Buonasera a tutti.
Ho un problema:sto andando da una psicologa ma non riesco ad aprirmi del tutto per paura di essere giudicata. Dopotutto una psicologa prima di essere tale è un essere umano,ed anche lei giudica e magari se la ride (chiaramente senza farlo notare) per certe cose che le racconto. No?
Con lei faccio fatica ad essere del tutto sincera (ci vado da 2 mesi ormai),e ci sono aspetti di me che ancora non conosce perchè io glieli nascondo,in quanto mi imbarazzerebbe troppo parlarne. Ma sarebbe così con qualunque altra persona,quindi il problema non è della psicologa (a mio parere una bellissima persona,non mi ha MAI dato motivo di sentirmi a disagio di fronte a lei) ma è un problema mio. Cosa dovrei fare?
(non ditemi di cambiare psicologa,perchè mi rendo conto di avere bisogno di lei a volte e questo è per me un gran bel passo avanti verso lo stare meglio. Infatti,prima di iniziare le sedute,me ne stavo male per conto mio perchè non ero in grado di cercare aiuto a qualcuno,per orgoglio personale. In questo un po' sono stata aiutata..)
Vi ringrazio!

Non riesco ad aprirmi con la psicologa.
- FrancyFrass
- Chiuso
-
-
-
Ciao Francy,
ho visto che hai aperto più thread con lo stesso argomento, ti avverto che non è consentito dal regolamento , perchè crea confusione e dispersione delle risposte.
Ti lascio solo il thread in "umore depresso" perchè contiene più risposte e chiudo gli altri due.
Nemes per lo staff.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477
- giuseppex
-
- Risposte