Beh, ovvio...
Messaggi di Draculina
-
-
Ci sono già, sì...
-
Stasera mangio all'italiana, ma normale, perché l'insalata di riso non credo abbia origini precise. Poi ditemi voi se è nordica o meridionale. Secondo me dipende dagli ingredienti, anche se la mia non ne ha di particolari. Come seconda cosa, invece, una bella frisella leccese. Anche se mi trovo a Milano, me la sono portata dal Sud...
-
Eh, premetto che ho un debole per chi ha i soldi (ma finisco con l'innamorarmene) e quindi a pagare dovrebbe essere lui... ahahah che faccia tosta, no dai... scherzo!
-
Finalmente un po' di fresco!
-
Quando sono con attacchi d'ansia non riesco a deglutire nulla di solido e, se lo faccio, non riesco a ingoiare. Riesco a bere solo acqua. Credo che questo disturbo sia connesso all'ansia.
Lo è. Io sono più di due anni che ne soffro e non ne posso più. C'è una via di uscita?
-
Ci piacerebbe eccome, ma come diciamo noi. Se troviamo quello troppo prevedibile, cerchiamo il bad boy che vorremmo romantico, ma a nostre condizioni. Il bad boy generalmente non è romantico, o se lo è, lo è per secondi fini, ed è da lì che diciamo che è impossibile che lo faccia per davvero. Da qui noi lo preferiamo più diretto. Se fosse romantico per davvero, questo sarebbe il top... o non trovate?
-
Premetto che da più di due anni soffro di anginofobia. Pur riuscendo a mangiare e bere di tutto, persino le pillole, questa mi tormenta. Ho voglia di uscirne, è possibile? Io credo di sì, come chi mi sta intorno. Vengono attacchi di ansia indicibili. Me lo auguro con tutto il cuore di tornare a stare bene, guardate.
-
Essì, perchè è successa tutta una serie di cose che mi hanno causato questi problemi, è chiaro che non è qualcosa di volontario, ma è la mente che li genera... però la razionalità da sola non basta a superarli.
-
La mia preferita in assoluto, oltre a essere mia sosia, è Audrey Hepburn. Certo, magari fossi lei... una donna di classe. Oggi Lily Collins ci si avvicina, ma è ovvio che non è proprio lei. L'altra è Sharon Tate, giovanissima e incinta, nonché la seconda moglie del regista Polanski. La potete rivedere impersonata da Margot Robbie in "C'era una volta... Hollywood". Povera, che peccato per la fine che ha fatto...
Come attori, invece, ce ne sono un sacco: Franco Nero, Alain Delon, Marlon Brando, Paul Newman, Clark Gable, Gregory Peck... Bellissimo questo thread, fatto proprio apposta per distrarci dai problemi quotidiani di ansia e quant'altro. Poi io mi reputo assai vintage e amo il cinema di una volta. Sono un'antihollywood esattamente come il mio attore preferito che ho nel mio avatar, ma di certo non un'antihollywoodland (l'antica Hollywood)...