Messaggi di luke1971

Saritta Complimenti per il coraggio. Dimostra che, tutto sommato, a fisse il gentil sesso sta peggio di noi.

In nome dei più, senza timore di essere smentito, l'obbrobrio artificiale è fuori dal mondo.

Sui respiri mi hai fatto pensare, a tanti anni fa, i vetri appannati, anzi bagnati, della mia macchina.

Avevo uno straccio nella tasca del guidatore per pulirli. Senza era impossibile partire. :D

Ed effettivamente il pensiero di quei vetri aveva non so che di sensuale ed erotico.

Però, pure tu co' 'ste misure di seno.

Vorrei proporti un coro d'incoraggiamento che ricordo con piacere, non so se i ragazzi li cantano ancora.

fran235 scommetto che se lo ricorda.

Faceva "FACCELE VEDE', FACCELE TOCCA' ". Sempre visto ragazze sorridenti al "coro" :beaming_face:

Ovvio che una parte "fisica" c'è, ma se si parla di dimensioni nella media, non sarà certo il centimetro a fare la differenza

Poi i masculi ti amano come sei, ma come molte donne sei illogica. Se vale per pipino ciò che hai scritto, vale anche per gli airbag.

Baci :red_heart:

Personalmente sono (o meglio ormai ero) più un fan del lato B... ma sono d'accordo su tutto quello che hai scritto :)

Ue, che significa ero... :angry_face: non fare l'eretico.

È universalmente riconosciuto che il lato B è l'apice dei nostri desideri più occulti.

Come dice correttamente la huesera si carbura col lato A (seno) ed aggiungo io si termina con il lato B :)

Poi ovviamente ci sono altre lettere...

dove sono le prove oggettive in grado di confermare quanto sopra, cioè che se sommiamo tutte le "altre" forme di violenza al di là di quella fisica, il conto tra uomini e donne si pareggia?

Perdonami, la tua domanda è GRAVE. Chiedi a bruce0wayne le "prove". Io chiedo a te, dove sono le prove che, esclusa la forza fisica, le donne siano meno violente?

Sono tutte caratteristiche fisiche soggette a preferenze. C'è chi ama il seno piccolo, chi quello più prosperoso. Dunque anche qui è questione di compatibilità e affinità.

Tuttavia se un pene piccolo di 5 cm difficilmente porterà piacere, un seno piccolo non ha questo problema, concretamente non sposta granché all'interno del rapporto.

Se devo essere sincero la caratteristica del seno che adoro di più è quando sta su da solo. Per logica di gravità ovviamente medio piccolo, tiene meglio. Per fare un parallelo, un pene floscio.

Anche se da ragazzo, al mare, beccai una 5a che stava su come il granito. Mi sento ancora male quando ci penso :goofy:

I capezzoli poi... lasciamo stare sennò mi bannano.

PS. quelli al silicone gonfi come palloncini mi fanno impressione. Non capirò mai certe donne. Certo che a fisse ci battono.

Lupettadibosco Complimenti per questo thread, la storia che citi ricordo di averla vista in TV qualche anno fa.

Sapessi le volte che avrei voluto aprire una discussione del genere. Purtroppo essendo uomo mi sono ritrovato spesso e volentieri tacciato di maschilismo. Il che non è assolutamente vero. Politically correct imperante.

Un esempio di qualche settimana fa, giornale locale in terza pagina. Moglie uccide marito a coltellate. Due righe. Immaginate a parti rovesciate. Titolo in prima pagina. Magari nazionale. Come se la violenza sia una prerogativa maschile.

Molti anni fa mi sono ritrovato coinvolto in un caso di bullismo femminile verso un ragazzo. Succede spesso, ma non se ne parla mai.

A parte l'eclatante esempio di Lupetta, difficilmente ci si fa caso.

Perchè le donne, la loro aggressività la trasformano in violenza psicologica. Ed in questo sono delle maestre. Nel caso che vi ho citato ho letto la chat di classe (scuola media) e nemmeno vi racconto la cattiveria di cui sono state capaci le ragazzine. C'erano gli estremi per una causa per diffamazione ed altro. Sapete le risposte delle mamme? Sono "bambine"...

Altro esempio, di donne adulte in questo caso. Andate a vedere una partita di calcio di ragazzini. Vedete cosa dicono le "mamme". La prima volta che mi è capitato sono rimasto basito.

E cosa dire dell'insana abitudine delle donne di "voler correggere" i comportamenti del partner in un rapporto di coppia?

Ripeto, argomento scottante che cozza col femminismo e post femminismo.

l'accesso è esclusivo solo per chi accetta di indossare un pigiama a pulcini :hatching_chick: (almeno così ho sentito dire). io mi ci sono intrufolata lo stesso con il pigiama a righe :disguised_face:

Peccato...:( mai usato. Ne ho uno nuovo nell'armadio comprato da mia moglie nel caso mi "succedesse" qualcosa e debba essere ricoverato d'urgenza. X/

tendo a consigliare, specialmente alle donne

Io tendo a consigliare cautela, specialmente agli uomini. Ti assicuro che fino a qualche anno fa, se un uomo affrontava un divorzio era peggio di finire all'inferno. Tutti gli uomini dovrebbero ringraziare Berlusconi e la Cassazione. Penso tutti ricorderete l'importo mensile "assurdo" che girava alla ex moglie. Per non parlare dei figli. Adesso almeno si parla di affido condiviso. Prima si affidavano (quasi) in automatico alla madre. Poteva essere la madre peggiore del mondo contro il miglior papà che finiva così.

In materia legale vi GARANTISCO che l'uomo è il sesso debole.

Costa parecchio, viene vissuto dalla donna come una "violenza" e se lo fai dopo un anno dalla nascita del pargolo è totalmente inutile, perché in Italia la Legge tutela prevalentemente donne e bambini.

In ogni caso è la paura inconscia/atavica/rettile che conta, più che le eventuali (inutili) strategie di recupero.

Corretto quanto scrivi, ma hai frainteso. :)

Intendevo di brutte storie di cronaca per padri che hanno scoperto dopo molti anni che i figli non erano i loro. Non mi vorrei mai ritrovare in una situazione del genere. Della serie BEATA IGNORANZA.