Ciao Luca,
non è che Camilla è un po' gelosa di Silvia? Nei tuoi sogni le ragazze si contendono un po' le tue attenzioni: Silvia è femminile e seducente, Kaori ti fa arrabbiare e vorrebbe essere educata da te e Camilla è molto affettuosa come è tipico di una bam
Mi spieghi un po' meglio il passato di Silvia?
A questo punto è bene che io precisi una cosa. E' vero, Kaori mi fa arrabbiare, ma quello che io faccio lo faccio perchè so che poi, quando facciamo l'amore, quando usciamo, etc, Kaori dà il meglio di sé, non so se mi spiego. In sostanza lo faccio perchè so che è una cosa che la eccita. Già la eccita indossare il giaccone di mia mamma; immaginati poi come la eccita che il ragazzo che lei ama la tratta male. So che è una cosa molto strana, ma è così. Per quanto riguarda Camilla e Silvia la questione si complica, nel senso che non riesco a capirci granchè. So comunque che Camilla aveva cercato di fare amicizia con Silvia prima di essere affidata al parroco che poi, nel sogno, l'ha data in adozione a me. Preciso che nel sogno Camilla ha 12 anni. Per quanto riguarda il passato di Silvia, è un pò strano, nel senso che lei non voleva cercare un dialogo coi suoi genitori. Inoltre, Silvia, se si rendeva conto che un ragazzo si era accorto di lei, lo odiava. E quando qualcuno la veniva a trovare lo riceveva in costume da bagno o addirittura mezza nuda.
Per quanto riguarda il nome Barbara è un nome che a Camilla piace moltissimo; per quanto riguarda il nome Debora, invece, entriamo in una situazione ancora diversa. Debora è una bambina di sette anni che io, nel sogno, ho adottato. Debora ha due bellissimi occhi azzurri, dei bellissimi capelli biondi lisci come la seta e lunghi fino alla scapola raccolti in due fantastici codini che non si scioglie mai e una fantastica frangia. E Camilla si fa chiamare così da Silvia perchè lei apprezza di più Debora, (perchè Debora tutti i giorni a tutte le ore mi chiede di pettinarle i codini e la frangia con phon e pettine) che non Silvia.