vivere, almeno c'è un responso, una diagnosi che anche se si deve prfezionare, comunque c'è! sfoga pure la tua rabbia ed il tuo dolore l'importante è tenere alto il morale ed essere convinti che tutto si può superare.
ti stringo forte
un bacione
ma io non voglio!!!!!!!!!!
-
-
-
funziona,sta funzionando...........si sto ritrovando la salute,che è un bene prezioso...ma perchè non mi sono curata prima..........??io e queste medicine alternative!!!
ma dove sono le mie sostenitrici...lully,arcobaleno,patapum,aprikose...?
un abbraccio -
Vivere sono contentissima per te. Spiegami, però: ma hai cambiato cura oppure hai cominciato a curarti ex novo, abbandonando la medicina alternativa o viceversa?. Scusa, ma non ho capito e l'argomento mi interessa. Un bacione
Fanny:) -
Citazione da vivere
funziona,sta funzionando...........si sto ritrovando la salute,che è un bene prezioso...ma perchè non mi sono curata prima..........??io e queste medicine alternative!!!
un abbraccioCara vivere, quante cose ci accomunano: la regione, la malattia fisica, la voglia di vivere!!!
L'ultimo tuo post è strapositivo, dai continua così, continua ad essere solare e positiva (noi campani non facciamo fatica).
Un abbraccio forte
Amri -
amri grazie........mi commuovono tanto le tue parole,si hai ragione noi campani impariamo sin da quando siamo piccoli, ad afferrare la vita con le unghie e con i denti.
un abbraccio -
fanny ti spiego ..prima di tutto grazie anche a te,io mi ostinavo da ragazza a curarmi con l'omeopatia, credendo che l'alternativa fosse solo cortisone..ma negli ultimi tre anni mi sono talmente aggravata da non riuscire più a camminare bene e così mi sono decisa a rivolgermi a un reumatologo che non solo ha diagnosticato due malattie (anche su base psicosomatica)..ma mi ha dato una cura che mi sta facendo ritrovare la forza fisica sia nei muscoli che nel fisico,prendo dei decontratturanti la sera che ammorbidiscono i muscoli e la mattina un integratore che nutre i muscoli.
insomma .........mi sto riprendendo..anche se lui mi ha detto :ai muscoli ci penso io, alla testa ci pensi lei!!
un abbraccio -
Citazione da vivere
un abbraccioStai meglio dunque, sono contenta???
Non mi sono mai curata con l'omeopatia, molti la usano e avrà sicuramente dei successi ma, non può essere per tutto, io credo che le medicine debbano essere sperimentate, fatti dei protocolli, poi ci possono essere principi attivi che derivano dalle piante con alto potere medicamentoso ma ingeriti sempre a dosi controllate da medici.
Se ci si può curare in maniera blanda è sempre meglio, io pure odio tutte le volto che ingoio una pillola.....però quand ne trovo giovamento, quando riesce a farmi uscire da un'incubo, bhè non si può altro che ringraziare la scienza non ti pare? -
si cara arcobaleno e anche papà -Dio che ce l'ha messa a disposizione!!
ti sei fatta viva!!!
un abbraccio -
Ciao Diana!!
non mi sono dimenticata di te!!
ho solo avuto un problemino con il pc e il collegamento ad internet:shock:
ora però è tutto risolto e non dovrei avere più problemi !!
sono contentissima per te!! non sai quanto!
Te l'avevo detto che ci saresti riuscita a stare meglio!!:)
Non sai quanto ti invidio per la tua Gita a Roma;), vorrei essere dei vostri....
Comunque ti abbraccio forte forte e continua così
Un bacio -
ciao patapum..ti stavo salutando in chat..si hai ragione per Roma è un peccato che tu non ci possa essere ,..ma poi ti manderò le foto,sai com'è fa parte del programma : ritorno alla vita!
un abbraccio
diana
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29
- Lu_Ca
-
- Risposte