Vorrei dirgli/le

• 'a bella...e datte una calmata e smetti di piangerti addosso,che le tue colpe ce le hai e come !!! e continui a fare del male agli altri con sta scusa!!!lo sai che non sono in grado di dirti,ma poverina!!!e scollati di dosso grazie

Una parola è poco, due sono troppe

• ,,,ora dormi cucciolo mio , ti ho guardato di nascosto tutto il giorno x vedere se eri contento , le tue risate e la serenita' che ho visto guardandoti mi hanno detto che lo eri , i tuoi bacini ogni tanto che oggi mi davi mi hanno coccolato , il tuo abbraccio prima di andare a dormire mi ha emozionato , non dovevi dirmi ''grazie papy'' x la mia festa , verro' a dirtelo io ora che dormi , grazie a te amore mio , che sei cosi' meravigliosamente dolce con tutti , e che da 10 anni e poco piu' di un'ora illumini la mia vita...
    portandomi x mano , come solo un ometto come te gia' sa' capire e fare,,,
    ora verro' a sussurrartelo mentre dormi sereno , aspettando di ridere ancora,,,,

• :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
    :love: l'amore in senso universale vince...si manifesta anche nelle più piccole cose ed è sempre una gioia per me scorgerlo anche negli angoli più impensabili che ci propone la vita :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
    grazie a tutti coloro che non perdono la capacità di donarsi,di mostrare le proprie debolezze,a chi dona un sorriso ad un passante,a chi osserva in silenzio come un angelo,grazie ai sorrisi dei bimbi ed alla loro dolcezza,grazie a chi ci protegge dalle cattiverie della vita con sguardo basso e senza cercar meriti e ringraziamenti,grazie di cuore :love:
    :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

• Tu che pensavi che lei era subdola, l'hai fatto anche tu e non capendo che ero tra l'incudine ed il martello.Non ti è mai passato per quella testolina costretta a vivere così razionalmente soffocando le emozioni?
    Adesso sotto a chi tocca...visti i c∙∙∙i tuoi gli altri vengono gettati come spazzatura come se non avessero nulla dentro(è così che la pensi) ora che sei tronfia di autostima e risanata dalla convinzione di avere fatto del bene per me, rinfacciandomelo. Che ipocrisia...
    Io ho sbagliato e pagato i miei errori, tu non ti rendi conto che tutti i meriti che ti prendi sono c∙∙∙∙∙e.
    Mi sono sbattuto e logorato, c'ho provato, ho dato tutto me stesso per una anno intero c∙∙∙o...e non mi era permesso sbagliare...mai. Mi tenevi col guinzaglio e lo sganciavi alla minima difficoltà, ma sei tu quella con le palle...quella che non si arrende mai...
    Dopo un mese(???) già vai a fare i tuoi comodi calpestando le persone,umiliandole.Però sei forte, SEI SEMPRE MEGLIO TE.

Quanto sono stupido...chiedo scusa...

Alcune strade portano più ad un destino che a una destinazione. Jules Verne

• Che se non torno il prima possibile,non ci voleva proprio quest'imprevisto :punish: ,non riuscirò più a dormire,superi te stesso pur di non darmi pensieri,proprio in questi giorni che sono così stressanti per il lavoro,ma ora dobbiamo pensare a te ,solo a te...io sto bene.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      832
      26
    3. Regina D'Autunno