancanza di stima

• ciao piccolo piccolo... Ti dò la mia opinione un pò diversa dalle altre. Sono gay, e la mia prima esperienza sessuale è stata con un ragazzo che aveva un moncherino, più piccolo del mio a riposo... Però non l'ho lasciato per quello, ma perchè era "finto" durante il rapporto. Ok, qualcuno/a si metterà a ridere, ma penso che, sia nel sesso che nel resto della vita, ci sia così tanto da offrire che quella dimensione non conti più di tanto. Però dipende da te. Dipende da che importanza ci dai...

• A me tutto questo sarcasmo sembra inutile... Ciò che per tutti può essere una stupidaggine, per small small può essere un problema.

L'uomo purtroppo ha una predisposizione innata per giudicare (spesso perché ha il terrore di essere giudicato a sua volta), senza comunque rendersi conto di una cosa: ognuno ha dei problemi che ad alcuni sembrano menate, nonostante gli flagellino la psiche, e tutti nella vita ne abbiamo avuto almeno uno (per esempio mio fratello ha avuto i brufoli: a me sembrava un motivo stupido per cadere in depressione, però evidentemente a lui la cosa faceva male, e ho cambiato ottica). Quindi ragazzi, ribadisco: questo topic è stato creato da un'utente, con un problema psicologico PER LUI importante; se voi lo vedete come una stupidaggine, i vostri insulti difficilmente lo aiuteranno a risolvere il problema; siamo un forum di psicologia, oppure di vanitosi/adoni/moralisti/maschilisti/femministe? Sapete, mi state facendo venire qualche dubbio ^^

Sai perché adoro le ferite alle spalle? Uno: Fanno malissimo Due :Ti fanno morire dissanguato in poche decine di secondi Tre: Fanno malissimo ... E Quattro: Sono facili da medicare.

• ognuno ha dei problemi che ad alcuni sembrano menate

per uno il problema può essere il pene piccolo. Per un altro, come me, il problema può essere la "troppa esperienza" per gli altri. Io ammetto che la lunghezza del pene per me non è un problema grande. Però le risate e l'ironia ci sono, e fanno male...

un'utente

un utente, senza apostrofo: è maschile :punish: :D

• Per chi fa ironia o non mi crede, sono disponibile a fornire maggiori ragguagli in privato per dimostrare che la mia storia sia vera, anche se non ne sarei obbligato.
    comunque sto provando a raccogliere la forza per andare "oltre" e provare a lasciarmi andare...chissà..forse ci riesco..

• un utente, senza apostrofo: è maschile :punish: :D

Mi sono alzato da un'ora scarsa dopo un'intera notte passata ad allenarmi, abbi pietà :sleeping: :chinese:

Sai perché adoro le ferite alle spalle? Uno: Fanno malissimo Due :Ti fanno morire dissanguato in poche decine di secondi Tre: Fanno malissimo ... E Quattro: Sono facili da medicare.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden