Spero di essere breve.
Vivo costantemente il presente con la sensazione di poter fare tutto e niente. Sono sempre stata una persona attiva, parlo 5 lingue (ho studiato lingue), facevo diverse attività fisiche e avevo tanti progetti da realizzare. Poi sono diventata mamma e tutto è cambiato, tutte le mie idee, tutti i miei progetti sono diventati impossibili, irrealizzabili, irraggiungibili, mi fermo qui con i sinonimi. Uno dei più grandi ostacoli è la disponibilità economica, non ho nemmeno un piccolo gruzzolo da parte. Ho lasciato il lavoro per occuparmi della bimba e durante la pandemia ho scialacquato tutto. Quindi mi trovo oggi con una testa piena di idee ma senza concretizzare qualcosa, non so nemmeno come partire, da chi, come?! Mi sento veramente inutile…
Il mio desiderio è vivere una vita senza dovermi preoccupare delle bollette e tutte le cose essenziali utili alla nostra esistenza.
Oggi anche un piccolo problema alla macchina mi manda in crisi, visto che con un lavoro part time non posso permettermi tante cose.
P.S. il lavoro part time è l’unica opzione attualmente, dato che vivo lontana dai miei e non ho aiuti. Il padre lavora molto presto e finisce alla sera.