Beh, pensa che io sono brutta davvero, bassa, sembro magra ma in realtà ho il 99% della ciccia su sedere e cosce, quindi la parte bassa è totalmente sproporzionata al resto del corpo, di sopra sembro anoressica e di sotto una botte, ma se dimagrisco mi dimagrisce la faccia!!!!
Cellulite da quando avevo 12 anni, occhilali (non riesco a portare le lenti a contatto x un problema di scarsa lascrimazione) tette non pervenute, per indossare un abito più impegnativo devo per forza avere il reggiseno imbottito.... anche io spesso vedo altre donne (ma anche uomini molto belli) e dico "Santo cielo, non sembriamo nemmeno della stessa specie". Anche io mi vergogno, specialmente in spiaggia (dove ormai vado con dei costumi con la gonna incorporata per non far subire agli altri lo spettacolo orribile del mio fondoschiena) dove vedo ragazze belle che sembrano delle Barbie.
Anche io cerco sempre di uscire truccata, anche perché quando esco senza trucco ho un colorito talmente livido e malsano che la gente mi chiede se sto bene... Sembro una che ha fatto 6 mesi di prigione in isolamento! Sono verde! X fortuna esiste la mascherina quando non ho tempo di truccarmi.
Penso che alcuni tuoi pensieri, fino ad un certo punto, siano normali. Questo però non deve ammazzarti fini al punto di non provare adcattaccare bottone con un uomo, perché i gusti degli uomini a volte sono imprevedibile, certo guardano le belle gnocche, ma ci potrebbe esere qualche dettaglio di te che a loro piace di più, che ti rende comunque molto attraente, più della supergnocca della serata (che magari è una f∙∙a di legno e non dà confidenza a nessuno ad esempio).