Mostra di PiùDopo i novax pentiti dalle rianimazioni che pregavano di vaccinarsi se non ancora lo si era fatto, poi successivamente abbiamo avuto gli oncologici che non potevano ricevere gli interventi a causa dei novax che intasavano le intensive...
Ora abbiamo la fase dei pentiti di propaganda anti-vaccinista...
Pasquale Bacco, medico ex no vax: «Abbiamo tanti morti sulla coscienza» - CorrieredelMezzogiorno.it
Ma io dico... non riescono a capire che queste operazioni mediatiche d'ufficio ormai provocano solo sbadigli o al massimo fanno incavolare e basta?
Comunque per rimanere sul pezzo due parole sul soggetto le vorrei spendere...
Questo si, nell'ambiente anti-vax era molto conosciuto, anzi era protagonista dalla prima ondata, allora andava dicendo che il virus c'era già da tempo ed era solo un problema di ordine sanitario...poi ha denigrato il vaccino ed eccolo qua a fare il pentito stile pentito di mafia.
Sapevano in molti che lui era un cialtrone, ma non è l'unico...diciamo che è vero che in tale ambiente è pieno di opportunisti quindi per questo è bene non fidarsi di gente del genere.
Ma il punto è un altro molto importante secondo me...
Questi tizi fanno presa su un numero ristretto di persone, specifico meglio...
I 5-6 milioni che non si sono vaccinati non lo hanno fatto perchè hanno ascoltato tizi del genere che probabilmente nemmeno sanno chi sono, ma non lo hanno fatto per i motivi più disparati fra loro: chi è contrario ai farmaci, chi ha paura di tutto quello che ha a che fare con l'ambiente sanitario, chi sa di suo che è un intruglio sperimentale, che ha visto suoi famigliari ammalarsi nonostante le dosi, chi ha avuto parenti con reazioni avverse gravi ecc.
Quello che voglio dire è che non è che questi individui sono così decisivi... al massimo impattano su 100000 200000 persone, diciamo gli ideologizzati, i vecchi veri novax o quelli che corrono dietro la medicina alternativa, gli antigovernativi a prescindere ecc.
Poi il soggetto ora utilizzato dai media _lo sto vedendo ovunque e persino al Tg1 ha rilasciato un intervista_ lo stanno facendo passare per il grande rivelatore del grande complotto della Spectre anti-vax
che non esiste...
Quel mondo cospirazionista che va raccontando quel soggetto non esiste, perchè se esistesse davvero non avremmo avuto più del 90% di siringati. E' solo lui che si da un tono per farsi pubblicità, per vendere poi qualche libro, per andare in tv ecc.
Quello che non capiscono o fanno finta è che la gente da se ha già deciso se vaccinarsi o no, non c'è bisogno che glielo dico tizio o caio se farlo o non farlo.
Tra l'altro adesso la stanno menando sul fatto che Salvini e la Meloni hanno dichiarato che non vaccineranno i loro figli...
Già gli stanno imputando il danno enorme delle loro dichiarazioni...perchè secondo loro questo influenzerà altri genitori a non vaccinari i propri figli...
Implicitamente così ammettono che loro fanno il lavaggio del cervello alla gente
ed anche che le persone sono stupide, nel senso che questi per decidere cosa fare devono ascoltare o la tv o i politici o appunto i Bacco della situazione...
Per i media ed i politici non esiste autonomia decisionale del singolo...tale singolo è sempre influenzato da qualcuno o qualcosa...
Falsissimo...
Secondo me come non ci fidiamo dei politici e delle case farmaceutiche, allo stesso modo dovremmo fare con tutti gli altri.
Messora aveva un blog e un canale youtube di nicchia. Adesso ha una testata giornalistica, un canale sul digitale terrestre, vende prodotti online tra cui alimentari e integratori. Insomma che sia in buona fede oppure no è certo che questa pandemia gli ha reso bene. Lo stesso vale per Montanari che ha fatto consulenze private a pagamento e si è messo a vendere integratori, mentre prima faceva solo ricerche al microscopio a sue spese. Vogliamo poi parlare di tutti quegli avvocati sconosciuti e con poca clientela che sono diventati famosi e che hanno avviato ricorsi inutili raccogliendo soldi di persone da tutta Italia? Come può uno studio legale gestire cause collettive ed individuali di persone provenienti da tutta la nazione. Ci sono studi legali che già fanno fatica a star dietro ai clienti della città dove esercitano la professione, figuriamoci se allargassero il giro a tutta Italia.
Io non mi fido di nessuno, e se vivessi ancora con i miei dormirei con un occhio aperto. Questa è la realtà purtroppo. Siamo tutti bravi a parlare ma la verità è che siamo tutti opportunisti ed egoisti. Nessuno si fa scrupoli a succhiare il sangue di qualcun altro se questo serve a sopravvivere.
I meccanismi che si vanno a creare a causa della natura umana generano una società molto più malata e corrotta di quanto tutti i complottisti del mondo possano mai immaginare. I poteri forti non sono l'unico male dal quale bisogna guardarsi le spalle, tanto è vero che questi poteri esistono grazie alle persone che li alimentano.