Messaggi di john22

    Ometto Guarda, mio fratello ottiene un appuntamento ogni due settimane su Tinder, è uno che piace perché una bella persona sia dentro che fuori, ma mi ha assicurato che è pieno di disperate che pretendono l'uomo perfetto, o vogliono solo un rapporto di una sera, pochissima gente seria. Purtroppo ho già difficoltà di mio ad approcciare, se ci metti il fatto che a questa età ormai è quasi impossibile trovare qualcuna di seria (che comunque cerca almeno di venirti incontro) le probabilità scendono a zero. Ormai ho rinunciato completamente ad avere una famiglia, è andata così, ma non riuscire neanche ad avere una storia di pochi mesi in tutta la mia vita non posso accettarlo, non voglio ridurmi ad arrivare alla pensione con questi rimpianti.

    Non è tanto la verginità, piuttosto la mancanza di qualsiasi relazione. Mi terrorizza di più il fatto che non saprei proprio cosa fare in una relazione, praticamente sono a zero esperienze mentre una donna a questa età ha già magari avuto diverse relazioni.

    Quando dico di sentirmi inamabile intendo una relazione uomo-donna, forse sono troppo brutto, troppo timido e poco sicuro di me.

    Salve, vorrei sapere se esiste qualcuno nella mia condizione e come la sta vivendo.


    Sono un ragazzo (perché è così che mi sento) di 38 anni e non ho mai avuto nessun tipo di relazione con una donna.

    Purtroppo ho subito bullismo sia alle medie che alle superiori, ero il tipico nerd secchione, all'università non avevo tempo per relazioni, e comunque mi hanno ridicolizzato il fatto che ero troppo timido e che non ci provavo. Questo mi ha sempre azzerato la mia poca autostima, stavo diventando asociale.

    Ora vivo da solo, ho un lavoro ben pagato, ho amici con cui viaggio, e tutto sommato mi sento molto fortunato rispetto ai miei coetanei, sono abbastanza simpatico e nessuno sospetterebbe che non ho mai avuto una ragazza.


    Purtroppo mi sono innamorato seriamente solo 1 volta un anno fa, non sono bello (un 5 o 4 credo, non sono calvo, magro, 1.72) ma le ragazze non hanno mai dimostrato vero interesse per me, mi sono sempre sentito inamabile, per me l'amore è un lusso che non potevo permettermi.


    Sto andando in palestra da un anno per scaricare l'ansia. Gli amici/colleghi cominciano a sospettare qualcosa perché fanno certe domande indiscrete. Mio fratello cerca di aiutarmi, lui non ha mai avuto problemi con le ragazze, voleva che provassi un'escort per sbloccarmi ma non me la sento.


    Purtroppo mi vergogno troppo della mia situazione per lo stigma sociale, un amico mi ha chiesto se sono gay. Avrei preferito esserlo, almeno avrei avuto una scusa. Sono arrivato al punto di pensare che lo fossi tanto mi sentivo male.


    So che ormai è tardi per me, una donna scapperebbe se lo sapesse e non avrebbe tutti i torti. Potrei mentire ma prima o poi la verità viene fuori. La gente in queste situazioni o ti fa' sentire in colpa o ti marchia con l'etichetta di caso umano, nessuna empatia, dopotutto è un caso molto raro.


    Il problema è che non riesco più a sopportare questa situazione. Ho pensato di farla finita ma non ne ho il coraggio.


    Qualcuno è come me? Come lo sopporta?