Però io ho lo stesso questo senso di vuoto!
Quel vuoto non si riempie mai, forse perché fa un po' parte di noi, e allora tanto vale conviverci (più o meno tratto da una canzone degli 883)
Però io ho lo stesso questo senso di vuoto!
Quel vuoto non si riempie mai, forse perché fa un po' parte di noi, e allora tanto vale conviverci (più o meno tratto da una canzone degli 883)
Non credere. Siamo una minoranza ma ci siamo anche noi amanti delle stagioni più fresche.
Il tutto sta nel trovare chi la pensa come te.
E poi anche uscire lo stesso con qualche amicizia, attrezzarsi per riuscire a sopportare il caldo: integratori di potassio&magnesio, scarpe e indumenti adatti a non sudare come maiali, trucchetti per non sentirsi in imbarazzo per le chiazze di sudore (vendono anche delle "spugnette" col biadesivo che si attaccano negli indumenti sotto alle ascelle, per esempio).
...E insomma cercare di vedere (e gustare) il lato positivo anche in questa stagione che ne ha ben pochi: puoi uscire col cane di sera, poi stare più tempo all'aperto, ecc.
Posso prendere ad esempio. una mia amica di 37 anni che vive con la mamma e le sorelle
[...]
Oppure l'esempio di un'altra ragazza mia coetanea 35enne
Attenta a cosa dici di invidiare!
Guarda che queste persone che invidi, molto probabilmente sono più tristi di te.
Non credere alle apparenze. Tu non sai cosa pensano davvero.
E in ogni caso a me non è mai piaciuta la filosofia del "beati loro che non capiscono niente". Io voglio avere il fuoco dentro, nel bene o anche nel male, anche se mi porterà a soffrire di più di chi vive come un'ameba.
Ingenuo75
Ah! Aggiungo anche un'altra cosuccia, tanto per parlare anch'io di economia e commercio: quando la quantità aumenta e quindi il prezzo si inflaziona, non resta che puntare sulla qualità.
Come pensi che siano tutti questi rapporti occasionali "Tinder-style"? Io sento che tutti fanno sesso a destra e a manca, ma poi si lamentano perché le loro donne non concedono certe pratiche o non si lasciano mai andare del tutto, oppure sento donne che fanno fatica a raggiungere l'orgasmo, o raccontano di uomini deludenti dopo esserseli portati a letto nel giro di una serata, di crisi del maschio, ecc ecc.
Se il sesso è diventato banale, la sua qualità no.
Nel terzo millennio, ho l'impressione che la svalutazione abbia riguardato per prima il sesso, è una considerazione che mi è venuta spontanea.
E' un discorso che ho già sentito molte volte.
Guarda io sono il primo che dovrebbe desiderare una società più morigerata nei confronti del sesso, in quanto io non sono un Rocco Siffredi che avrebbe da guadagnare in una società libertina. Avrei anzi da "guadagnare" se la sessualità fosse ancora come un secolo fa, visto che non ci perderei niente rispetto ad ora e ci "guadagnerei" il fatto di non sentirmi diverso (visto che anche gli altri sarebbero nella mia stessa situazione).
Tuttavia, pur contro il mio "interesse", ritengo di preferire una società libera da dogmi e moralismi.
Se non altro perché almeno ognuno ha libertà di scelta: TU vuoi essere meno libertino? E allora fallo! E cercati qualcuna che la pensi come te (nel gran numero di persone ce ne sono tante, anche se relativamente poche).
Io preferisco la libertà, anche se i miei amici al bar possono pavoneggiarsi con mille racconti mentre a me tocca bere in silenzio la mia birra.
Ingenuo75
Ascolta: il problema è l'insicurezza. Punto.
Non le dimensioni del seno. L'insicurezza.
Anche se tu l'avessi più grosso, avresti poi un'atra paranoia: non sei abbastanza bella in viso, oppure hai le cosce grosse, ecc.
Se sei insicura ci sarà sempre un motivo per essere in paranoia e, per strada, ragazze più belle di te.
Ricordati che prima o poi, se va bene, con questo tizio ci farai sesso. Quindi quel giorno cosa farai?
Ma diglielo con una risata, che hai il seno piccolo!
Digli del tuo senso di vuoto esistenziale, parla con lui di quei pensieri filosofici che, per esempio, fai anche qui. Se si troverà bene a parlare con te e rimarrà affascinato dalla tua personalità, pensi che ti mollerà perché hai il seno piccolo?
Quando farai sesso con lui, fai in modo che alla fine -con gli occhi ribaltati e la faccia di chi ha visto il paradiso- dica "accidenti, non pensavo che quelle col seno piccolo fossero un tale sballo nel sesso!!!"
Questo è l'atteggiamento mentale giusto.
Tanto, anche se ti rifai il seno, ripeto, avrai sempre un'altra paranoia.
Devi sconfiggere i tuoi demoni che sono alla radice.
Ingenuo75
Tu lo prendi assieme alla melatonina, quindi mi chiedo: quanto davvero funzona e quanto è solo suggestione?
Dovresti prendere per un po' solo la melatonina, poi per un po' solo quel cbd e vedere la differenza di risultati.
Io soffro di insonnia nell'orario centrale-mattutino, mentre alla sera mi addormento subito. Quindi il mio problema è il dosaggio da prendere quando mi sveglio alle 3:30 e mancano 3 ore alla sveglia.
Al momento prendo tonnellate di melatonina (che ultimamente non mi fa più niente) e di recente anche uno psicofarmaco rilassante che tuttavia fa addormentare solo se si prende la dose prevista per dormire e che mi stende per almeno 6 ore, mentre se ne prendo metà dose mi rilasso ma senza dormire (cioè NON procura un sonno lungo la metà del tempo, dannazione!).
Sono pronto a provare un po' di tutto, ma vedo che questo olio costa un occhio!
Mostra di PiùCi sono uscita 1 volta, si è discusso il giorno dopo perché lui nella relazione umana ha grossi problemi, in primis con sé stesso. È un po' anche manipolatore. Per una sciocchezza non mi ha più cercata, quando il giorno dell'uscita si era stati bene.
[...]
E lì si apre un mondo di ossessioni,
[...]
Mi sembra che sia tanto patologico, preoccupante, pericoloso pure.
[...]
Solo che poi gli altri mi deprimono perché non sanno farci. E a me non parte la mente.
Mah... qui non si tratta di gusti sessuali (ognuno ha i suoi) e nemmeno del protrarsi delle fantasie anche fuori dal letto (che personalmente considero generalmente una cosa buona) bensì qui si tratta di personalità... molto complicata, difficile da gestire e soprattutto incompatibile con la tua.
Certo come "pro" c'è una sessualità molto intensa, difficile da trovare nella maggior parte dei maschietti e dei numerosissimi allupati dall'eiaculazione precoce.
Tuttavia ti garantisco che esistono anche uomini dalla psiche equilibrata (nota che NON ho usato il termine "normale") e nel contempo curiosi ricercatori di una vita sessuale di qualità.
Ingenuo74
So cosa dico: allontanati dai lei il più possibile, come fosse morta. E fatti una tua vita.
Evita come la peste il rimanere solo amico, quello che ascolta le sue confidenze e i suoi racconti su come fa sesso con gli altri ma non la molla mai a te. E' gravemente deleterio per la tua autostima, per il resto della tua vita.
Nella tua unica relazione che hai avuto, hai fatto sesso?
Prova a chiederti perché va con altri e non con te, se comunque con te va d'accordo. I casi possono essere 2: o siete su 2 livelli di bellezza estetica troppo diversi, oppure lei non ti considera un maschio alfa bensì solo un dolce e sincero amico un po' sfigatello.
Vuoi perseverare così?
Provaci un'ultima volta e poi preoccupati della tua dignità.
Ingenuo74
sto vivendo una nuova "rinascita", un nuovo io che è molto diverso da chi ero.
Quando esco con gli amici , parlo con tutti, faccio nuove conoscenze, chiedo numeri di telefono a ragazze che ho appena conosciuto... se ripenso a chi ero, queste cose non le avrei mai fatte, stavo in silenzio, mi facevo mille problemi e non mi divertivo mai.
Vorrei godermi la vita, visto che mi sono precluso troppo in passato...
Bene! Mi consolo! E anche tu dovresti fare lo stesso, cioè CONSOLARTI SAPENDO CHE E' UN PENSIERO CHE HANNO UN PO' TUTTI, soprattutto chi "ha perso molto tempo" a causa della timidezza.
Anch'io da adolescente ho perso molte occasioni. Ho avuto un'adolescenza magnifica in tutto tranne che sul piano delle esperienze con le ragazze. E questo mi ha fatto girare le scatole tutte le volte in cui, in seguito, ho iniziato relazioni serie e durature (poche, proprio perché serie e durature) o che sono iniziate con tutte le carte in regola per esserlo.
Sfiga vuole poi (sfiga?!??!?) che finita una relazione seria e duratura sono passato a quella successiva appena dopo essermi ripreso, quindi...diciamo...che non ho avuto il tempo per sollazzar il regal augello
Un po' questa cosa mi è rimasta sulle scatole (soprattutto quando ho avuto a che fare con ragazze che nel loro passato, invece, non avevano affatto perso tempo), ma in fondo bisogna obbiettivamente ammettere che avere una relazione seria e potenzialmente definitiva si tratta di una fortuna che molti si sognano e non la ottengono mai.
Io ti do un consiglio: sfoga senza freni tutta la tua sessualità con la donna che fortunatamente hai adesso.
Cioè: anziché cercare sesso superficiale (perché è questo ciò che otterresti) in numerose storielle finalizzate a nutrire il tuo ego, cerca un supersesso con la tua donna giusta!
Numeri sfrenati con la donna giusta non si possono raccontare al bar con gli amici, contrariamente alle s∙∙∙∙∙∙∙e superficiali che invece fanno molto scalpore e fanno apparire maschi alfa, tuttavia il vero godimento è quello!
Il vero maschio alfa è quello che gode, anziché quello che racconta storielle al bar tralasciando i dettagli scomodi (che ha fatto cilecca oppure è durato 1 minuto, che lei non ha avuto l'orgasmo, che lei non gli ha concesso questo e nemmeno quello, ecc).
Ingenuo75
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.