film introvabile

• http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=48

Io non l'ho visto, l'ho trovato facendo una ricerca secondo le tue indicazioni (cito: parte un organetto di chiesa e viene inquadrata una statua Cristo mentre
    si accende inspiegabilmente un faretto sulla facciata della chiesa).
    Come puoi leggere è un B movie dalla trama improbabile in cui l'accostamento dell'immagine religiosa a quella sessuale è palesemente un mezzuccio per farne un film scandalo (resta invece solo un trash della peggior specie).

Non so se sia quello che cercavi -guarda se la locandina o la trama ti ricordano qualcosa- ma non è proprio un film che ti consiglierei di vedere, neanche per esorcizzare una ricordo infantile. Purtroppo la ricerca non mi ha dato altri risultati.

Lavoriamo continuamente per dare forma alla nostra vita, ma copiando nostro malgrado, come un disegno, i lineamenti della persona che siamo e non di quella che ci piacerebbe essere. (M. Proust)

• dici che è meglio lasciar perdere?di non vederlo?alla fine io non so se era un horror io ho visto solamente un pezzetto del film dove si vedevano due che facevano sesso e dopo si inquadrava questa statua di gesù ch aveva sul petto un simbolo rosso che oggi direi fosse un cuore sacro..ma 18 anni fa purtroppo non lo interpretai cosi..e non so come farmi passare questa paranoia del doverlo rivedere per forza...tu che mi consigli?comunque grazie x la tua ricerca :)

• Non so che dirti vivania, se pensi che rivederlo ti aiuterebbe a superare quest'ossessione guardalo; prima di sorbirti un filmaccio terribile assicurati comunque che sia proprio quello che vedesti da piccola. ;)
    Sembri un tipo molto impressionabile però, sei sicura che non ti creerebbe ulteriori turbamenti? Tu ora dovresti cercare di stare più tranquilla possibile...

Lavoriamo continuamente per dare forma alla nostra vita, ma copiando nostro malgrado, come un disegno, i lineamenti della persona che siamo e non di quella che ci piacerebbe essere. (M. Proust)

• hai ragione..e comunque non credo sia quello il film..anche xkè sono sicura che non era un horror anzi sembrava uno di quei film patetici vecchiotti dove in ogni scena di sesso si metteva in contrapposizione la chiesa..forse è proprio questo che mi ha infastidito e creato problematiche...

• hai ragione..e comunque non credo sia quello il film..anche xkè sono sicura che non era un horror anzi sembrava uno di quei film patetici vecchiotti dove in ogni scena di sesso si metteva in contrapposizione la chiesa..forse è proprio questo che mi ha infastidito e creato problematiche...

lascia stare Vivana che te frega del film? pensa a quello che sei ora e lascia perdere, fidati

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Musica solo Musica 6.7k

• *Strega*
    2. Risposte
      6.7k
      Visualizzazioni
      621k
      6.7k
    3. Max_2023