Ho bisogno di sfogarmi..
Ho un ragazzo meraviglioso,ci amiamo da matti..ma stà a 653 km da me..lo vedo a ogni morte di papa,se tutto và bene.
Mi manca,mi manca tutto di lui.
Fà di tutto per venire fin qua da me..eppure io sembro non riuscire a far nulla.
Non ho praticamente nessun tipo di comunicazione con i miei genitori..non ho mai chiesto loro niente e appena ci provo a chiederli di farmi felice con piccoli gesti..ho paura.
Mio fratello più piccolo mi odia.
Scuola non và molto bene,ho altro a cui pensare. Eppure stressa tanto,troppo..è pesante.
Se io morissi,mancherei mai a qualcuno?
Mi vergogno di me stessa,sono un disastro..
Non sò parlarne con nessuno..mi reputo una nullità,faccio solo soffrire le persone
Ho voglia di mettere fine a tutto
-
-
-
Sicuramente mancheresti al tuo ragazzo, anche se vi vedete poco
-
fai benissimo.
-
Ciao Sara, vorrei farti presente che sei finita nel tunnel nero.
Dentro al tunnel nero ci si fanno domande negative e ci si risponde negativamente perchè è la condizione del tunnel ma non è la verità.
Quindi sicuramente sarai una persona normalissima come tutti, con i suoi pregi e i suoi difetti; magari da quando sei crollata nel tunnel hai abbandonato amici che ti apprezzavano e hai chiuso la porta ad un sacco di gente che ti avrebbe apprezzato ma che non lo farà perchè ti sei auto eliminata dal mondo.
Auto eliminarsi dal mondo, rinchiudersi e poi pensare di essere una nullità e un disastro è la condizione del tunnel, ma il tunnel è falso e le tue sensazioni sono false.
Uscire dal tunnel è tutt'altro che facile ma forse prenderlo per una realtà falsata dalla propria mente negativa potrebbe essere un primo step, cosa dici? -
Ciao Sara sono Mauro, anch'io non posso comunicare con i miei genitori e mio fratello ha la sua vita a cui pensare, quindi in teoria non c'è nessuno che mi aiuta. Sicuramente se ti togliessi la vita faresti molto male al tuo ragazzo e a molte altre persone che per il momento non ci sono. Ti consiglio di non accontentarti di avere un ragazzo che ti ama che pur dandoti il massimo non può aiutarti completamente. Secondo me ti ha scritto bene Anonimo. Forse tu hai messo da parte i tuoi amici o forse non ne hai cercati di nuovi. Ci vuole l'amore vero di un ragazzo però secondo me ci vogliono anche gli amici e questi sono importanti come avere il ragazzo. Iscriviti a facebook, cerca tutti i tuoi vecchi amici e fatti nuove amicizie. Gli amici riempiranno il vuoto che c'è nella tua vita. Sicuramente non è facile trovare nuovi amici, veri amici però stai tranquilla che ci sono, basta iniziare a cercarli. Questo è il mio consiglio: non ti arrendere mai. Buona giornata!!!
Mauro -
sara è ovvio che quando si ama una persona e la vorresti avere tra le braccia, parlargli ma è lontana da te ci si stà male. Per quanto riguarda i tuoi genitori cerca di trovare parole convincenti in modo che possano capire che hai bisogno del loro aiuto, nella scuola invece li sta a te migliorare la situazione studiando, comunque sia leva il tarlo dalla tua mente che ti fai odiare da tutti che sono sicuro che non è vero.ciao.
-
Grazie mille a tutti per le vostre parole.
Fortunatamente mi trovo circondata da persone che mi vogliono bene,in queste giornate mi bastano i loro sorrisi per capire a quante cose brutte penso..il sorriso del mio ragazzo mi mancherà sempre ma mi è così vicino che talvolta nemmeno mi accorgo della distanza.
Tante belle cose pure a voi,e grazie di cuore per avermi ascoltato in questo mio brutto momento. -
bisogna soòo vergognarsi nel pensare di farla finita. qui hai tante persone che come te hanni vissuto esperienze bruttissime ed a quanto vedi ti ascoltano. c'è sempre qualcuno che ti è vicino più di quanto si pensi. tutti abbiamo bisogno di aiuto. qui ci su questo sito ci si vuole tutti bene. un abbraccio fortissimo
-
Siete un gruppo meraviglioso,sono felice di essere la benvenuta tra voi!
Grazie ancora ragazzi,
un abbraccio
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Ennesima estate trascorsa in casa 69
- sempretriste_
-
- Risposte