Vorrei capire

• Ciao Luca,
    non è che Camilla è un po' gelosa di Silvia? Nei tuoi sogni le ragazze si contendono un po' le tue attenzioni: Silvia è femminile e seducente, Kaori ti fa arrabbiare e vorrebbe essere educata da te e Camilla è molto affettuosa come è tipico di una bam

Mi spieghi un po' meglio il passato di Silvia?

A questo punto è bene che io precisi una cosa. E' vero, Kaori mi fa arrabbiare, ma quello che io faccio lo faccio perchè so che poi, quando facciamo l'amore, quando usciamo, etc, Kaori dà il meglio di sé, non so se mi spiego. In sostanza lo faccio perchè so che è una cosa che la eccita. Già la eccita indossare il giaccone di mia mamma; immaginati poi come la eccita che il ragazzo che lei ama la tratta male. So che è una cosa molto strana, ma è così. Per quanto riguarda Camilla e Silvia la questione si complica, nel senso che non riesco a capirci granchè. So comunque che Camilla aveva cercato di fare amicizia con Silvia prima di essere affidata al parroco che poi, nel sogno, l'ha data in adozione a me. Preciso che nel sogno Camilla ha 12 anni. Per quanto riguarda il passato di Silvia, è un pò strano, nel senso che lei non voleva cercare un dialogo coi suoi genitori. Inoltre, Silvia, se si rendeva conto che un ragazzo si era accorto di lei, lo odiava. E quando qualcuno la veniva a trovare lo riceveva in costume da bagno o addirittura mezza nuda.
    Per quanto riguarda il nome Barbara è un nome che a Camilla piace moltissimo; per quanto riguarda il nome Debora, invece, entriamo in una situazione ancora diversa. Debora è una bambina di sette anni che io, nel sogno, ho adottato. Debora ha due bellissimi occhi azzurri, dei bellissimi capelli biondi lisci come la seta e lunghi fino alla scapola raccolti in due fantastici codini che non si scioglie mai e una fantastica frangia. E Camilla si fa chiamare così da Silvia perchè lei apprezza di più Debora, (perchè Debora tutti i giorni a tutte le ore mi chiede di pettinarle i codini e la frangia con phon e pettine) che non Silvia.

• Sarebbe bello capire per te cosa rappresentano queste ragazze e ragazzine che fanno parte dei tuoi sogni.
    Allora, provo a fare il punto della situazione e correggimi se mi sbaglio: nei tuoi sogni tu hai fondato un gruppo di preghiera, di questo gruppo fanno parte Kaori che dovrebbe essere la più grande, Silvia che è adolescente, Camilla che ha 12 anni e Debora che ne ha 7. Ogni tanto vengono anche dei tuoi amici e Tobias Moretti, che ti aiuta in alcuni gruppi.
    Kaori vive praticamente con te, indossa il giaccone di tua mamma e tu la aiuti ad avere più fiducia nei tuoi amici e le insegni a condividere le cose con gli altri.
    Silvia cerca di scoprire la sua femminilità con il tuo aiuto, probabilmente ha una cotta per te ma tu non la assecondi perchè è minorenne.
    Camilla è stata affidata a te invece che a Silvia, di te si fida mentre con Silvia adesso sembra un po' restia, tanto che usa due nomi: uno è Barbara perchè le piace, l'altro è Debora come un'altra bambina.
    Debora ha 7 anni, lunghi capelli raccolti in due codini e la frangia.

Mi sfuggono alcuni particolari: che rapporto c'è fra Kaori e Silvia? Loro vanno d'accordo?
    Perchè Camilla è stata affidata?
    E anche Debora è stata affidata?
    Poi mi piacerebbe sapere quali sono le attività di questo gruppo di preghiera, come è impostato, chi lo conduce..
    E Silvia accoglie anche te mezza nuda oppure no?
    Inoltre sarebbe interessante se tu riuscissi a capire che problema hanno Silvia e Camilla.

Le persone sane si innamorano follemente, amano ardentemente, si arrabbiano furentemente, possono provare gelosie violente, lottare per la propria realizzazione o sacrificare tutto, fino a consumarsi, per i valori in cui credono, e giungere alla battaglia. (C. Albasi)

• Kaori e Silvia sono amiche, o meglio questa è l'impressione che ricevo io. Per quanto riguarda Camilla, è stata affidata al Parroco perchè i suoi genitori erano quasi sempre assenti e quando erano presenti la trattavano male, la offendevano pesantemente (mi ha addirittura raccontato che una volta l'hanno chiamata putt... e le hanno detto di andarsi a prostituire), facevano l'amore/sesso tenendo lr porte aperte, in modo che Camilla potesse vedere e sentire e la costringevano a sentire musica strana, non adatta alla sua età. Infatti, Cami mi ha detto che le impedivano di guardare lo Zecchino d'Oro (che a Camilla piace tantissimo) perchè i suoi genitori sostenevano che fosse una trasmissione "da disadattati e da malati di mente". Sono stati i genitori di Camilla a darla in affidamento al parroco. Il parroco poi, dato che, nel sogno, io e lui siamo grandi amici, e dato che io, nel sogno, sono andato spesso a trovare Camilla mentre era ospite di questo parroco per farci amicizia e per aiutarla a fare i compiti, il parroco, nel sogno, me l'ha data in adozione. Per quanto riguarda Debora il discorso cambia. Nel senso che Debora, nel sogno, non è stata data in affidamento a nessun parroco; nel caso di Debora, sono stato io che l'ho trovata in un sotterraneo abbandonato. Da quel momento in poi l'ho ospitata in casa mia. Ed è da quel momento in poi che Debora ha cominciato a chiedermi tutti i giorni a tutte le ore (me lo chiede anche prima di andare a scuola e prima di fare colazione!) di pettinarle, con phon e pettine i codini e la frangia. E tra l'altro, Debora, la sera, non va mai a letto se io non le pettino con phon e pettine i codini e la frangia. Non solo: Debora non va mai a letto finchè io non sono in casa. Mi aspetta alzata. Per quanto riguarda il gruppo di preghiera, i responsabili della comunità siamo io e Silvia; l'abbiamo fondata io & Kaori quando io e lei non sapevamo ancora che avremmo finito, nel sogno, per fidanzarci. Tutti coloro che entrano a far parte della nostra comunità hanno dovuto firmare il regolamento che io e Kaori, nel sogno, abbiamo deciso di dare alla comunità. Ognuno, una volta che si è integrato nella comunità, ogni volta, cioè che la new entry riusciva a diventare amico di coloro che sono all'interno della comunità da più tempo, poteva presentare un nuovo membro, prima di farlo però, deve avvertire o me o Silvia oppure, se la presentazione avviene durante una condivisione di fede o durante una riunione, deve dirlo a tutti i presenti. Una delel regole fondamentali della comunità è che, alla fine della condivisione di fede e/o della riunione, chi vuole si può scambiare i vestiti. Tra l'altro, uno dei nostri membri aveva disegnato il logo della comunità e lo aveva fatto stampare su magliette e felpe. Le magliette e le felpe col logo della comunità ci sono state distribuite, nel sogno, in occasione della festa di Natale. Il problema è che Kaori ogni tanto, molto spesso, non rispetta le regole che abbiamo stabilito. Questo succede soprattutto quando indossa il giaccone di mia mamma.
    Per quanto riguarda Silvia e Camilla, il loro problema secondo me nasce dal fatto che quando Camilla vede Silvia che si fa filmare mentre si dà aria ai capelli col phon, a Camilla viene in mente i maltrattamenti che ha subito dai suoi genitori.
    Per quanto riguarda Silvia, lei mi ha accolto solo una volta mezza nuda; e cioè la prima volta che la sono andata a trovare. Poi, fino al momento in cui mi ha chiesto di darle lezioni di seduzione, mi ha sempre accolto in casa col suo costume da bagno mentre io mi presentavo in casa sua in giacca e cravatta.
    Adesso vorrei parlarti un pò di Debora, la bimba che ha i codini e la frangia. Come ti ho già detto, Debora i codini non se li scioglie mai. Non so la ragione precisa del perchè non si scioglie mai i codini, so solo che ci tiene tantissimo. Debora tutti i giorni e a tutte le ore mi chiede di pettinarle i codini e la frangia con phon e pettine. Sembra che lo faccia perchè è ossessionata dall'idea di essere spettinata.

• Ciao Luca, scusa per l'attesa...

Ho capito come funziona la comunità, sai di solito la accenni ed ero curiosa di saperne di più.
    Mi sono fatta l'idea che Kaori non voglia cedere il giaccone di tua mamma forse perchè sa che a te piace tanto vederlo indossato e magari ha paura che se tu lo vedessi addosso ad un'altra ragazza potresti volerti fidanzare con quell'altra e lasciare lei...mi sbaglio?

Dimmi qualcosa di più sulla piccola Debora, che affetti provi per lei, come si comporta con te oltre ai capelli e anche secondo te perchè ha timore di essere spettinata, cosa potrebbe significare.
    Ho visto che ti sei posto un dubbio a proposito di Debora in un altro thread (quello di Shark86), mi vuoi dire qualcosa in più rispetto a questo tuo dubbio?

Le persone sane si innamorano follemente, amano ardentemente, si arrabbiano furentemente, possono provare gelosie violente, lottare per la propria realizzazione o sacrificare tutto, fino a consumarsi, per i valori in cui credono, e giungere alla battaglia. (C. Albasi)

• Il mio non era un dubbio, Nemes! In realtà era una provocazione. Penso tu abbia ragione Nemes; però c'è qualcosa che va oltre questo. Mi spiego meglio. La comunità di preghiera, tranne due o tre maschi, per il resto è tutta composta da ragazze. E Kaori quando vede delle felpe nuove impazzisce, nel senso che a Kaori piacciono così tanto le felpe che le felpe che vede indossate dalle altre ragazze se le vede già addosso, non so se mi spiego. Però Kaori non sceglie mai felpe strane, ma va su felpe tipo quella grigio scuro e quella nera della Think Pink , quella viola della Nike, quella nera della Hanes, etc. E il bello è che sotto il giaccone si mette una delle felpe che ti ho citato. E Kaori lo sa che la amo, ma non vuole capire che io la amo anche quando è completamente nuda! Con me lei non ha bisogno di indossare chissà che (anche se lei dice che vedendola vestita così mi eccito di più che non vedendola nuda); ti posso assicurare che vestita così si eccita più lei. Come ti ho detto, non so come mai, il giaccone di mia mamma la eccita oltre misura; la eccita a tal punto che quando una delle ragazze le va vicino e le dice: "Questo giaccone è da mandare in lavanderia!", Kaori non ci pensa due volte: se lo tiene addosso e appena possibile, fa la doccia col giaccone addosso. Lo fa con più gioia se ci sono io in doccia con lei. Prima di far la doccia, però io la controllo: Controllo ciò che ha sotto il giaccone e poi la perquisisco per vedere che non ci sia niente nelle tasche (ma Kaori è bravissima e molto diligente: quando andiamo a fare la doccia sotto il giaccone lei non tiene niente. E anche nelle tasche non tiene niente). Ok. Parlando di Debora, io con Debora ho un rapporto bellissimo . Devi sapere che nel sogno Debora mi chiama papà ed è molto brava, obbidiente e diligente.
    Il perchè è tormantata dall'ossessione di essere spettinata non lo so, so solo che per Debora prova una grandissima gioia quando io le pettino i codini e la frangia. Debora mi ha detto (e non faccio fatica a crederle) che i codini e la frangia sono parti dei capelli a cui lei tiene tantissimo per cui le piace che siano caldi. Come ho già detto, Debora non va mai a letto se io non le pettino i codini e la frangia con phon e pettine; e se io sono fuori casa e torno a tarda notte, Debora mi aspetta seduta sulla poltrona della sala o seduta sul tavolo della cucina. Mentre mi aspetta, guarda i cartoni animati, incrocia le gambe e, facendo oscillare i suoi codini: "Io aspetto il mio papà!!! Pappappero!". E quando mi vede mi corre incontro e mi abbraccia.

• Come si fa a capire quando una ragazza ti piace? Te ne accorgi perchè "sbavi" o per qualcos'altro? Qual è il discrimine che separa il recitare, cioè il farsi piacere quella ragazza per forza (cosa che mi è successa con Barbara) e lo scoprire che quella ragazza ti piace veramente.

E te lo dobbiamo dire noi come fai a capire se una ragazza ti piace?
    In generale direi che se ti piace veramente ti piace dal primo momento... non devi sforzarti ti fartela piacere...
    E poi naturalmente conoscendola meglio capisci se è la ragazza che fa per te o meno...
    Non essere calcolatore! :thumbup:

• Ciao Luca,
    io credo che abbiamo approfondito bene i tuoi sogni, infatti mi è tutto chiaro e non mi vengono altre domande.
    C'è qualcos'altro che vuoi aggiungere in merito ai tuoi sogni? Qualcosa che ancora non hai detto?

Mi piacerebbe sapere una cosa, tu preferisci vivere la realtà oppure preferiresti una vita come quella del sogno?

Un'altra cosa, siamo partiti dal tuo desiderio di capire come distinguere una ragazza che ti piace veramente da una che ti fai piacere...leggendo tutte le risposte e parlando di come vivi l'amore e l'amicizia nei tuoi sogni, pensi di aver trovato una risposta oppure ci sono ancora dei dubbi, delle cose da chiarire?

• è

Sì, in realtà qualcosa da aggiungere ci sarebbe. Come ti ho detto, Kaori si eccita come non so cosa quando indossa il giaccone di mia mamma. La eccita a tal punto che quando lo indossa balla. E balla secondo me in maniera molto molto strana: tenendo le gambe unite, allarga le braccia e le fa ondeggiare; mentre fa questo fa ondeggiare anche le gambe. Quando io entro in camera e le metto una mano sulla spalla, lei si gira e fa in modo che io balli con lei e interagisca in qualche modo con lei nel ballo. Quando balliamo insieme io le tiro su la zip del giaccone e le accarezzo il seno. So che il fatto che io le tiri su la zip del giaccone le fa piacere, perchè secondo lei è un grandissimo gesto d'amore nei suoi confronti. Questo lo faccio anche quando siamo fuori con i miei amici. Anche quando le faccio delle foto e lei indossa il giaccone di mia mamma, prima e dopo le foto, io le tiro sempre su la zip del giaccone e le accarezzo il seno. Ma in agguato c'è sempre Tobias Moretti...... Sì Tobias, nel sogno, è un mio amico, e fa parte della comunità insieme a Camilla, Kaori, Silvia, Debora, etc. Solo cheTobias pensa che Kaori sia una perfetta e ben oliata macchina da sesso. E per questo mi ha proposto una scommessa. Mi ha proposto di uscire insieme io, Tobias e Kaori , di andare in un ristorante e di tenere gli occhi aperti perchè Kaori, secondo Tobias, tutte le volte che vede un maschio che le piace, gli chiede di far sesso. Io ho accettato la scommessa, sapendo a priori che avrebbe perso Tobias. E infatti così è stato. Aggiungo che quando Kaori si sente in difficoltà mi viene vicino e china la testa. Allora io le tiro su la zip del giaccone e le accarezzo il seno. Sembra che anche Debora si diverta a ballare con Kaori. E qui devo aggiungere una cosa. Non so perchè, ma prima di ballare con Debora mi chiama per farsi tirare completamente su la zip del giaccone e farsi accarezzare il seno. Nel mio sogno, come avrai capito vivono molte ragazzine coi codini e la frangia. Nei miei sogni, ci sono anche: la ragazza dello spot tronky del 1993 (che guarda caso ha codini e frangia, ed è più grande di Debora; infatti, nel sogno questa ragazza ha 18 anni. Però, pur essendo più grande di Debora mi chiede la stessa coda che mi chiede Debora, cioè dipettinarle con phon e pettine i codini e la frangia). Camilla invece mi sta sempre vicino e mi considera il suo punto di riferimento.

• Ma Tobias pensa questo solo di Kaori o anche di altre ragazze che si trovano in comunità con voi?
    E secondo te perchè lo pensa?

Per il resto mi sembra che ci sia un rapporto particolare di amore, fiducia e protezione fra te e Kaori, con le altre ragazzine invece c'è più amicizia e accudimento (almeno da parte tua).
    Un po' come se foste una grande famiglia in cui Kaori ha il ruolo di moglie e le altre ragazzine sono quasi delle figlie...Però Tobias in tutto questo che tuolo ha? Quello dello zio biricchino?

• Il ruolo di Tobias nella comunità è quello di guastafeste. Però se io (o una delle tante ragazze della comunità) minacciamo di prenderlo per i capelli e di fargli muovere la testa come si vede nel film "Mery per sempre" quando viene arrestato Pietro, lui abbassa la cresta. L'unico che riesce veramente a tenergli testa sono io. Perchè se lo prendo per i capelli e glieli faccio muovere come si vede nel film "Mery per sempre", Tobias diventa un'altra persona. Per quel che ne so, Tobias pensa male solo di Kaori. La cosa che so per certo, comunque, è che a Tobias piace molto (anzi direi addirittura che le sbava dietro!) alla ragazza coi codini che è stata testimonial dei vecchi spot del Tronky. Tra le ragazze della comunità, tra l'altro, c'è anche la ragazza che compare nello spot della Omsa, col suo peluche. Quella ragazza. cje nel sogno si chiama Lara, condivide il suo peluche un pò con tutti, ma soprattutto con me e Silvia. Tra l'altro, tutte le volte che Lara viene a tutte le nostre iniziative, porta sempre il suo peluche e durante la condivisione di fede gli accarezza la faccia. Devo aggiungere alcuni particolari che riguardano Kaori e Debora. Debora si fida di Kaori Curiosamente, però, Debora da Kaori si fa pettinare, con phon e pettine, solamente i codini. E quando Debora si fa pettinare solo i codini, significa o che non si fida della persona che la pettina, quindi deve testarne la fiducia. In sostanza, Debora si fa pettinare solo i codini quando vuole capire se si può fidare di qualcuno. Da me, invece, si fa pettinare, con phon e pettine, sia i codini che la frangia. vAggiungo sempre "con phon e pettine" perchè Debora è molto esigente. Quando Debora ha saputo che Tobias mi ha proposto quella scommessa, e quando ha saputo che ho vinto io, Debora gli ha subito chiesto un atto di fiducia: gli ha cioè chiesto di pettinarle solo i codini. Per quanto riguarda Kaori, non ho mai capito perchè l'ha fatto, ma sta di fatto che si è comprata un manichino di donna con parrucca pettinabile. Se l'è scelto con i capelli con i suoi e della stessa lisciezza e lunghezza. Le piace così tanto che se ne prende cura come se fosse sua sorella. Tant'è che gli fa la docci, la messa in piega etc. Se ne prende cura quando non ha nulla da fare e quando non ha impegni con la comunità. E ogni tanto mi chiede di fare le foto al suo manichino e per questo gli mette addosso uno dei suoi vestiti.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      5.9k
      139
    3. Garden