Messaggi di MissPanico3

    Ciao amico! Non ti crucciare per aver sospeso i farmaci: se in quel motivo sentivi di doverlo fare e i medici erano d'accordo, hai fatto bene. Del resto l'idea di dipendere per sempre da una pastiglietta credo non faccia piacere a nessuno, o meglio, a spaventare è l'idea di dipendere da uno psicofarmaco (nonostante se ne parli molto più che in passato e le persone che ne sofftono sono parecchie, i disturbi psichiatrici in generale sono ancora molto stigmatizzati).

    Io non so le tempistiche dei farmaci, se sia normale questa tua stanchezza e apatia, però vedi tu stesso che dei miglioramenti ci sono stati... Credo che, una volta che la tua mente si sarà riequilibrata, anche il tuo corpo troverà pace e si riposerà/ricaricherà il giusto (per carità, non sono medico e il mio è solo il mio personalissimo parere).

    Tieni duro pensando alla tua famiglia! <3

    Mi piace in generale un fisico proporzionato, certamente sono belli i fisici allenati ma già quello della foto è troppo per i miei gusti. Così, parlando di un ideale meramente estetico, secondo me è bello il fisico maschile allenato al punto che i muscoli si vedano ma non troppo. Niente tartarughe e simili insomma.

    Idem. I fisici troppo muscolosi non mi piacciono nè negli uomini nè nelle donne. Ottimo tenersi in forma ma, a un bicipite in bella mostra o un lato b eccessivamente sodo, preferisco un po' di sana e normale "flaccidità".

    Mi piacerebbe tantissimo sapere la vostra opinione e soprattutto vorrei chiedervi: i superfisicati, nel caso non vi piacciano, il motivo è l'estetica del fisico, oppure non vi piacciono perchè li associate al narcisista bambino invasato di se stesso che pratica l'onanismo davanti allo specchio?

    Personalmente non mi piacciono proprio a livello estetico. Quale sia il motivo di tanta cura della propria muscolatura mi interessa relativamente...