Messaggi di JanQuarius
-
-
Sai cosa ti dico Luna ...
Di dò un gran vafanculo ... per tutto quello che ti abbia scritto , falsa BUGIARDA-IPOCRiTA ...
Pensi davvero che non capisco la falsità delle tue parole, la tua insensibilità ... la tua vigliaccheria ? ... e la vigliaccheria di tutte quelle femministe che stanno adesso leggendo quello che scrivo?
Pensi che lotto contro qualcosa di superficiale ... magari lotterei ...
Non ti immagini che rabbia provo io per te e per tutte quelle strafottute ignoranti che sono apparse qui sul forum e che affermano che L'UOMO é così ... la donna è così(sempre in senso positivo) ... avevi pure la schizzia di darmi del maschilista ... del misogino ...
NON MI Serve più spiegarti cos'è il femminismo poichè mi sono rotto la testa ...
... e se domani succedera qualcosa ? ... sarà al colpa tua e di tutti quello che hanno messo i loro commenti ... per dimmostrare che un'ideologia NAZista è positiva.
... Mi hai dato pure del disinformato ... sì, del disinformato ... certo che lo sono, spesso apro il dizionario per dirti quello che penso ... poichè sono qui da pocchissimo tempo ... a volte non so nemmeno come spiegare le mie emozioni, i miei sentimenti ... altro che in italiano, pure nella mia lingua ...
... Ringrazia il Dio che c'è e forse ci sarà il genere maschile ... e non vi opprime con la sua forza, ma vi ama ... INGRATE IGNORANTI ... VI ama con tutto il cuore e che ha sempre tentato di protegervi ... ecco la risposta perchè l'uomo è diverso ... perchè doveva proteggere il genere femminile nel passato e gli sono rimaste le radici dei loro antenati ... LE donne hanno avevano un compito importante ... non meno importante di quello maschile ...
QUELLO CHE VOI CHIAMATE DOMINANZA MASCHILE é SOLO AMORE ... Fondato sulle sensazioni, sulle emozioni, sui sentimenti naturali che sentono per voi ... INGRATE FEMMINISTE!
NON VENITE A DIMMOSTRARMI CHE AVETE RAGGIONE; poichè l'avete conquistata con quello che avete tra le gambe.
... so che un sacco di gente anche innocente è stata influenzata dal femminismo ... e che forse neachè adesso se ne accorgono che non sono capaci di AMARE SOLO PER QUESTO.
FEmMiniste ... notate una cosa - LE DONNE NON SIETE VOI ... NON SIETE DEGNE DI QUEsTO NOME!
JAn -
Citazione
E vedi che avevo ragione,a chiederti qual'è il tuo problema con il sesso femminile?
Il problema con il sesso femminile? Il problema ... ?
... Cosa stai chiamando problema?
Il fatto che critico il femminismo ... ?
Forse vorresti dire che quel che sento io non è niente?
Forse vorresti parlare che le foto di mia madre nuda che ho trovato, mentre era dall'altra parte del mondo, mentre ero da solo a casa mia ... era una mia impressione delle donne ideali, superiori come mi faceva sempre credere la scuola, la mia famiglia ... è una mia impressione che mio zio si è suicidato nel manicomio? Che mio padre è morto in solitudine e mia madre che bestimia ancora adesso il suo nome ... forse era una mia impressione quando ho trovato mio nonno morto vicino alla porta e un coltello vicino a lui e lui tutto sainguinato? Forse è una mia impressione il fatto che sono sempre stato pichiato per la colpa di mia cugina che doveva essere rispettata in quanto femmina? Forse vorresti parlare delle sere trascorse con attacchi di panico, dopo quali mi volevo sparare ... Forse mi sono inventato io tutto questo ... ?
Forse mi sono inventato io tutta quella misandria di quale si tratta ...
Non ho mai deriso le donne per i loro diffeti, non ho mai discriminato le donne, non le ho mai picchiate, non le ho mai toccate ... ho sempre fatto le cose che mi hanno insegnato ...
Forse è una mia impressione il fatto che mia madre si pente di avermi nato ... dicendomi che voleva una femmina? Forse è una mia impressione di esser stato in ospedale da solo durante le notti che ho trascorso ... e quando non me non accorgevo dov'era mia madre? Forse è una mia impressione ...
Ringrazie il Dio che non sono diventato assassino, stupratore o puttaniere ... brutto essere femminista è pochissimo di quello che sento adesso ...
E forse non capirai mai cos'è la sofferenza di un uomo ... che viene sempre sminuita e sottovalutata ... Non sai come tratto il sesso femminile ... ormai senza il quale non posso vivere ... e che ho sempre aprezzato ...
Non sai nemmeno tu niente di me ...
Chiedo cancellazione da questo forum ... se no, divento un assassino. -
NON STO PARLANDO DELLE DONNE, Brutto ESsere femminista ...
-
IO NON STO PARLANDO DI STUPRATORI.
Io sto parlando di colpevolizzazione di massa del genere maschile.
Gli uomini non sono stupratori, alcuni uomini sono stupratori ... un pò come alcuno donne che amazzano i propri bimbi...
MAI VIsTO?
UNA Cosa che voi femministe non avete capito e forse non capirete mai è che, un uomo è un essere vivente, come voi donne ... -
Prego ... (per il grazie sottointeso che mi sono immaginato)
-
Vabbè, ma qui non mi sembra che ci siano uomini che raccontano di aver subito uno stupro da una donna. Devo essermelo perso Jan.
E' ovvio che una donna riesce difficilmente a stuprare un uomo, ma attenzione solo fisicamente. Psicologicamente lo può fare in maniera tranquila, basta guardare la TV : "machietti inferiori", "maschietti di m∙∙∙a", "questi piccoli uomini", "tacete stupratori" ... questa secondo te non è violenza? ... non prenderla per scontato però ... ? ... esistono anche tanti altri tipi di violenza da parte delle donne, le truffe incluse ... (ATTENZIONE: sto parlando delle femministe ... in casi come questi sono costretto a riportarvi anche la parte negativa...)
Abbiate rispetto se volete essere rispettate! Mi riferisco a voi femministe!Citazione da dorauna questione storica scusate: il patriarcato ha cercato di ridurre al silenzio quelle che si ribellavano o di maltrattare ancra di più le sottomesse. E' chiaro che è un discorso in linea generale, è chiaro che ogni caso va da sé. ma al di là di tutto se ci sono delle istituzioni in tutti i paesi dell'unoverso mondo non è che ualcuno si è divertito a crearle è perché ce n'era la necessità.....
Ovviamente c'è la neccessità di crearle ... io per esempio domani avrò la neccessità di creare un centro per il Sado-Maso ... ho la neccessità ...
Il patriarcato ... ok ... ti dirò una cosa, non so di certo di cosa tu stia parlando. Io per esempio sono cresciuto in una famiglia radicalmente matriarcale ... e anche se ho sofferto tanto, per non aver potuto esprimere le mie proprie emozioni e per il fatto che ero sempre sottovalutato (come maschio) per i miei problemi che avevo ho iniziato a sentirmi in colpa per il semplice desiderio di piangere ... e ne pago adesso le coseguenze ...
Vale a dire da cose queste donne di cui parli tu si stavano ribellando ... se si ribellavano dalla violenza, dal maltrattamento, dalla poca libertà ... sì, le capisco ... se invece intendo per ribellazione ... una semplice lotta contro il maschile ... ahime, parla con qualcun'latro ... UNA COSA LA SO BENE : NON SONO FEMMINISTA.
Jan ... -
(ma lo so... non ci sarebbe da ridere....)
Giusto per farti un pò capire come funziona un uomo. Se metto un commento del genere nei post, dove le ragazze raccontano le sue storie di stupri subiti da un uomo, fidati, non piacerà a nessuno. Abbia anche rispetto per gli uomini ... che tu chiami maschi!
-
Chissà perché nascono istitutzioni come la Casa delle Donne Maltrattate? Magari in Svezia ci sarà pure quella dei maschi maltrattati.....
Beh, dovrebbero esserci ... ma, non case per sole donne o per soli uomini, ma casa per la violenza di tutti i tipi(sia fisica, sia psicologica)
... non capisco però il termine che usate per definire gli "uomini"? ... usate "maschi", giusto per sminuirne il significato ... a 'sto punto usa pure "femmine" per le "donne" ... o "femminucce", come "maschietti" ... -
Da dove l'hai presa 'sta citzione, fede? ... (sono interessato)