Il mio Angelo se ne andato

  • Ciao Antonio!!!

    mi dispiace molto!!

    Ti mando un grande abbraccio :friends: :friends:

    Fata

  • Un abbraccio fortissimo Antonio.
    Non ho parole,l'unica cosa che posso dirti è che lei da li ti sarà sempre vicina e veglierà su di te sempre,non colpevolizzarti perchè hai fatto il possibile.
    A te angelo volato in cielo riposa in pace!

    E' da qui non c'è niente di piu naturale che fermarsi un momento a pensare che le piccole cose son quelle più vere e restano dentro di te e ti fanno sentire il calore ed è quella la sola ragione per guardare in avanti e capire che in fondo ti dicono quel che sei...

  • ciao Antonio
    le tue parole mi hanno commosso,
    capisco il tuo dolore e ti sono vicina
    allo stesso tempo ti esorto ad andare avanti ,guarda la vita e vivila anche per lei, ti sara sempre vicina.
    un abbraccio :friends:

  • che tristezza.. forse le sarebbe bastata una carezza sul viso e non si sarebbe distrutta e sentita perduta.
    Fai bene a piangere e disperarti, non ti dirò come gli altri di non farlo, hai avuto la tua occasione e te la sei lasciata sfuggire..
    potevi restarle vicino, l'amore si vede nel momento del bisogno e non solo quando una persona è in forma e conduce vita regolare sana.
    Devi accettare il tuo dolore perché ti farà maturare e la prossima volta, si spera non sbaglierai. Allora lei dal cielo sarà contenta di vedere che hai capito..e che sei diventato un uomo.

  • quando si perdono dei cari anto, ci si chiede sempre se si poteva far qualcosa.
    non si puo' fare mai niente , e la tua storia e le tue parole lo dimostrano , coi tuoi limiti che sono i limiti di tutti quanti.
    un abbraccio.
    ale.

  • Non so cosa dire.....vorrei dire qualcosa più profondo delle solite parole.....ti mando un grosso abbraccio,mi spiace che tu stia così,ma da sole queste parole non basterebbero...concordo su un fatto però,piangi..sfogati...tira tutto fuori..datto il tuo tempo di ripresa...so che adesso una parte di te non è più,ma ricorda che la vita continua...è egoisticA COME COSA MA è LA VERITA..TU L'HAI AMATA..NON COLPEVOLIZZARTI...TU LA AMAVI..continua a vivere...fallo per chi non è più...un abbraccio Anto :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:

    Hold me like you held on to life when all fears came alive and entombed me...Love me like you love the sun scorching the blood in my Vampire Heart

  • Caro Antonio ,
    sono senza parole,non immaginavo tutto questo, non sai quanto mi dispiace per quello che ti e' successo ,non esiste al mondo cosa piu' brutta di questa.
    Per quel po' che abbiamo parlato,mi sono subito resa conto che avevo a che fare con una bella persona , una persona sensibile e vera ,nonostante i problemi che avevo subito intuito che avesse ,ti dico solo questo, non fartene una colpa ,anche io ho avuto in famiglia persone con problemi di questo tipo (eroina e alcool')e credimi so benissimo cosa significa lottare insieme x 'vederle star bene , purtroppo pero' la triste verita' e' che non sempre si vince questa battaglia , ognuno alla fine deve portare i suoi pesi,tu ci sei riuscito , lei no,questo non significa che non le volevi bene, anzi forse l'amavi troppo, perche''' hai lasciato che facesse il suo percorso , cosi' doveva andare anto''',ognuno paga le conseguenze dei propri errori, e talvolta le cose non vanno mai come noi vorremmo;.Credimi te lo dico con tutto il cuore, sarebbe stato uguale anche se forse come dici tu le saresti stato piu' vicino , lei aveva scelto .Vai avanti , fatti forza , e conserva dentro di te il ricordo di questo grande amore .

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ennesima estate trascorsa in casa 69

      • sempretriste_
    2. Risposte
      69
      Visualizzazioni
      3.7k
      69
    3. aconito

    1. Oggi sarebbero stati 17 anni di matrimonio 60

      • Zeta Reticuli
    2. Risposte
      60
      Visualizzazioni
      2.1k
      60
    3. Zeta Reticuli

    1. Sono stato lasciato dopo 11 anni e ora non so più come vivere 29

      • Mare99
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      1.9k
      29
    3. leila19

    1. Nostalgia di casa insopportabile, non riesco più a vivere così 15

      • mario1988dg
    2. Risposte
      15
      Visualizzazioni
      676
      15
    3. la huesera

    1. Perché mi ha fatto così bene e ora così male? 28

      • bertino10
    2. Risposte
      28
      Visualizzazioni
      1k
      28
    3. uchiha93

    1. Mi sento persa 14

      • Simysimy
    2. Risposte
      14
      Visualizzazioni
      696
      14
    3. AndreaC