Posts by Non lo so

Ancora con queste referenze? Le referenze ai vecchi datori di lavoro se devi andare a fare l'operaio non le chiede nessuno, ma neanche per fare il responsabile, sennò non lavorerebbe più l'80% delle persone incluso io. Se leggo ancora di referenze ti insulto così è la volta buona che mi cacciano a pedate.

Concentrati sul curriculum e come ti poni tu, che sicuramente sbagli qualcosa.

Ma come ti stai muovendo in questi giorni? Facciamo passi avanti? Sei iscritto su Indeed? Hai il curriculum su Infojobs per essere contattato direttamente dalle aziende?

Dai che fai il miracolo di ferragosto!

Non hai ragioni per sentirti così? Io invece ne vedo molte, ne elenco alcune:

- Hai dei conoscenti non degli Amici con la a maiuscola

- Non hai nessuno con cui parlare di come ti senti veramente e non le solite c∙∙∙∙∙e

- Nessuno si accorge di come stai, nessuno ti chiede niente, e naturalmente ti senti sola perché in realtà lo sei

- Fingi con tutti di essere quella che non sei e questa menzogna espressa al di fuori ti sta distruggendo dentro

- Ti nascondi per non affrontare il giudizio degli altri o, meglio, la paura che è già dentro di te e che rifletti inconsciamente negli altri

Uscire da questa situazione da soli con una mentalità strutturata in base a questi pensieri è quasi impossibile, vedi tu cosa fare, ma più passa il tempo peggio è.

Io sono sempre disponibile, puoi scrivere quando vuoi.

Ma se non hai sonno non andare a letto.

Dirò una c∙∙∙∙∙a, tralasciando i problemi psicologici che sono la causa del problema: alla sera prova a cenare per le 21/22 e mangia pesante con vino o una birra, fisiologicamente dopo poco dovresti crollare.

Esatto Bruce, è la vecchia storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, solo che in questo caso la negatività porta solo all'immobilismo sia fisico che mentale.

La soluzione sarebbe quella di abbandonare i vecchi schemi mentali ma è difficilissimo.

lifeis2strange ma è facile se non hai problemi. Tu si vede che hai i tuoi problemi (anch'io), ma la maggior parte delle persone no.

Ma non devi socializzare in palestra, ho scritto di farlo per te stesso perché oltre al fisico ne giovi anche a livello mentale o puoi fare uno sport anche in solitaria tipo bici.

Ma non è vero che non si può socializzare in palestra, dipende tutto da come ti poni tu, nella palestra dove andavo io c'erano alcuni che erano diventati amici e parlavano anche di cose molto personali, certi/e parlavano anche con me ma io non do confidenza facilmente.

Hai avuto 8 compagnie di persone aggregate a caso in cui tu eri solo una persona per fare numero o di amici?

Gold digger? Ma sei il nuovo richie rich? Mah, c'è qualcosa che non mi torna in quello che scrivi, scrivi cosa provi e racconta bene le cose.