mi sento sempre più distante dalle motivazioni iniziali.
mi sento 'immobile nel mio torpore emotivo' come all'inizio di questo percorso.
mi sento concentrata su una persona che non sono io.
mi sento un'immagine olografica.
sul mio telefono si ripetono le medesime scene poliziesche. inseguimenti e sirene spianate. ma alla fine vincono sempre gli sbirri.
sul mio client e-mail, ricomincia a calare il silenzio. le lettere arrivano ma sono quelle di persone che non sanno ciò che so io.
dentro di me c'è stanchezza. anche questa è stata una dipendenza. l'ennesima. ma io voglio che tutto si trasformi. tutto. sono disposta a rinunciare a tutto. e questo mi dà grande forza.
sono felice di aver abbracciato persone così distanti.
sono felice di non aver perso il sorriso nemmeno di fronte alle disgrazie.
ma ho già vissuto tutto questo. in qualche modo è la parabola della mia vita da molto tempo a questa parte.
mi sa proprio che sto sparando le mie ultime cartucce.
pensavo che avrei salutato ma credo che userò il silenzio.
no so se sarà oggi, ma so che sarà presto.
Essere brutti e non avere avuto nessuna ragazza in 30 anni..
-
-
-
prova a non dare tanta importanza alle cose
prova
cerca di non considerarle sempre fondamentali
siano esse una dipendenza
un divertimento
un invidia
un dispiacere
una voglia
alle parole concedi la possibilità di toccarti
non dare loro di più
ne di meno
fai qualcosa che tiv a
falla perchè sai che non cambierà le cose in bene
ne in peggio
falla solo perchè lo vuoi
apri il forum se hai desiderio di passare del tempo
non cercare qui dentro risposte che non ci sono
e non ci sono perchè nessuno conosce le domande
forse nemmeno tu .
rimanere chiusa in casa non è una cosa orribile
non deve sembrarti opprimente
uscire è lo stesso
sono semplici posizioni sullo scacchiere
tu
sei tu la tua vera vita
il mondo non è altro che il modo in cui le cose ti entrano nelle orecchie,negli occhi e le senti tra le mani .
tu sei il centro di tutto
l'unico
chiusa in casa o camminante tra i viali
sotto il sole o nel buio umido della tua cantina segreta.
non ti serve altro
quindi
puoi avere tutto. -
quando ci siamo incontrati io e te?
so essere una persona molto lucida. razionalmente ho tutto (o quasi) quanto occorra.
ma ho una natura distorta. cozza col pensiero. o è il contrario?
sono i limiti che mi f∙∙∙∙∙o. il tempo, lo spazio, lo scoglio umano.
devo poter agire senza coscienza che ve ne siano.
non sono una visionaria. ho vissuto molto anch'io, un tempo.
conosco le proiezioni, le illusioni, l'idealizzazione, le paure.
le conosco e le tengo in considerazione anche quando le cavalco.
però.. devo sentirmi libera di.. essere. -
quando ci siamo incontrati io e te?
.Nei giardini di una quinta stagione
-
e il regista chi è?
ti piacciono le storie scritte a quattro mani?
non dev'essere per forza un romanzo. anche un breve racconto. insomma.. cosa importa saperlo ora? -
cosa importa tutto
moriremo comunque -
Ok, al di là di questi strazi molto belli a leggersi...
DANNAZIONE. Sogno sta tipa da 3 anni. Non mi esce di testa, e saranno 14 mesi non la vedo.
Cosa è?
Ci ho provato (bene), orrido rifiuto, tutte le giustificazioni e razionalizzazioni del caso.
Due esperienze brevi nel mezzo, teoricmente guardo altro.
COSA DIAVOLO E'?
Cioè, mi tocca dire che sono innamorato? IO?!?!?!
E che me ne faccio? Questa non mi vuole manco morta...
CHE PALLE VOGLIO ESSERE LIBERO. -
già.. il dolore di non aver vissuto veramente qualcosa.
è tanto grave ammettere di essere innamorati? -
Si, se è vero e se non c'è ricambio.
Non è una ipotesi "Forse andrà bene domani", è proprio cuore sprecato, però non ti si leva di là.
Non so proprio che fare, però mi vien da dire "stic∙∙∙i ma se ero un gran figo mi sarei lasciato queste sofferenze alle spalle molto facilmente". Invece devo fare una fatica boia a trovare il senso in qualcosa, così.
Aspettare 'empatia, aspettare tutte ste borchie, e cercare di coprire una cosa sofferente che invece cè, c'è eccome.
Ci sono rimasto di m∙∙∙a, e non sto bene per questa ragione.
Figuriamoic che voglia ho ora di andare a fare il figo massiccio, e impelagarmi in cose senza senso.
Sempre che esista ancora sto figo da qualche parte. Mi pare di essere davvero una falena senza ali, che c∙∙∙o. Scusate lo sfogo, ma oggi è così. -
Ciao a tutti, ho 30 anni, 31 tra qualche mese (non fatevi ingannare dal 74,che è il mio numero preferito) e non ho mai avuto una ragazza, non ho mai baciato,non ho mai fatto l'amore,non sono mai stato amato (dalle donne si intende),non sono mai stato desiderato.
Non sono timido, ho tanti amici, una buona vita sociale, un lavoro che mi dà discrete soddisfazioni, ma mi mancano le donne e mi sono sempre mancate.Perchè? Semplice, perchè sono brutto e quando intendo brutto non intendo basso, grasso o anoressico,ma che ho un viso con lineamenti asimmetrici e molti altri difetti che nel complesso mi rendono inguardabile. Voi mi direte che esistono tanti brutti fidanzati.Può essere ma non brutti come me,io credo di essere un caso-limite.Pensate che persino le ragazze brutte,quelle che non le considera nessuno, si sono prese il lusso di rifiutarmi.Da quando sono nato ho avuto solo 2 di picche,ne avrò presi oltre un centinaio,sono stato molto male.Ora piano piano sto cominciando a farmi forza e a pensare in positivo con l'unica certezza che però non sarò mai amato da una donna..Credetemi le ho provate tutte,ma non c'è verso.Nella migliore delle ipotesi diventavo l'amico di turno,quello che ascolta i patemi delle donne,le quali poi spariscono una volta che hanno risolto i loro problemi.Detto ciò, vorrei andare a prostitute per fare quanto meno un pò di sesso.Voi cosa ne pensate? secondo voi è sbagliato?Se hai un viso brutto che problema c'è? oggi la chirurgia estetica fa miracoli. Ma brutto nel senso che hai un naso brutto, bocca brutta e orecchie a sventola?
Se hai soldi puoi contare sulla chirurgia estetica che ci vuole?
Devi essere proprio cretino a spendere soldi per andare a prostitute (che tra l'altro sono poverette e non sono li per scelta) anzichè affidarti ad una duratura rinoplastica ecc e avere una donna per sempre che ami e che ti ami.Cosa pretendi che una prostituta ti ami??? ma sei scemo? alla fine vedi che ti importa solo "usarla" la donna, quindi meriti di non essere amato! Scusa la franchezza!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Problema con amico (forse narcisista) 11
- Aquaplano
-
- Risposte
- 11
- Visualizzazioni
- 271
11
-
-
-
-
Come socializzare? 31
- Lumen
-
- Risposte
- 31
- Visualizzazioni
- 1.1k
31
-
-
-
-
Amicizia finita: colpa mia? Sua? Di entrambi? Cosa dovrei fare? 26
- Nomenonammesso
-
- Risposte
- 26
- Visualizzazioni
- 952
26
-
-
-
-
Reciprocità 5
- BlueFox
-
- Risposte
- 5
- Visualizzazioni
- 365
5
-
-
-
-
Come trovare persone con cui condividere davvero? 43
- Simysimy
-
- Risposte
- 43
- Visualizzazioni
- 2.4k
43
-
-
-
-
Amicizie dopo i trenta, possibile? 16
- conchiglia
-
- Risposte
- 16
- Visualizzazioni
- 783
16
-