No davvero, cerca di toglierti dalla testa questa cosa di piacere agli uomini, specialmente se se sposata, anche se a quanto capisco tu vorresti vorresti principalmente piacere a tuo marito, beh.... Direi che sicuramente gli piaci se ti ha sposata.
Inoltre, nella vita succedono tante cose, se fra un po' deciderete ad esempio di avere un figlio (non so se ne volete, ma nel caso), durante la gravidanza si ingrassa, si gonfiano i piedi, gli ormoni sono a mille, ecc ed è normale x alcune sentirsi meno attraenti (x altre invece è l'opposto), e non ti dico DOPO il parto!!! penso che quello sia x molte donne il momento in cui ci si sente più cesse in assoluto, chili di troppo, pancia molle, capelli che dopo un po' iniziano a cadere x lo sbalzo ormonale, stanchezza, mancanza di tempo x curare il proprio aspetto, corpo cambiato che non si riconosce....
Cosa faresti se dovesse capitare?
Senza contare che, figli o non figli il tempo passa. Fra 10 anni ad esempio la tue pelle non sarà poi bella tonica,non potrai più truccarti come oggi, niente più minigonne, capelli che ingrigiscono,cc ecc.
E tuo marito in tutto questo?
Gli piacerai lo stesso. Perché ti ama e ha scelto te. Poi, se dovesse ipoteticamente iniziare a guardare e desiderare altre donne, COMUNQUE non sarebbe "colpa" tua.
Ne parli con lui di questo problema?