Messaggi di Trilly1085

Buonasera a tutti. Ma è normale che dopo la seduta (la seconda) di psicoterapia, mi sia tornata un'ansia pazzesca e incontenibile?

repcar Sono arrivata a 30 giorni di Daparox ma oggi sto davvero male.

Abbiamo scavato un pochino nel passato ed ora mi crolla il mondo addosso. Non so più cosa fare per uscirne. È dall'8 marzo che sto così...

repcar La psichiatra non ha voluto cambiare benzo, anzi ritiene opportuno rimuovere anche il Lorazepam in quanto sostiene che già l'olanzapina dovrebbe coprire per 24 ore i sintomi ansiosi. Purtroppo con l'inserimento del Daparox non è così. Sono un po' delusa.

Spero che con il passare dei giorni io mi senta sempre meglio. Oggi ho dismesso l'entact e sembra che l'ansia sia più leggera. Oggi sono 14 giorni che prendo il Daparox.

Grazie come sempre per il supporto ☺️

repcar Ti ringrazio sempre per le risposte.

1) è un sito che avevo già visitato mesi addietro. Purtroppo non risponde alla mia domanda.

2) sono già 12 giorni che ho iniziato la terapia con il Daparox ma la mia ansia è aumentata a dismisura.

3) purtroppo il Tavor non mi fa più effetto quindi sto risentendo di tutti gli effetti collaterali

4) spero sia davvero così perché non vorrei prendere decisioni delle quali potrei pentirmi.

repcar Io ho iniziato il Daparox già a 20 mg e lo prendo da 11 giorni. Per quanto riguarda l'olanzapina me l'ha data per la forte ansia e per riposare meglio. Mi ha detto del suo uso off label. Ora sono arrivata a 15 mg. L'ansia mi sta distruggendo la vita! Mi sto sforzando di uscire ma è tutto inutile.

1) sarò costretta a fare tutta la gravidanza così?

2) quando farà effetto il Daparox?

3) è normale che io mi senta molto peggio da quando lo assumo?

4) è vero che se si sta peggio vuol dire che il farmaco sta funzionando?

repcar Grazie sempre a te.

Il Daparox lo assumo da 11 giorni e sto dismettendo l'Entact che prendo da anni insieme al Lorazepam. Credo che 11 giorni siano ancora pochi per una valutazione.

L'olanzapina la prendo per contenere ansia e insonnia ma, a quanto pare, il Daparox ha un effetto più forte su di me.

È un buon farmaco a tuo parere?

Il Lorazepam lo assumo da diversi anni e dunque non ha più molto effetto su di me. Poi, con gli ormoni della gravidanza in ballo, è ancora più dura.

repcar Il Lorazepam lo sto dividendo nell'arco della giornata e la psichiatra mi ha aumentato l'olanzapina a 15 mg/die.

Inizierò una psicoterapia cognitivo comportamentale settimana prossima (quella che facevo non aveva più effetto su di me), inoltre sto cercando di andare al parco ogni giorno per vedere qualche ora mio figlio. Ce la sto mettendo tutta. Ma l'ansia e l'angoscia mi danno il tormento da più di 2 mesi, di più da quando ho iniziato il Daparox. Conosci la Paroxetina?