Messaggi di alex7070

salve a tutti , sono in cura con questo farmaco da piu' di un mese , 50 mg mattina, ma non trovo risposta positiva, tutt'altro, ho effetti collaterali, qualcuno la prende o lha presa? un grazie x le vs eventuali risposte. alessandro.

bhe, che dire, anche se è tardi ed ora provero' ad addormentarmi, voglio dire/scrivere un grande grazie x le vs risposte, x il conforto, che ero certo di trovare qui, virtuali fino a un certo punto, perché me le porto con me nel sonno come una cosa dolcissima. grazie- alessandro-

ciao a tutti, mi chiamo alessandro,ho quasi 40 anni, sposato , 2 bimbi. volevo condividere con chi cogliera' questa mia '''lettera di vita''' in questo bellissimo forum che ho avuto modo di leggere molte volte , non iscrivendomi mai se non oggi , probabilmente perché il mio stato d' animo e' cupo. di problemi ne ho avuti molti sin da piccolo con la separazione dei miei ecc ecc,,,ho avuto ansie in ogni atttimo che ho vissuto, ilmio primo attacco di panico a 20 anni ((tremendo)) periodii altalenanti ma non posso dire di essere stai mai bene. ho avuto un episodio depressivo a 30 anni dovuto alla convinzione di avere un male, depressione e panico che mi tenne a casa 6 mesi , feci una cura con psicofarmaci e posso dire che si risolse con fatica. con la forza acquisita continuai la vita cercando di lottare nel momento in cui sentivo ritornare quelle sensazioni. posso dire di esser stato discretamente fino (( purtroppo)) a maggio scorso, dove all improvviso ho avuto un attacco di panico che mi ha riportato indietro, da quel giorno le ansie sono tornate e aumentate , tt quelle paure passate anche , ora sto di nuovo rintanato in casa , ho dovuto prendere mesi di malattia, rifare visite, riprendere i farmaci ma le cose non migliorano, anzi,,, mi sveglio spaventato con l idea di non sopportare la giornata, mi controllo dentro ogni momento x vedere come sto , cosa che mi fa stare ancora +male perché non trovo piu' quella sensazione di mente libera,,certo come si fa,,,se mi tormento la mente ogni minuto?? ho confusione mentale, sono irritabile, star fermo è diventata un ' impresa, tt questo mi ha portato la depressione , mi sento come impazzire, mi risento disperato ed ho paura. ne i farmaci ne sedute di psicoterapia mi stanno dando sollievo- non so piu' cosa fare. e se finisse anche quella poca energia che mi è rimasta x lottare ancora??? sono certo sarebbe la fine...... un grazie a tt quelli che leggeranno queste mie dolorose righe. :sos: