Dopo aver lottato tanto...e mi fa

• Dopo 3 anni di lotte col marito

CHe mi fa guerra per l'asperger che ho e non accetta

E che sospetto per il bambino,

Come confermato dalla scuola e le problematiche che emergono

Lottando il triplo per lui, per poterlo fare vedere professionalmente..

Mi viene una tonsillite tremenda e sono a letto alla vigilia della conclusione di diagnosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:dash: :dash: :dash: :punish: X(

E lui, invece di assistermi , pensare lui a portare il bambino.... mi costringe a rimandare tutto.... perchè tanto non è importante...

(La diagnosi precoce è invece l'unica arma di riuscita... cosa che io non ho potuto avere!!!!!!!!!!!!!!!! :cursing: :cursing: :cursing: :cursing: :cursing: Con tante sofferenze che mi hanno portato anche tratti di disturbi di personalità, che non avrei dovuto avere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cursing: :cursing: :cursing: :cursing: :cursing: :cursing: :cursing: )

Judging a person does not define who they are, it defines who you are.

• No bhè non ho sta possibilità è anche un vaggio lungo

MA ieri sera sembrano essersi aggiustate un pò le cose

Mi faranno finire la prossima settimana

E quindi, sperando non mi si ammali il bambino...

A cui potrei trasmettere sta robaccia..

Dovremmo farcela :whistling:

... grazie :whistling: bilbo :)

• Ciao pianista...mi dispiace, che sfortuna ammalarti proprio ora!!
    Hai ragione nel dire che la diagnosi precoce è l'unica arma di salvezza per l'autismo e l'asperger. Brava :) sei una mamma sensibile!
    TI va di dirmi come si manifesta, per te, la sindrome di asperger? Forse ne hai già parlato in altri thread ma non so dove trovarli e sarei curiosa di sapere come stai.. un bacione e in bocca al lupo per tuo figlio!

"La Paura bussò alla porta...la Speranza andò ad aprire e .. non c'era nessuno" [M.L. King]

• Oh grazie!!

Si puoi chiedermi tutto quello che vuoi

Riguardo il bambino è snervante un sacco dover affrontare ogni giorno un compagno che non lo capisce, non interpreta le sue reazioni

Pretendendo risposte da me... così come a scuola e a chi viene affidato il bambino!!!!!!!!!! Mentre io l'unica risposta sana la troverei

In una lieve forma di autismo o tratti

Poi oggi che dopo anni sono arrivata finalmente a intraprendere una seria diagnosi!!! Prende subito spunto da che sto male per sbattermi

In faccia che non c'è bisogno di farla, che non è importante e tante robe che mi fanno girare la testa da tutte le parti oltre il male influenzale :cursing:

...

Ad ogni modo i problemi principali sono difficoltà di relazione , di comprensione delle regole sociali, di tolleranza e controllo

E il bambino le ha manifestate queste caratteristiche, dapprima le enunciavo io, ma venivo puntualmente soppressa

Poi è finito che sia il primo anno di asilo, sia questo secondo anno, hanno confermato ciò che io ho previsto

Il bambino secondo la scuola non riesce a stare dietro agli obiettivi didattici, non sa relazionarsi, manifesta problemi di controllo e di tolleranza soprattutto non

riuscendo a stare fermo e nelle attività abbastanza a lungo... :wacko:

...

Io sono pronta a tutto e tranquillissima anche se è asperger come me... ma lui mi ha già annunciato tempo fa che se risultasse asperger non ci crederebbe

E quindi temo solo di essere all'inizio della mia lotta

E di non sapere davvero che via prendere per il nostro rapporto di coppia, che è già tanto complicato...

Certo c'è la via spirituale a cui sempre ho creduto, e per cui mi sono sposata... ma quando l'impegno è solo da una delle parti... anche quella non regge a meno che

uno si faccia martire... il che non è il mio caso...

...

L'appuntamento è finito il 27 di sto mese... speriamo davvero non ci siano altri intralci perchè è il finale..... :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 17

• Pulmino73
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      339
      17
    3. leila19