come te, il fatto di impegnarmi, dopo soli 7 mesi dalla fine della storia, non mi piace come idea.
Ehhh... sì, un po' anche a me verrebbe voglia di "gironzolare" un po' in giro, ma poi mi rendo conto che sarebbe solo per una soddisfazione dell'ego, mentre di fatto al momento sto superbene (anche e soprattutto in fatto di sesso).
Penso anche che, vista la marmaglia di uomini di cui si lamentano le donne attualmente in caccia, io potrei avere parecchio successo (questa è sempre una teoria, perché sappiamo bene che le donne si lamentano sempre ma la mollano sempre agli stessi di cui si lamentano)
ma non riesco proprio a lasciarmi andare e il fatto che lei si sia lasciata da solamente un mese mi fa pensare che non sappia stare sola (anzi ne sono convinto) io sia solo un sostituto al suo ex.
Ho una gran voglia di mettere in chiaro le cose con lei.
Questo invece è tutt'altro discorso. E personalmente non ti comprendo.
Dico: il tempo che ha passato lei da libera non è affar tuo. Il fatto che non sappia stare da sola e che tu possa essere un chiodo che scaccia chiodo, LO SCOPRIRAI SOLO VIVENDO.
Quindi vivitela e vedi come evolve.
Poi lasciatelo dire: se è stata poco tempo da sola ti lamenti, ma se invece fosse stata molto tempo nello stato d libera e se avesse approfittato di questo stato...beh adesso saresti qui a farti paranoie perchè è stata troppo libera. Insomma, non sei mai contento.
renditene conto!