.poi sto nel pc.
voglio starci pure io nel pc,,,come si fa??
fatti una risata va'
.poi sto nel pc.
voglio starci pure io nel pc,,,come si fa??
fatti una risata va'
se qualcuno mi dice che sono quello che non sono,,,io mi arrabbio,,,
se qualcuno si permette di giudicare a priori,,,io mi arrabbio....
se il mondo non da la possibilita' di replica,,,io mi arrabbio,,
se qualcuno mi tappa la bocca,,,idem,,,,
se non possso rispondere x le rime,,,perché chi ha infranto certe regole...scappa di corsa,,,lo inseguo...
se chi è stato umile , sensibile, presente , viene ingiustamente imprigionato nel silenzio....è abuso di potere.
grazie a tutti quelli che non aprono la mente,,,e fungono da marionette , robot , vuoti dentro .
altrettanto a te lupa, e tanta serenita'.
,,,ora dormi cucciolo mio , ti ho guardato di nascosto tutto il giorno x vedere se eri contento , le tue risate e la serenita' che ho visto guardandoti mi hanno detto che lo eri , i tuoi bacini ogni tanto che oggi mi davi mi hanno coccolato , il tuo abbraccio prima di andare a dormire mi ha emozionato , non dovevi dirmi ''grazie papy'' x la mia festa , verro' a dirtelo io ora che dormi , grazie a te amore mio , che sei cosi' meravigliosamente dolce con tutti , e che da 10 anni e poco piu' di un'ora illumini la mia vita...
portandomi x mano , come solo un ometto come te gia' sa' capire e fare,,,
ora verro' a sussurrartelo mentre dormi sereno , aspettando di ridere ancora,,,,
Qui parliamo di argomenti legati alle sessualità. Esperienze positive o negative, problemi o dubbi riguardanti il delicato mondo del sesso, con i suoi tanti risvolti psicologici e non solo.
cosi' recita la sezione,,problemi o dubbi,,, non stupide curiosita'..
personalmente 3d di questo genere in un sito di del genere,,,, sono ipocriti e privi di qualsiasi significato.
ma che ti frega a te 28 come le persone praticano il sesso orale...
se a te puo' venire l 'ansia e sentirti male perché devi farlo una volta ogni 3 giorni lo capirei,,,sarebbe una problematica da discutere.
ma le posizioni, dove e quando...in ascensore , sopra un albero o sott'acqua,,,ma che centra tutto questo col forum???
quando si perdono dei cari anto, ci si chiede sempre se si poteva far qualcosa.
non si puo' fare mai niente , e la tua storia e le tue parole lo dimostrano , coi tuoi limiti che sono i limiti di tutti quanti.
un abbraccio.
ale.
,,che ad una certa eta' le donne iniziano a sclerare...e non capiscono che bisogna lasciar perdere le persone,,,
cosi' si campa di piu'....e si fanno meno figure di m,,,
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.