Messaggi di Sonia85

Ciao, ti capisco... Gli animali a volte danno molto di più delle persone, anche io mi sento più a mio agio tra animali che tra persone sai. E non la vedo come una cosa negativa!

Ti piacciono i tatuaggi? Visto la tua foto profilo e nick. A me si ma ho la fobia degli aghi quindi nada :P

Ciao, anche io ho un bimbo piccolo :) quanto ha la tua?

Si credo anche io che tre sedute siano poche. Vedrai che miglioreremo per noi stesse e per i nostri bimbi :)

In attesa di qualcuno che abbia entrambi i tuoi stessi problemi, ti dico che per me in ogni caso l'ansia sta giocando il suo ruolo in te e non ti faciliterà la vita, a prescindere dal discorso dalla tiroide . Quindi prima inizi a prendere e cura e meglio è perché come vedi, da quello che scrivi, non sono stati trovati motivi per cui fosse indispensabile un intervento di pronto soccorso. L'angoscia ti ha portato lì e lo dimostra che è bastato Lexotan o En.

Se ad esempio avessi avuto rilevanti problemi cardiaci non è che li sistemavi con En o Lexotan.

Ti ringrazio per la risposta.

Sabato faccio delle analisi di controllo da inoltrare all' endocrinologo, vedi di approfondire anche con lui. Se è ansia portata dall'Eutirox spero me la risolva lui, se si tratta invece di una questione psicologica tenterò una soluzione con una psicoterapeuta. Vorrei tanto capire la causa :(

Ciao a tutti,

Sono giorni che ho tachicardia, ieri ho raggiunto il culmine della sopportazione, perché oltre a tachicardia avevo anche male al petto e mi sono spaventata molto.

Premetto che nel 2019 mi è stata tolta la tiroide a causa di un carcinoma, ma è dal 2013 che ho problemi di tiroide.

Ma dalla fine del liceo ho attacchi di panico e crisi di ansia.

Al PS dal secondo elettrocardiogramma è risultato tutto ok(dopo avermi dato delle gocce di lexotan) , mentre il primo evidenziava tachicardia.

Mi hanno prescritto EN gocce,da prendere al bisogno.

Io non ho mai preso ansiolitici in vita mia.

Per la dottoressa tutto ciò è un mix tra la mia ansia e tra il mio valore tiroideo (tsh azzerato).

Qualcuno nella mia situazione o avete consigli?

Grazie, sto proprio peggiorando.. Ho paura anche ad uscire ora.

Ciao, non sono laureata ma ho un marito e un cugino ingegnere e so la fatica che hanno fatto durante il loro corso di studi.

Innanzitutto ti dico che se sei arrivato fino a dove sei è perché di certo NON sei stupido, questo è sicuro.

È un corso di laurea molto impegnativo!

Ti rispondi da solo.. Sei stanco mentalmente. E ci sta eh!

Ma scusa ti corre dietro qualcuno?

Prenditi il tempo che ti serve, non ci devi uscire di testa. Vedrai che riuscirai a fare tutto.

Quale corso di ingegneria stai facendo?

Ciao, sono vegana da 15 anni circa (per motivi etici). Ho iniziato prima a essere vegetariana poi sono passata all'alimentazione vegana.

Mai avuto problemi di carenze.

L'unico accorgimento che devi avere è l'integrazione della Vit B12 (anche gli onnivori possono esserne carenti!).

Io ho letto alcuni libri e mi sono consultata con una nutrizionista specializzata in alimentazione veg.

Comunque non seguo una dieta molto bilanciata... Ma penso che nemmeno nessun onnivoro lo faccia :P non ti fare troppi problemi, hai fatto una scelta giustissima seppur non condivisa da molti.