Io sono ancora alla 12esima settimana. La strada è molto lunga ed ho paura di non godermi questo momento. Tu perché assumi Cipralex (se non erro è lo stesso principio dell'Entact)? Ti fa effetto?
Messaggi di Trilly1085
-
-
Ciao Violet e grazie per la risposta ❣️ Hai esperienze in merito? Hai preso farmaci?
-
Salve a tutti. Ho 36 anni e sono alla seconda gravidanza che mi ha fatta ricadere in una brutta crisi d'ansia che mi trascino dall'8 di marzo. Attualmente assumo 20 mg di Escitalopram (aumentati il 22 marzo, oggi 3 settimane) e 7 mg di Tavor (frazionato in 4 somministrazioni). Ho già contattato tutti i centri antiveleni che mi hanno confermato la compatibilità con la gravidanza. Vi scrivo perché nonostante i farmaci ho ansia costante tutto il giorno e si placa solo di sera. La psichiatra vorrebbe che aggiungessi Haldol 2% 15 gocce (5+5+5). Ovviamente io ho paura ma qualcosa dovrò fare per uscire da questa situazione. Mio figlio di 6 anni è dai miei genitori da oltre un mese per via del mio stato. So che in questo forum potete capirmi. Vorrei godermi la gravidanza serenamente con la mia famiglia. Al momento trascorro le mie giornate sul divano a leggere testimonianze. Sono devastata. La mia diagnosi è di grave disturbo d'ansia accompagnato da tristezza. Faccio psicoterapia. Qualunque consiglio o testimonianza è ben accetto. Vi prego solo di scrivere cose positive perché sono già abbastanza spaventata. Grazie di cuore.