Messaggi di Non lo so

Farsi amici e avere una ragazza non è difficile, le opportunità ci sono sempre, il problema è mettersi in gioco dopo anni che sei da solo.

Te scrivi che sei da solo perché non avevi dei parenti e vedevi i tuoi genitori solo alla sera ma è una situazione comune a molte persone, infatti di solito si hanno degli amici con cui uscire, non si esce con i parenti.

Io ho 31 anni e sono messo come te, ma io cerco solo una ragazza preferibilmente con molti problemi così ai suoi occhi potrei apparire normale :face_with_tears_of_joy:, gli amici non mi interessano.

Io se fossi in te inizierei a concentrarmi sulla parte fisica andando in palestra o facendo esercizi a casa, perché finché fisicamente ti vedi una m∙∙∙a non potrai mai aprirti alle altre persone.

Ma se hai un carattere introverso non aspettarti qualche miracolo, forse al massimo trovi la fidanzata che è già tanto.

Benvenuta nel club! Uguale a me ma io ho 30 anni e spero di non arrivare ai 60.

Anche a me vengono quei pensieri di tanto in tanto, soprattutto quando non lavoro o non sono occupato in qualche hobby; hai mai pensato di iniziare a fare qualche nuova attività tanto per cambiare aria?

Beh, se tutti ragionassimo così finiscono investimenti, posti di lavoro etc...

A me non ha invidiato nessuno per il mio aspetto, ma sono sempre stato trasandato e magrolino e in effetti rapportarsi con gli altri non è facile. O meglio, c'è stato un periodo in cui mi sentivo carino visto che facevo palestra, avevo cambiato look e vedevo che le ragazze mi guardavano e si rapportavano in un'altra maniera.

In conclusione di quello che hai scritto non capisco perché sei triste; perché sei da solo?

Ok Marco, ho sbagliato a scriverti quelle cose e mi dispiace perché la storia mi sembrava molto strana e poi replicavi sempre quello, comunque mettiamo che tutti quelli che ti fanno un colloquio chiamano il tuo vecchio datore di lavoro per le referenze, che fare?

Prova a toglierlo dal curriculum e inventati un lavoro in proprio, tipo padroncino patente B, giardiniere, meccanico etc., tanto con quel curriculum stai sicuro che non ti assume nessuno.

Io nel curriculum ho scritto che per 10 anni ho fatto un lavoro per conto mio anche se non era vero.

Provi o no?

Ma perché non posso preoccuparmi di chi mi pare?

Per i toni hai ragione sono parecchio offensivi ma finalizzati ad una facile comprensione del testo, sicuramente ho sbagliato potevo scrivere in un'altra maniera.

Beh, dopo un migliaio di messaggi in cui si usano "i dovuti modi" che a quanto pare non capisce, e visto che ad ogni intervento in cui gli si chiede cose specifiche replica sempre le stesse 2 frasi, è palese che sta prendendo per i fondelli o ha una malattia mentale e non lo sà. A me non me ne frega un c∙∙∙o, mi dispiace per chi perde tempo a rispondere.

Te lo dico chiaramente o ci stai prendendo per il c∙∙o o hai qualche disturbo psichiatrico grave, io se fossi in te andrei dal medico di base per prenotare una visita psicologica con l'ulss, per me ti danno la 104.

Se nel curriculum hai scritto che per 8 anni non hai lavorato per forza che non ti chiama nessuno.

Comunque per me ci sta prendendo per il c∙∙o oppure ho capito perché non lo chiama nessuno.

Adesso non serve a niente che vada alle scuole serali e a dirla tutta neanche dopo, io ho la terza superiore e prendo quasi 2000 euro al mese, il segreto è scegliere un ambito di nicchia e specializzarsi.

Ad esempio in italia ad oggi è difficilissimo trovare camionisti e ci sono aziende che ti pagano la patente più ti fanno subito un contratto a tempo indeterminato e ti danno 2500 euro al mese di stipendio.

Sicuramente facendo quello che hai fatto finora a settembre starai messo uguale, i problemi dal mio punto di vista possono essere due:

1) Curriculum in cui hai scritto che sei rimasto inattivo o hai aiutato tua mamma e non ti sei inventato un lavoro.

2) Sei tu, visto che sei in questo forum presumo tu abbia qualche disturbo o magari sei timido, non lo so.

Perché è impossibile non trovare un lavoro in 8 anni, dai non prendermi in giro, che sono io il primo che ha iniziato a lavorare a 25 anni (dai 16 ai 25 anni chiuso in casa) e ho iniziato con un lavoro di m∙∙∙a a 4 euro l'ora.

Oggi ho fatto un giro in bici e ho visto un vecchio in una stradina isolata di campagna che parlava da solo, mi faceva un'estrema tristezza e brutto senso di solitudine perché in lui vedo il mio presente e il mio futuro!

Spero di non fare quella fine, meglio morire giovani. Pensavo di prendere una moto, sarebbe una bella fine, mi piace andare veloce, ho anche una 92FS a casa però non mi piace come conclusione, più che altro per chi mi troverà... The final destination...