Messaggi di Lily20

Attrae come penso attragga un seno bello e generoso.

Non esattamente "pour parler" o per imitare gli uomini.

È a tutti gli effetti eccitante.

Lascia che una donna ti spieghi le sue sensazioni senza voler parlare in prima persona per entrambi i generi...

Poi confermo anch’io... la scelta di un uomo non dipende mai da "quello".

Del discorso "grandezza del coso maschile" non si parla nelle teorie evoluzionistiche. Si parla della massa complessiva degli zebedei. Più sono grossi ("grossi" non "pendenti") e più lui è promiscuo, ma anche potenzialmente fertile.

Appena visto un video Instagram dove si notava (involontariamente o non) "quella parte". Argomento principale (bypassato) un ragazzo che tiene uno scoiattolo in casa.

Dovreste leggere i commenti delle donne sotto.

Adoro i video sugli animali... ma il mio stesso occhio è passato da uno scoiattolo all'altro appena è comparso.

...e mi è venuto in mente questo post.

Ovvio che sì, lo scrivevo anche in precedenza.

Anche se non è esattamente la stessa cosa, la donna con pochissimo seno (ne ho conosciuto di piatte) hanno lo stesso timore dei poco dotati.

Per non parlare del fatto che, sempre per le donne, ci sono una serie molto più ampia di "difetti" che possono far sentire a disagio.

La mia divulgatrice sessuologa di riferimento dice sempre che è più una questione di compatibilità tra le parti che non di dimensioni o capienza.

"Ni", siamo sinceri.

Se "7.1" trova la sua donna ad incastro perfetto, ci sta, altrimenti insomma.

Ad ogni modo, di sicuro la maggior parte delle donne non ha la fissa della misura. E, di certo, (spero per voi, almeno) non si metteranno a misurare cm più o cm meno.

Molte donne, inoltre, non hanno la fissa nemmeno del rapporto.

Quindi direi che c'è sempre speranza.

Sono finito su questa discussione non recentissima, un classico, ma volevo dire la "sua"." Sua" nel senso che un amico mi ha raccontato un particolare episodio. Premetto alcuni pensieri personali: le dimensioni "contano" sia in positivo che in negativo - in linea di massima basta essere normodotati e "saperlo" usare, però è innegabile che un pene leggermente più grande (16-17cm, la misura perfetta, a mio modo di vedere), oltre ad una funzione stimolante migliore accende l'erotico femminile (sfido chiunque a dirmi che una donna desidera un micropene). Ovvi lati negativi sono le dimensioni eccessive (fai male) che minime (fai meglio ad usare le dita).

La "sua" storia: questo amico (45) è normodotato e sposato. Con la moglie ha normali rapporti, diciamo tradizionali. Tempo fa la compagna, vedendo un film, confessa a lui di aver sempre desiderato di essere penetrata da un pene "extra". Una sua fantasia fin da ragazza. Escludendo cose "strane", l'amico acquista uno di quei peni di silicone con forma reale da (22-24cm) per dare sfogo a quel vecchio desiderio sopito della signora. La sera fatidica, i coniugi, escludendo di avere un orgasmo insieme, si accordano ed iniziano con del sesso orale a lui, il quale arriva all'orgasmo. A quel punto lui, con tutta calma, inizia a stimolare lei e la prepara anche con il gel, per sicurezza. Nota fin da subito l'eccitazione ed il piacere molto forte di lei e va avanti. Qui arriva il bello. Dopo più di mezz'ora di amplesso lei non riesce ad arrivare. Ad un certo punto la signora, probabilmente stanca, si fa levare l'attrezzo. Non avendo più il marito carico (cartuccia sparata) si mette sopra di lui, gli fa alzare un ginocchio e comincia a "strofinare" la sua parte intima sulla gamba. Dopo un minuto ha l'orgasmo e crolla sfinita. Il mattino successivo l'amico butta il coso.

A volte basta anche una gamba.

Questo discorso non regge, purtroppo.

1. Che basti "un ginocchio" (generalmente un dito) lo sapevamo già. Come all'uomo basta la mano.

Ma si cerca comunque il rapporto a due, sicuramente non a caso e non certo per la sola riproduzione.

2. Il test "giocattolo in silicone" non compensa il test con "membro dotato". Mancano tutta una serie di tasselli (visione della parte interessata/interessante, rapporto a due...giusto per dire). Il "giocattolo" ci sta se ti intriga l'idea del gioco, altrimenti può risultare anche ridicolo e non eccitante.

Questo per dire che, mi spiace per il tuo amico ma... Il tarlo del "provare un super dotato" è sicuramente ancora tra i pensieri erotici di sua moglie, che sicuramente non ha ritenuto concluso il test con questa singola prova :woman_shrugging_light_skin_tone:

uchiha93 è davvero difficile comprendere se parli perennemente in astratto. Non si capisce "cosa" facciano questi uomini. Se siano "diversi" rispetto a "dove", cosa ti sia successo di così grave, chi la tua fiamma stia mettendo in mezzo...

Non è chiaro se sei tu che hai delle visioni distorte o se ti sono accadute esperienze traumatiche o se vivi davvero fuori dal mondo con gente "strana".

In un post sei tu quella che deve cambiare e in quello successivo è l’ambiente ad essere assurdo.

Magari se fai degli esempi pratici possiamo capirne qualcosa...

Io sono confusa: dico che uso le app e mi rispondono che lì non troverò mai persone serie e che bisogna uscire, frequenrare posti, corsi, ecc. (cosa di cui comunque non ho possibilità), ma anche qui non è così facile comunque. Alla fine è difficile in ogni modo, ci vuole molta fortuna...

Si, ci vuole fortuna.

Anche perché la speranza, fondamentalmente, non è quella di cercare un uomo qualsiasi, ma, magari, una persona effettivamente "giusta"

Il trend dei consigli di qualche anno fa erano le app. Adesso siamo tornati ai "corsi" o non so cos'altro.

Nella pratica non è affatto semplice conoscere qualcuno, da nessuna parte. Le persone sono anche più schive e chiuse di anni fa.

Resta sempre il fatto che la persona giusta, quando capita, arriva sempre quando e come non te lo aspetti...

In generale gli uomini, specie italiani, sono "bisognosi", quindi conoscerli è un problema relativo.

Eri tu stesso a dire che gli uomini non si fanno avanti e non rischiano se prima non hanno una visione chiara di "con chi hanno a che fare". Qualche tempo fa dicevi che ormai le persone possono conoscersi solo tramite app (e abbiamo avuto qualche discussione a riguardo).

Detto ciò, una donna non esce da sola a conoscere uomini "al bar". Pertanto, in effetti, non è così banale approcciare qualcuno. Neanche ai corsi (ne ho fatti molti ed ognuno - io compresa - si faceva i cavoli propri, tanto più che molte persone sono già "sistemate" e quindi non hanno interesse a riguardo).