Cosa mi ero persa!! voglia di imparare e…..

• faust
    Comunque leggendoti mi viene da pensare sempre di più che la domanda

si addica più a te... la tua non mi sembra per nulla una visione equilibrata.

Va bene. Non te la voglio imporre. Se vuoi rilevare qualche punto, fammelo sapere, che ne discutiamo.
    Se invece ti basta squalificare , accetto anche questo.

Ciao e buonanotte.

• Doc, forse non hai capito che mia figlia, anche se io non andassi a scuola, avrebbe la sua vita (scuola materna, nonni e cuginetti, nanna presto) cosa faccio io nel frattempo? Manicaretti? Uncinetto?

Vuoi che ti racconti cosa ho fatto oggi cosi forse ti rendi conto di quante cose una donna e' in grado di gestire contemporaneamente e bene? Mi alzo ogni santo giorno alle 7 e vado a dormire all'1 di notte, a mia figlia non mancano mai vestiti puliti e stirati, e al mio compagno cucino pranzo e cena, lavoro, faccio spesa, prendo e lascio mia figlia, gioco con lei, le faccio il bagnetto, pulisco casa e ho anche 4 gatti.... E a settembre aggiungi che torno a studiare. Ma questo non influenzerà niente dell'elenco.

Ahhhh: visto che non hai letto, ti ribadisco che mia figlia ha quasi 3 anni, e i primi mesi di vita, fino a 1 anno, l'ho vissuto letteralmente appiccicata a lei giorno e notte. Quelli si che sono mesi fondamentali nell'instaurare una solida figura.
    Inoltre, il mio compagno e' uno psicologo, e ti assicuro che difende a spada tratta gli interessi e il bene di nostra figlia, e se sbaglio non me la fa certo passare...quindi se io fossi in errore in questa situazione lui non mi sosterrebbe.

This is me - AMBER_FLO

• Mio padre e mia madre si sono amati tanto ed io sono cresciuta una persona serena ed quilibrata, direi tutto merito loro, grazie babbo, che ora non ci sei più, grazie mamma che soffri tanto ma vivi ancora e con coraggio:friends:

• Mio padre e mia madre si sono amati tanto ed io sono cresciuta una persona serena ed quilibrata, direi tutto merito loro, grazie babbo, che ora non ci sei più, grazie mamma che soffri tanto ma vivi ancora e con coraggio:friends:

Questo e' decisamente importante perché un figlio cresca sereno :friends:

This is me - AMBER_FLO

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Vorrei iniziare l'università, ma ho bisogno di consigli 18

• Snow
    2. Risposte
      18
      Visualizzazioni
      1.1k
      18
    3. Stregatta@