secondo me anche se hai perso un anno di scuola hai fatto bene a cambiare scuola...se continuavi ad andare in quell'istituto dopo venivi a sapere di tutte quelle cose prima o poi e ci rimanevi malissimo...mentre adesso in questa nuova scuola non pensare al passato che fa solo male certe volte...pensa al presente cioè che adesso hai una classe stupenda però se vuoi un consiglio non fidarti lo stesso dei tuoi compagni ma anche degli amici perchè finiranno prima o poi per deluderti quindi anche le cose più "personali" di te evita di dirle tanto in giro...comunque se gli altri non ti vorrebbero in questo istituto si comporterebbero male con te ma da quello che scrivi non mi sembra...anche io ho vissuto la tua stessa esperienza...Quando sono entrata alle medie pensavo che quella classe fosse stupenda che mi sarei ambientata benissimo ma dopo un pò ho capito che ci ridevano e sparlavano dietro.In quel periodo ci sono rimasta malissimo e avevo perso la voglia di andare a scuola...adesso mi trovo ancora con quella classe e devo dire che mi trovo molto male ma siccome non c'era la possibilità di cambiare mi sono tenuta quella classe anche se adesso non ne posso davvero più!!!!Comunque con questi compagni del nuovo istituto escici qualche volta così vi conoscerete ancora meglio e capirai cosa pensano veramente di te...

Sottovalutata e sopravvalutata insieme... Nonché incompresa.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Vorrei iniziare l'università, ma ho bisogno di consigli 18
- Snow
-
- Risposte