Messaggi di kratos83

ciao lo stato confusionale è uno dei primissimi sintomi dell'ansia io in questo periodo ho un senso di confusione in testa abissale, ma di cosa hai paura di preciso?

daniela valuta la situazione se non ce la fai non vai se pensi di riuscirci si non metterti tutta questa pressione addoso perché piu te la metti piu lei t aumenta

il fatto che tu non t senti all'altezza non vuol dire che tu non lo sia hai fatto gia dei grandi passi con la laurea quindi devi esserne fiera, l 'età non conta, x il futuro c'è tempo a pensarci per quanta ansia tu t faccia venire pensandoci non serve a nulla perché non lo puoi prevedere.. io faccio un lavoro completamente diverso dalla laurea che ho preso ed è molto denigrante ma lo faccio quindi non avere obbiettivi troppo lontani giosciti questa laurea al resto ci pensi con calma.. x quel che riguarda il ragazzo sono qui :D :D :D

ciao ragazzi da lunedi ricomincio a lavorare dpo un estate pasata tra depressione e le mie fobie, la cosa mi spaventa tantissimo perché ho una paura nera di stare male sul lavoro, inoltre faccio un lavoro che non mi piace x niente ma x forza di cose lo devo fare se voglio mantenermi, chi di voi fa un lavoro che non gli piace?

il fatto che la terapia t faccia stare peggio è normale secondo me perché stai affrontando le tue paure piu forti pero secondo me dovresti farti consigl un bravo psichiatra e fare anche una terapia farmacologica a base di anti dep che t aiutino un pochino e t abbassino il livello d ansia

ciao ely il mese scorso è successo anche a me anche se con sintomi diversi zero voglia di vivere e di alzzarmi dal letto talmente l ansia èra cosi forte penso che se lo xanax t tamponi cosi poco forse devi cambiare farmaco cerca di prendere in giro i sintomi so che è difficile ma sono solo sintomi lascia che facciano il loro corso non pensare cerca di distrarti il piu possibile fai solo cose che t piacciono e se hai bisogno sno qui

io l ho seguita x il dap 4 anni fa e sto ricominciando ora x le mie fobie, t posso dire che è un percorso che funziona se lo segui, il punto è che tale terapia punta a cambiare i tuoi attegg nei confronti dell ansia e delle tue paure, è dura perché t fa affrontare ciò che t spaventa in un percorso di riapprendimento dele tue capacità, t ripeto è dura perché t fa affontare le tue fobie ma funziona

ciao confusa hai mai seguito un percorso psico terapeutico? la terapia comportamentale è difficile da applicare e apprendere pero una volta fatto t giuro t da un sollievo che non immagini, 4 anni che non esci sono tanti magari t dico fesserie pero è vero la vita la devi vivere è una sola devi cercare di cambiare strada cercare di affrontare poco alla volta tutti i blcchi che hai è dura lo so ci va un impegno e uno sforzo immane ma è la tua vita e la devi vivere x forza quindi prova a cercare una via di uscita piano piano con calma e pazienza tira fuori l unghie