Trump ha chiuso il rubinetto a Kiev.
Messaggi di chiacchieralibera
-
-
Qualcuno di voi ha sentito parlare di questo discorso?
Discorso che io reputo una bomba...
Video originale:
Al link sotto la trascrizione in italiano:
Discorso di Jeffrey Sachs al Parlamento Europeo il 19 febbraio 2025
-
Cancro ascendente scorpione...
Insomma dotata di chele... al quadrato.
-
Cavoli, ragazzi: va bene la fine teatrale che avete descritto, però, su dai, un po' meno pessimismo.
Eh ma il mondo verrebbe devastato… altro che due bombe nucleari.
-
Personalmente non vorrei sopravvivere a un'apocalisse nucleare.
Io neanche. Dico sempre che voglio essere tra quelli che muoiono subito.
-
In Germania cominciano a parlare di bunker per la popolazione…
-
Ahahah… più che altro è un invito ad aprirsi liberamente.
La chiacchiera è liberatoria.
-
Quindi funziona cosi? L'amore svanisce? Ho paura che il mio non possa finire mai, mi sento intrappolata, questa casa l'abbiamo costruita insieme, come si può voler mollare tutto? È davvero finito l'amore da parte sua o non ha capito che la quotidianità delle relazioni non potranno mai essere come i primi tempi? Se dovesse tornare cosa dovrei fare? Non penso di essere in grado di dire di no, anche se so che mi ha gia lasciata una volta e non voglio entrare nel loop delle relazioni di tira e molla. È cosi difficile. Scusa a volte è piu facile sfogarsi con sconosciuti piuttosto che non gente che si ha vicino.
Sono sposata dal 1988.
Un bel po’…
L’amore svanisce?
No, si trasforma.
Ovviamente la passione dei primi tempi piano piano si attenua per lasciare il posto ad un sentimento più profondo ma meno travolgente.
L’abitudine all’altro non è negativa. Conoscersi, capirsi, scoprirsi a pensare la stessa cosa allo stesso tempo. Un porto sicuro dove rifugiarsi per rinfrancarsi dalle burrasche della vita, due braccia solo per te pronte ad accoglierti in caso di bisogno. Qualcuno a cui poter raccontare tutto e che riderà anche se farai battute stupide senza massacrarti.
L’abitudine non è una brutta cosa, è l’idea di amore/passione che è sbagliata secondo me.
I litigi ci sono e ci saranno sempre, ma si supera tutto e si fa la pace.
-
Ogni volta che l'uomo lascia che una macchina agisca in sua vece, il suo cervello perde delle funzioni, delle capacità. Delle aree cerebrali perdono connessioni, importanti associazioni neuronali. Regrediscono in poche parole.
Attenzione.
-
Si. Riesco a controllare molto la mia alimentazione e conseguentemente il mio peso.
Inizialmente è difficile, ma i risultati gratificano.