Messaggi di alex7070

se qualcuno mi dice che sono quello che non sono,,,io mi arrabbio,,,
    se qualcuno si permette di giudicare a priori,,,io mi arrabbio....
    se il mondo non da la possibilita' di replica,,,io mi arrabbio,,
    se qualcuno mi tappa la bocca,,,idem,,,,
    se non possso rispondere x le rime,,,perché chi ha infranto certe regole...scappa di corsa,,,lo inseguo...
    se chi è stato umile , sensibile, presente , viene ingiustamente imprigionato nel silenzio....è abuso di potere.

grazie a tutti quelli che non aprono la mente,,,e fungono da marionette , robot , vuoti dentro .

,,,ora dormi cucciolo mio , ti ho guardato di nascosto tutto il giorno x vedere se eri contento , le tue risate e la serenita' che ho visto guardandoti mi hanno detto che lo eri , i tuoi bacini ogni tanto che oggi mi davi mi hanno coccolato , il tuo abbraccio prima di andare a dormire mi ha emozionato , non dovevi dirmi ''grazie papy'' x la mia festa , verro' a dirtelo io ora che dormi , grazie a te amore mio , che sei cosi' meravigliosamente dolce con tutti , e che da 10 anni e poco piu' di un'ora illumini la mia vita...
    portandomi x mano , come solo un ometto come te gia' sa' capire e fare,,,
    ora verro' a sussurrartelo mentre dormi sereno , aspettando di ridere ancora,,,,

Qui parliamo di argomenti legati alle sessualità. Esperienze positive o negative, problemi o dubbi riguardanti il delicato mondo del sesso, con i suoi tanti risvolti psicologici e non solo.

cosi' recita la sezione,,problemi o dubbi,,, non stupide curiosita'..
    personalmente 3d di questo genere in un sito di del genere,,,, sono ipocriti e privi di qualsiasi significato.
    ma che ti frega a te 28 come le persone praticano il sesso orale...
    se a te puo' venire l 'ansia e sentirti male perché devi farlo una volta ogni 3 giorni lo capirei,,,sarebbe una problematica da discutere.
    ma le posizioni, dove e quando...in ascensore , sopra un albero o sott'acqua,,,ma che centra tutto questo col forum???

quando si perdono dei cari anto, ci si chiede sempre se si poteva far qualcosa.
    non si puo' fare mai niente , e la tua storia e le tue parole lo dimostrano , coi tuoi limiti che sono i limiti di tutti quanti.
    un abbraccio.
    ale.

,,che ad una certa eta' le donne iniziano a sclerare...e non capiscono che bisogna lasciar perdere le persone,,,
    cosi' si campa di piu'....e si fanno meno figure di m,,,