per non pensare a quelle cose devi lsciare che vengano e non fermarle non combattere quei pensieri ossessivi mettili semplicemente alla prova scherniscili, la paura non possiamo toccarla con mano e x questo ci distrugge ma ricorda che x lo stesso motivo la puoi scacciare come s fosse una mosca che t ronza intorno
Messaggi di kratos83
-
-
sulamid elopram e prazene
-
fondamentale che tu segua una cura
-
dag è l ansia generalizzata soffro di dag e attacchi di panic
-
ciao cat io ho la tua paura opposta ossia ho la fobia di addormentarmi mi sento sempre stanco e quindi vivo con qeusto doc da mesi, ma scusami x l insonnia non puoi usare degli ansiolitici?
-
ciao ragazzi è un periodo che va decisamente meglio ho anche ricominciato il lavoro e il livello di dag è sceso molto con la nuova cura che finalmente funziona, io ho passato un estate di inferno, la mia curiosità è questa, ora che sto meglio è possibile che io torni a vivere l'inferno di prima? cioè si può tornare a stare male come prima?
-
a me quand ho l ansia il tempo scorre all indietro i minuti non passano mai
-
bellissima domanda
-
io ho parlato di schizzo frenia pura di altro non so
-
l attacco di panico in se ricorda smpre che mai t fara svenire mai t fara morire lo manda il tuo cervello e t da l impulso della fuga, quindi pensa sempre che se viene un attacco non puoi svenire staui da cani si ma non svieni mai, io ne son uscito con i farmaci x mme sono stati la mia salvezza e poi con la psicoterapia sinceramente senza assumere nulla io non ce la farei