Vorrei capire

• Come si fa a capire quando una ragazza ti piace? Te ne accorgi perchè "sbavi" o per qualcos'altro? Qual è il discrimine che separa il recitare, cioè il farsi piacere quella ragazza per forza (cosa che mi è successa con Barbara) e lo scoprire che quella ragazza ti piace veramente.

• Forse, Luca, basta ascoltare se' stessi! ;)

Se preferisci vedere o sentire quella ragazza piuttosto che chiunque altro.... (secondo me) è altamente probabile che ti piaccia davvero.

• ihih non penso che ci possa piacere una persona "per forza"..se la pensi, se hai il batticuore, se aspetti con una certa ansia un suo contatto, se il solo pensiero dei suoi occhi, del suo sorriso, del suo contatto fisico ti fa sciogliere..è fatta, ti sei preso una cotta :)...poi comunque l'innamoramento verrà col tempo.

• Forse devi essere te stesso e basta!
    Senza pensare troppo ai ma e ai però!
    Anche a me è capitato di fare alcune cose per piacere all'altro...ma poi mi sono accorta che stavo snaturando il mio vero io...e sono tornata come sono...
    Naturalmente quella persona è fuggita via...ma io almeno so di essere stata semplicemente Barbara!

• Forse devi essere te stesso e basta!
    Senza pensare troppo ai ma e ai però!
    Anche a me è capitato di fare alcune cose per piacere all'altro...ma poi mi sono accorta che stavo snaturando il mio vero io...e sono tornata come sono...
    Naturalmente quella persona è fuggita via...ma io almeno so di essere stata semplicemente Barbara!

Io con Barbara non sono stato me stesso, ho solo recitato una parte; in sostanza me la sono fatta piacere per forza. Io con le ragazze non riesco quasi mai ad essere me stesso, in quanto tutto ciò che riguarda la conquista, l'attrazione fisica e quant'altro, io la vivo come una forzatura. Io riesco ad essere me stesso solo in due casi: nei miei sogni e con la mia migliore amica. La ragazza che in un certo qual senso vive nei miei sogni si chiama Silvia; però io con Silvia non faccio mai l'amore, anche perchè è ancora minorenne, però, nel sogno, io e Silvia facciamo ciò che credo si possa chiamare gioco erotico, in quanto, non è la prima volta che io, nel sogno, filmo con la videocamera digitale lei che, o col phon o col ventilatore messo al massimo della sua potenza, dà aria ai suoi capelli in modo che sventolino.

• Luca, credo che tu ti sia risposto da solo riguardo alla domanda iniziale, con Barbara recitavi e quindi probabilmente capisci se una ragazza ti piace davvero quando senti che con lei puoi essere te stesso senza le forzature che hai dovuto mettere in atto con Barbara.
    Tu infatti sei te stesso con Isa e con lei hai un legame spirituale molto speciale, giusto?

Silvia, la ragazza che vive ora nei tuoi sogni, la conosci anche al di fuori dei sogni oppure esiste solo lì? e quanti anni ha? E' un rapporto tipo come quello con Kaori? Dai racconta qualcosa di lei :)

Le persone sane si innamorano follemente, amano ardentemente, si arrabbiano furentemente, possono provare gelosie violente, lottare per la propria realizzazione o sacrificare tutto, fino a consumarsi, per i valori in cui credono, e giungere alla battaglia. (C. Albasi)

• Luca, credo che tu ti sia risposto da solo riguardo alla domanda iniziale, con Barbara recitavi e quindi probabilmente capisci se una ragazza ti piace davvero quando senti che con lei puoi essere te stesso senza le forzature che hai dovuto mettere in atto con Barbara.
    Tu infatti sei te stesso con Isa e con lei hai un legame spirituale molto speciale, giusto?

Silvia, la ragazza che vive ora nei tuoi sogni, la conosci anche al di fuori dei sogni oppure esiste solo lì? e quanti anni ha? E' un rapporto tipo come quello con Kaori? Dai racconta qualcosa di lei :)

Volentierissimo Nemes. Silvia è una ragazza che vive solo nei miei sogni, ha quindici anni ed è mooooooooooolto bella. Se conservi i tuoi libri di testo di quando frequentavi le scuole medie, puoi vedere una foto di Silvia. Se alle medie hai usato un libro di testo che si chiama "L'apprendista lettore", nel terzo volume, c'è un testo che si chiama "Cari amici della posta del cuore" e lì, sotto il titolo, c'è la foto di Silvia. Come dicevo, non è la prima volta che mi capita di sognarla, (bella com'è penso che sia impossibile non sognarla, non sei d'accordo?) e nel sogno mi chiede una cosa abbastanza strana: mi chiede di darle lezioni di seduzione, non so se mi spiego. Non solo. Mi chiede anche di filmarla mentre mette in pratica quello che le insegno, anche se ci fa qualche variazione sul tema io la accetto tranquillamente, anche perchè io, nel sogno come nella realtà, sono fermamente convinto che il bravo insegnante è colui che riesce a fare uscire la personalità dell' alunno, per cui, nel sogno, sono stracontento che Silvia si diverta a fare queste piccole variazioni sul tema, in quanto così esce la sua personalità. C'è da dire poi che io, nel sogno, sono doppiamente contento, in quanto Silvia si diverte, impara ciò che c'è da sapere su come fare a sedurre quello che sarà il ragazzo dei suoi sogni (ma io sono convinto che lo faccia perchè vuole sedurre me!) e, cosa più importante, scopre e prende consapevolezza del suo corpo. Ciò che lei si diverte a fare è quello che fa Kaori, cioè prendere il phon, metterlo al massimo della sua potenza e darsi aria ai capelli (quelli di Silvia, come quelli di Kaori sono perfettamente asciutti!). Questo suo divertimento, che Kaori chiama arieggiare i capelli (e lo chiama così perchè sa già perchè lo fa e soprattutto sa che lo fa per farsi notare, anche se sa che è una cosa che mi fa imbestialire), Silvia lo chiama "scoprire la mia femminilità". Infatti, tutte le volte che lo facciamo, (infatti, non è la prima volta che Silvia, nel sogno, mi chiede di filmarla mentre lo fa!) "Luca, per favoere, filmami mentre cerco di scoprire la mai femminilità!". Ma Silvia non mi ha mai detto una cosa: che dietro questo suo divertimento, c'è la pubblicità. Mi spiego meglio: hai presente il vecchio spot del condizionatore Pinguino de Longhi in cui c'è la ragazza mora che appena arriva si piazza davanti al condizionatore e di conseguenza ha i capelli in aria? Ecco, Silvia fa la stessa identica cosa. Solo che, mentre Kaori usa solo il phon per farlo, Silvia ricorre anche al ventilatore. E tutti e due, sia il phon che il ventilatore, li mette al massimo della potenza. Sì Nemes. Io con Isa riesco ad essere me stesso perchè con lei ho un rapporto spirituale molto speciale.
    Tornando a bomba, il rapporto che c'è tra me e Silvia è il rapporto che c'è tra grandi amici.

• Purtroppo non ho presente questa bella ragazza, me la descrivi? Anche lei ha i capelli lunghi?
    Quindi tu con Silvia sei sia amico che suo insegnante nell'arte della seduzione e probabilmente lei si è presa una cotta per te!
    Poi che fate dei filmati? Li riguardate insieme oppure li rivedi solo tu?
    Mi viene un'altra curiosità, da quello che ho capito quando Kaori arieggia i capelli ti fa imbestialire mentre invece non sembri affatto arrabbiato con Silvia, anzi è un gioco divertente per entrambi e mi sembri anche orgoglioso dei progressi di Silvia nella scoperta della sua feminilità in questo modo (quello di dare aria ai capelli), perchè questa differenza?

Poi hai detto che fuori dai sogni Isa è l'unica ragazza con cui ti senti davvero te stesso...cosa fate quando vi frequentate? come passate il tempo?

Le persone sane si innamorano follemente, amano ardentemente, si arrabbiano furentemente, possono provare gelosie violente, lottare per la propria realizzazione o sacrificare tutto, fino a consumarsi, per i valori in cui credono, e giungere alla battaglia. (C. Albasi)

• Purtroppo non ho presente questa bella ragazza, me la descrivi? Anche lei ha i capelli lunghi?
    Quindi tu con Silvia sei sia amico che suo insegnante nell'arte della seduzione e probabilmente lei si è presa una cotta per te!
    Poi che fate dei filmati? Li riguardate insieme oppure li rivedi solo tu?
    Mi viene un'altra curiosità, da quello che ho capito quando Kaori arieggia i capelli ti fa imbestialire mentre invece non sembri affatto arrabbiato con Silvia, anzi è un gioco divertente per entrambi e mi sembri anche orgoglioso dei progressi di Silvia nella scoperta della sua feminilità in questo modo (quello di dare aria ai capelli), perchè questa differenza?

Poi hai detto che fuori dai sogni Isa è l'unica ragazza con cui ti senti davvero te stesso...cosa fate quando vi frequentate? come passate il tempo?

Per quanto riguarda i filmati, li guardiamo insieme; c'è da dire poi che Silvia è molto brava, e impara molto in fretta; e se le faccio una critica costruttiva, lei lo accetta e fa in maniera di migliorarsi.
    Sì Silvia ha i capelli lunghi, sono un pò come quelli del ragazzo di cui ti posto il video, solo che Silvia i capelli ce li ha leggermente mossi e più folti di quelli del ragazzo che vedi nel video . I capelli davanti poi ce li ha più lunghi e la riga in mezzo è molto più evidente. Non so se mi spiego. Comunque io ti consiglio di ordinare il terzo volume dell'antologia "L'apprendista lettore" e, se la foto è rrimasta quella, vedrai la foto a cui mi riferisco. Si trova sotto il titolo di un testo; e il testo a cui mi riferisco si chiama "Cari amici della posta del cuore".

Per quanto riguarda la differenza che c'è tra Silvia e Kaori, è una questione di atteggiamento, non so se mi spiego. Kaori, infatti, non mi ha mai detto: "Luca, per favore, filmami mentre mi arieggio i capelli!" né mi ha mai chiesto di darle delle lezioni di seduzione. Comunque sembra che Kaori le lezioni di seduzione se le sia fatte da sola, forse è per quello che non me le ha chieste (o forse me le chiederà più in là, non lo so). Io capisco che Kaori si arieggi i capelli perchè le dà un'immensa gioia, per carità ma ci sono alcuni aspetti che mi fanno imbestialire. Premetto che Kaori, da quando ha scoperto che le piace il giaccone di mia mamma (te ne posto la foto), lo indossa sempre e penso che non ci sia nulla di male (io infatti non le dico niente). Quando però si arieggia i capelli, non ci sto più, nel senso che a me fanno imbestialire alcuni aspetti:

1. Il fatto che Kaori si arieggi i capelli di nascosto,
    2. Il fatto che lo faccia tutti i giorni; questo anche perchè so che se lo fa sempre poi i capelli si rovinano;
    3. Il fatto che quando si arieggia i capelli si veste col giaccone di mia mamma con la zip completamente tirata su (preciso: mi fa piacere che anche in questo caso Kaori indossi il giaccone di mia mamma, ma mi fa imbestialire il fatto che non mi abbia forrnito una spiegazione a questo fatto).

nienteansia.org/attachment/661/

Kaori ha un altro modo per scoprire la sua femminilità. Ed è fare la doccia con addosso il giaccone di mia mamma. Per quanto riguarda la mia migliore amica, il cui nome è Isabella (per gli amici Isa), ci vediamo una volta all'anno (a volte anche due) e quando ci vediamo stiamo sempre vicini, assistiamo alla Santa Messa; e durante la recita del Padre Nostro stiamo a dita intrecciate; poi dopo cena balliamo insieme agli altri.
    Ah, ho dimenticato una cosa per quanto riguarda Kaori: ha un altro vizio (io gliel'ho fatto notare ma lei è elusiva e non mi spiega in maniera convincente perchè lo fa) ed è quello di tirarsi giù le maniche oltre il polso. Infatti, tutte le volte che Kaori indossa una felpa o il giaccone di mia mamma, anzi, soprattutto il giaccone di mia mamma, tira giù le manicghe oltre il polso. Quando indossa il giaccone di mia mamma, non solo tira giù le maniche oltre il polso (questo lo fa soprattutto quando ha la zip totalmente tirata su); esercita addirittura una tale pressione sul polsino che la manica rischia di spezzarsi. Silvia, invece, non si tira mai giù le maniche oltre il polso; Silvia è una ragazza molto brava, si impegna tantissimo, lavora sodo per imparare quello che le insegno....... C'è una differenza ulteriore tra Kaori e Silvia: mentre Kaori quando si arieggia i capelli indossa il giaccone di mia mamma con la zip completamente tirata su, Silvia, invece, quando scopre la sua femminilità è vestita solo con reggiseno e mutandine. E poi, mentre Kaori si arieggia i capelli nel mio bagno, Silvia lo fa, facendosi filmare da me, in salotto.

• Perché non la violenti? Silvia, intendo.

Scherzi a parte, perché non scrivi un libro su questi fantasmi? Magari è un modo per liberartene.

and maybe I will see a different destiny like knowing you at all was only a bad dream.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden