Messaggi di PumpkinFlower

Beh sicuramente avrai dei risparmi da parte per intraprendere gli studi, però è un lavoro molto pesante, utilissimo ma anche molto stancante, turni di notte, robe schifose, a contatto con gente che probabilmente non capisce l'importanza del tuo ruolo e ti considera come la donna delle pulizie, avresti 3 anni di studio davanti, tesi, poi un concorso x entrare in un ospedale..... Sei sicura che ti piacerebbe?

Perché vuoi farlo? Magari potresti diventare volontaria del soccorso in croce rossa, basta un breve corso di formazione.

Ma ragazzi sinceramente, quante donne di 40 e rotti anni con lavoro e figli ha voglia ed energia x farlo tutte le sere????? A me sembra follia pura, così diventa un altro lavoro da fare! Con me le avrebbe già prese, penso che sarei arrivata alle mani.

Qua il problema è solo lui, si può che non riesce ad accettare di non farlo ogni sera perché sua, moglie è stanca e con tutto quello che ha da fare e 3 aborti di seguito ha meno desiderio ? Ma di cosa stiamo parlando?

Tu non sei incinta (almeno non lo avevi detto) ma stai allattando. É enormemente diverso. Io comunque ho fatto il vaccino antinfluenzale sia in gravidanza che in Allattamento, ho avuto diverse gravidanze, non è successo niente, il vaccino antinfluenzale è sicuro. Guarda io il vaccino covid in gravidanza non credo lo farei, ma in allattamento si, specie se il bambino ormai non è più un micro neonato che fa 10 pasti al seno al giorno. Sono tutte scuse. Tu non lo faresti nemmeno se avessi 80 anni.

Oddio mi spiace. Anche io ho tre figli e ci sono momenti in cui sono così stanca che mi viene da piangere.

Scusa ma state cercando un altro bambino? Questi aborti non ti fanno bene è tutto un su e giù ormonale, avrai il ciclo scombinato, che desiderio sessuale si può avere in queste condizioni?

Sono a letto con un'ansia formato gigante. Ho problemi di reflusso, di cervicale, insomma non sto mai bene, sto troppo sola, sono full di pensieri e forse bassa autostima. Ieri sera ho focalizzato delle contraddizioni, e sono andata in tilt. Non dormo da tempo, incubi di lutti non accettati, stanotte e stamattina mille sensazioni ed ecco la paura sfociata oggi. Ti scrivo col peso sul cuore.

Mi sveglio così ogni mattina. Stamattina l'ansia era tale che alle 7 stavo pulendo il frigo.

Probabilmente a voi piace stare chiusi in casa, nel profondo del vostro essere vi piace essere bloccati e avere mille divieti, ma io vi capisco.

Sapete perché la gente si affilia a cose assurde come l'isis? Per non dover pernsare. C'è un tizio, che dice di parlare in nome di Dio, che ti dice cosa fare, fosse anche farti esplodere in un mercato piendo di gente. Hai uno scrupolo di coscienza? Chi sta sopra di te lo dissipa. Ammazzarsi portando con se decine di infedeli è bene.

Non trovi marito? Te ne trovano uno loro, ti deve andare bene e non ci devi più pensare. Non dovrai più tagliarti i capelli e scegliere come vestirti, dove abitare, cosa fare della tua vita... Qualcuno decide per te e tu pensi pure che sia tutto benedetto.

Adesso c'è il Covid, meglio non uscire, meglio non fare feste, non partire per le vacanze, non vedere nessuno, così ci si sente autorizzati a smettere di vivere, ed alcuni evitano anche il vaccino pur di non uscire da questa situazione in cui non puoi e non devi decidere più niente, perché "c'è il virus".

(parlo con cognizione per ho questo problema anche io, non riesco manco a prenotare le vacanze se non ho qualcuno che mi sprona, cosa che avevo invece sempre fatto di mia iniziativa organizzando tutto io).

Per My Dark Soul, il vaccino in allattamento si può fare, così come si fa quello per l'influenza (io lo avevo fatto), non rimandarlo! Cosa vuoi che succeda? Nella siringa ci sarà un ml di roba, figurati quanto ne può eventualmente andare nel latte, ammesso che venga escreto veramente nel latte materno e possa eventualmente superare gli acidi dello stomaco (ne dubito fortemente!!!).

Dai su per favore!!! Sono ansiosa anche io ma non ha senso costruirsi paure sul nulla più totale!

Tu il vaccino non lo vuoi fare perché hai paura di chissà quale cavolata che hai sentito, e se tu non stessi allattando non lo faresti comunque.

Ma così rischi di ammalarti.

E allora per non ammalarti ti chiudi in casa e fai una vita del cacchio!

(sono l'ultima a dover parlare perché sono sicuramente più fusa di testa di te, ma devi reagire a queata paura assurda, io ho già fatto la seconda dose e manco me ne sono accorta!)

Ritornando al discorso casa, non penso sia particolarmente pericoloso andare in agenzia immobiliare, non sono luoghi affollati e le case che ti faranno vedere spesso saranno disabitate. Non rimanere lì, il primo passo x il tup benessere è cambiare casa credo.

Io ho traslocato 3 anni fa ed ero all'ottavo mese di gravidanza, è statp tremendo, ma penso che lo rifarei perché dove stavo i vicini ci odiavano e io ormai mi sentivo prigioniera.

No davvero, cerca di toglierti dalla testa questa cosa di piacere agli uomini, specialmente se se sposata, anche se a quanto capisco tu vorresti vorresti principalmente piacere a tuo marito, beh.... Direi che sicuramente gli piaci se ti ha sposata.

Inoltre, nella vita succedono tante cose, se fra un po' deciderete ad esempio di avere un figlio (non so se ne volete, ma nel caso), durante la gravidanza si ingrassa, si gonfiano i piedi, gli ormoni sono a mille, ecc ed è normale x alcune sentirsi meno attraenti (x altre invece è l'opposto), e non ti dico DOPO il parto!!! penso che quello sia x molte donne il momento in cui ci si sente più cesse in assoluto, chili di troppo, pancia molle, capelli che dopo un po' iniziano a cadere x lo sbalzo ormonale, stanchezza, mancanza di tempo x curare il proprio aspetto, corpo cambiato che non si riconosce....

Cosa faresti se dovesse capitare?

Senza contare che, figli o non figli il tempo passa. Fra 10 anni ad esempio la tue pelle non sarà poi bella tonica,non potrai più truccarti come oggi, niente più minigonne, capelli che ingrigiscono,cc ecc.

E tuo marito in tutto questo?

Gli piacerai lo stesso. Perché ti ama e ha scelto te. Poi, se dovesse ipoteticamente iniziare a guardare e desiderare altre donne, COMUNQUE non sarebbe "colpa" tua.

Ne parli con lui di questo problema?