Beh per una donna di 39 anni non sarebbe affatto difficile trovare un ragazzo per divertirsi...
Perché?
Beh per una donna di 39 anni non sarebbe affatto difficile trovare un ragazzo per divertirsi...
Perché?
Sai qual è il problema? Che questo tizio mi ha beccata in un periodo dove ero parecchio instabile e ha saputo dove "colpirmi". Poteva succedermi anche con un quarantenne. I dubbi li avevo infatti visto che si comportava in modo strano e alla fine l'ho mandato a quel paese. Purtroppo può capitare.
Guarda, sarò schietto, ti stai giustificando e cerchi di scaricare la colpa, io non credo al "periodo instabile" o "ha saputo dove colpirti", non siamo al liceo. Prenditi le tue responsabilità, volevi il ragazzino giovane ma non è andata bene. Punto. Non serve andare dallo psicologo.
Veramente è lui che ha cercato me, e non sono tutti uguali... a 40 anni ci sono certi uomini che ragionano come bambini, così come ventenni che sono molto maturi per la loro età.
Si, ma tu dovresti essere quella matura e certe cose dovresti capirle da sola.
Hai 40 anni, non sei una ragazzina, cercateli della tua età.
Se per questo non sono mai stata validata dove vivo e anche mancata di rispetto. Con il tempo ho sviluppato una mancanza di fiducia verso la gente.
Quindi sei diventata misandrica?
Comunque, vi lascio con questo messaggio che non condividerete, ma prima di sparare sentenze a raffica vorrei che rifletteste 5 minuti.
Voi continuate a portare il discorso dipingendomi rancoroso, che non sono, e sicuramente non odio le donne, tra l'altro continuo a non capire perché lo pensiate, io non l'ho mai detto. Ovviamente ci sono alcune che ammiro come altre che non vorrei mai averle incontrate.
Avete un'idea distorta e di parte di cos'è la redpill (che non parla solo di donne ma anche di uomini per intenderci).
Sto solo cercando di descrivere la realtà, secondo un punto di vista meno "romantico" e più "realistico". Secondo me vi dà fastidio che vada a toccare certe convinzioni che avete su come avviene la selezione tra partner.
Ma le illusioni sono difficili da ammettere, ci si costruisce le fondamenta della propria vita.
P.S. Non ho bisogno di uno psicologo per dirmi "andrà tutto bene, fidati, è tutto nella tua testa sono 70€... "(se dovessi investire soldi casomai per un chirurgo ma ci sto pensando)
Comunque non commento più di "passività delle ragazze" come da titolo perché sono stato etichettato come poco attendibile e si va off-topic.
Non preoccuparti, se sono del livello del resto fanno solo ridere
![]()
No, sarebbero storie personali raccolte un po' da diversi utenti a livello intimo, e aiuterebbero noi maschietti a preoccuparci molto meno delle performance e dal giudizio che le donne con tanta leggerezza danno.
Ma scusate tutti, siamo andati off-topic.
Io ritornerei sul tema della discussione riguardo la passività femminile, solo che a riguardo avrei delle informazioni che sono sicuro non faranno piacere a voi ragazze , anche a livello intimo, quindi passo.
Belle parole ma senza averle vissute. Noi siamo le nostre esperienze, perciò ciò che dico è dal mio punto di osservazione, il vostro è ben diverso.
Se non c'è "validazione" in età adolescenziale le strade sono due: o apri gli occhi e accetti la realtà o continui a sbattere sulla finestra cercando di uscire come fanno le mosche, non so se rendo l'idea.
Tutto il resto sono solo storie che ci raccontiamo per non accettare la cruda e semplice realtà di cosa siamo.
Infatti! I casi sono due, o sono fantasie senza fondamento, o si cerca 'esattamente' quel tipo di donna, quella che si vede da lontano che ti tratterà male e umilierà, perché alla fine è un genere pure quello.
No, sarebbe il terzo caso, sono realtà con fondamento.
Ma con che donne sei uscito finora? Per capire eh.
Perché non riesco ad immaginare una singola donna di quelle che conosco che si comporterebbe così (compresa la sottoscritta).
La realtà cara mia, ma faccio riferimento a mio fratello e cugino, che sono nel giro e hanno avuto a che fare con molte ragazze (non "amici di internet"), io personalmente non ho esperienze a riguardo (e non ne avrei comunque perché ormai credo di conoscermi sufficientemente bene).
Ti fai solo del male pensando queste cose!
Perché non è vero che le donne (tutte) la pensano così. Forse qualche pazza... ma perché generalizzare un pensiero così estremo, ammesso che qualcuna lo pensi davvero?
Fate così, fatevi un profilo fake maschile, foto nella media, specificando 1.70m, e poi mi dite. Perché ormai l' 1.80 è una specie di prerequisito per essere considerati degni di attenzione.
Anzi no, non me ne frega più di tanto.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.