Messaggi di PumpkinFlower

Beh, pensa che io sono brutta davvero, bassa, sembro magra ma in realtà ho il 99% della ciccia su sedere e cosce, quindi la parte bassa è totalmente sproporzionata al resto del corpo, di sopra sembro anoressica e di sotto una botte, ma se dimagrisco mi dimagrisce la faccia!!!!

Cellulite da quando avevo 12 anni, occhilali (non riesco a portare le lenti a contatto x un problema di scarsa lascrimazione) tette non pervenute, per indossare un abito più impegnativo devo per forza avere il reggiseno imbottito.... anche io spesso vedo altre donne (ma anche uomini molto belli) e dico "Santo cielo, non sembriamo nemmeno della stessa specie". Anche io mi vergogno, specialmente in spiaggia (dove ormai vado con dei costumi con la gonna incorporata per non far subire agli altri lo spettacolo orribile del mio fondoschiena) dove vedo ragazze belle che sembrano delle Barbie.

Anche io cerco sempre di uscire truccata, anche perché quando esco senza trucco ho un colorito talmente livido e malsano che la gente mi chiede se sto bene... Sembro una che ha fatto 6 mesi di prigione in isolamento! Sono verde! X fortuna esiste la mascherina quando non ho tempo di truccarmi.

Penso che alcuni tuoi pensieri, fino ad un certo punto, siano normali. Questo però non deve ammazzarti fini al punto di non provare adcattaccare bottone con un uomo, perché i gusti degli uomini a volte sono imprevedibile, certo guardano le belle gnocche, ma ci potrebbe esere qualche dettaglio di te che a loro piace di più, che ti rende comunque molto attraente, più della supergnocca della serata (che magari è una f∙∙a di legno e non dà confidenza a nessuno ad esempio).

Le mie prime 2 non vanno d'accordo, la prima ha preso male la nascita delle seconda, e la seconda essendo una bambina veramente scassapalle e di difficile sopportazione non aiuta il rapporto con la maggiore. Forse da grandi saranno amiche, ma forse anche no.

I nonni sono ormai anziani e non gliene posso lasciare 3, poi vabbè la grande ha quasi 11 anni ed è fin dall'infanzia una bambina molto calma e riflessiva, è un piecere averla dietro, infatti tutti la vogliono tenere. Certo, sono bravi tutti con lei!!!!

Il problema è la mezzana, una bambina logorroica, agitata, che richiede continuamente attenzioni.... Quando sono rimasta incinta della terza lei aveva 3 anni e io credevo ingenuamente che si sarebbe calmata...... Povera illusa. La terza sarebbe una brava bambina, se non subisse il pesante influsso della sorellina maggiore, infatti tende a imitarla in tutto. comunque questo fa si che sia molto difficile lasciarle a qualcuno. Si può fare molto di rado.

Ah, da quando è nata la piccola io non sono mai più stata sola con mio marito per più di un'oretta massimo in pausa pranzo.

No raga.

Sono, abbruttita. La mia ultima si è pure ammalata di recente, ha avuto la mononucleosi, ho passato 7 gg con lei febbricitante addosso a me a sudare e altri 7 con tutte e 3 chiusa in casa (a giugno eh) perché le è ventuto uno sfogo bestiale sulla pelle, 2 tamponi, asilo pagato a cui non è andata, ho dovuto annullare una mia visita e gli appuntamenti dall'estetista, ormai ho il monociglio come Peo Pericoli, Non fate cavolate vi prego. Pensateci, contate fino 12 miliardi prima.

La mia terza gravidanza è frutto di un mio colpo di testa, ho detto ma si proviamo a fare un tentativo di aver il terzo, non so nemmeno perché, fatto sta che credevo che a quella età non sarei rimasta incinta facilmente e invece... Insomma non l'ho presa bene,e me ne sono pentita da subito, poi una nausea da suicidio, timore x anomalie cromosomiche, passata quella abbiamo avuto problemi coi vicini di casa e abbiamo dovuto traslocare, la bambina non cresceva bene, insomma.....

Poi 3 sono tanti, non puoi manco affidaeli ad altri, chi te ne tiene 3? Anche andare in vacanza é un lavoro.

io sinceramente sono stanca. Sconsiglio assolutamente di fare 3 bambini.

Mia madre ha avuto me a 36 anni e mio fratello minore a 38, ma nel 1980/82 cioè quando una dinna a 38 anni de incappava nel medico sbagliato faceva la totale anche x disturbi stupidi e addio utero! In pratica eri considerata una donna finita dopo i 30. Pensa un po'.

Detto questo io ho avuto la mia ultima gravidanza (la terza) a 38 anni ed ero veramente in pensiero per le anomalie cromosomiche, la gravidanza inoltre è stata difficile, tanta nausea, tantissima stanchezza, un trasloco all'ottavo mese che mi ha ammazzata, poco liquido amniotico, bambina sottopeso......

Beh io non lo rifarei. Tanto è vero che mi sono fatta sterilizzare.

Pensaci bene. Un figlio solo una volta cresciuto è una pacchia. Io invece non finisco mai. Non ne posso più di pulire culetti, sedare risse, portare dal pediatra e andare al parco giochi. La mia ultima ha 3 anni, te la affitto.

Era per questi che chiedevo se era una terapista o un centro per l'impiego, perché mi è sembrata una cosa strana da chiedere come compito, però è vero che io non ho grande esperienza di psicoterapie.

Boh prova a farlo come se fosse un sogno, una fantasia. "cosa mi piacerebbe fare se non fossi nello stato pietoso in cui sono".

No va' però sto forum è assurdo, ci si prende pure le sgridate da utenti magari ancora più fulminati di noi, disapprovo.

Solo lo psichiatra può risponderti, probabilmente in ogni caso sarà un effetto reversibile, però se il farmaco sta funzionando per il tuo disturbo e a parte questo stai bene questo potrebbe essere un effetto collaterale sopportabile.